Naruto volume 2 - rilettura e commento dei capitoli 08-17
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    77.78%
    7
  • 6 - Sufficiente
    11.11%
    1
  • 9 - Ottimo
    11.11%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 8 - Buono
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Naruto volume 2 - rilettura e commento dei capitoli 08-17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Scena equivoca? quei due sembrano canon di brutto, un po' come Naruto/Sasuke o Hashirama/Madara :alkzw: Non so se Kishi lo fa apposta per stuzzicare i fan, oppure è proprio come quasi tutti pensano ma non va oltre per via del target :ahah:
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occhio che però le coppie canon sono altre cara Morgana... :guru:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    vabbè non andiamo a finire anche qui nel discorso dei pairings XD ahahah ormai spopola ovunque XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/11/2014, 00:40) 
    Occhio che però le coppie canon sono altre cara Morgana... :guru:

    Lo so, lo so, anche perchè non sono una fan dello yaoi, tranquilli :guru: Ma se Kishi mette più scene romantiche tra due uomini non è colpa mia :ahah: Le coppie etero finali uscite dal nulla sono un contentino, ma Kishi è stato troppo ambiguo. :argh3:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 24/11/2014, 12:33) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/11/2014, 00:40) 
    Occhio che però le coppie canon sono altre cara Morgana... :guru:

    Lo so, lo so, anche perchè non sono una fan dello yaoi, tranquilli :guru: Ma se Kishi mette più scene romantiche tra due uomini non è colpa mia :ahah: Le coppie etero finali uscite dal nulla sono un contentino, ma Kishi è stato troppo ambiguo. :argh3:

    Va a finire che ci diamo allo yaoi per non pensare all'orrore delle coppie alla fine :argh3:

    Comunque bellissimo il secondo volume.... Mi fa un pò impressione vedere certe scene... Le prime spiegazioni dello sharingan e la conseguente sorpresa di Sasuke nello scoprire che Kakashi lo possiede :)
    Poi vabbè... La sessualità di Haku è un mistero grande quanto la faccia di Kakashi sotto la maschera :argh1:

    Edited by -Kaya- - 24/11/2014, 23:08
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai su, su, rimaniamo IT... :ahsix: ...anche se un po' è colpa mia in questo caso... :ghuz:

    Ritornando al volume, finisce con la lezione sul controllo del chakra, un momento particolare e simpatico che mi è rimasto impresso... :sesek:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Molto bella la scena in cui Naruto di trafigge la mano con il pugnale evidenziando la sua determinazione.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    poi sarà ripresa contro Kabuto u.u
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Già inoltre figo anche il pezzo di sasuke che blocca una delle catene dei due demoni lanciando uno shuriken e centrando lo shuriken con un kunai...questo si che era naruto come piace a me.
     
    Top
    .
  10. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I "pezzi" di Sasuke sono spettacolari in questi capitoli, e lo pongono ad un livello combattivo superiore a quello dei compagni di squadra; c'è da dire, però, che l'imprevedibilità di Naruto è riuscita a fregare anche un Jonin, voglio dire, quel ragazzo è già incredibile; il suo è un piano degno di Shikamaru, perchè non c'è nulla di lasciato al caso: fin dalla primissima mossa aveva già programmato tutto ed è filato liscio come l'olio. Certo, la tecnica del Kage Shuriken è stata, di fatto, eseguita da Sasuke, anche perchè senza il secondo Shuriken non si poteva fare, ma Naruto avrebbe, forse, potuto portarla a termine anche da solo, se avesse avuto a disposizione un Fuuma Shuriken di scorta, e ciò che conta è che l'idea era sua e la tecnica del Kage Bunshin (che Sasuke non possiede) è risultata fondamentale, insieme al fattore sorpresa, dovuto al fatto che Zabuza li ha fortemente sottovalutati. In ogni caso sanno già collaborare bene quei due, si capiscono al volo quando vogliono.
    Comunque l'espressione di Naruto mi fa morire ahah


    P.S. se vi piacciono questi combattimenti, ho aperto un sondaggio in arena qui.
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sakura è stata utile invece mi hanno detto... :bitchplease:

    Penso che i momenti di sua utilità in tutta la prima serie si contino sulle dita di una mano... :asdg:
     
    Top
    .
  12. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella prima serie è proprio una figura di contorno, non ha nemmeno piccoli momenti di gloria come nello Shippuden.
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la sua importanza nella prima serie (dove la cosa è accentuatissima), come del resto anche nello Shippuden, è sempre subordinata alla figura di Sasuke; identica cosa, anche se in tono minore (visto che comunque Sakura è un personaggio più importante), di Hinata con Naruto... :ahsix:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Almeno ad inizio Shippuden con Sasori si da da fare eccome...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,362

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 23/11/2014, 21:22) 
    Scena equivoca? quei due sembrano canon di brutto, un po' come Naruto/Sasuke o Hashirama/Madara :alkzw: Non so se Kishi lo fa apposta per stuzzicare i fan, oppure è proprio come quasi tutti pensano ma non va oltre per via del target :ahah:

    Infatti sono canon, così come lo sono Hashi e Maddy :hehe:
    Davvero dei bei personaggi Haku e Zabuza! E pensare che li ho conosciuti grazie a Mediaset :ph34r:
     
    Top
    .
31 replies since 20/11/2014, 08:55   543 views
  Share  
.
Top
Top