Naruto volume 2 - rilettura e commento dei capitoli 08-17
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    77.78%
    7
  • 6 - Sufficiente
    11.11%
    1
  • 9 - Ottimo
    11.11%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 8 - Buono
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Naruto volume 2 - rilettura e commento dei capitoli 08-17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sannin @ 25/11/2014, 20:28) 
    Almeno ad inizio Shippuden con Sasori si da da fare eccome...

    Secondo me quello è stato il momento in cui ha brillato di più; ovviamente, in guerra con il Byakugo e la Kuchiyose, è molto più forte, ma il contesto generale in cui è inserita è quello di una guerra con poteri forti, nella quale Naruto e Sasuke usano roba aliena, mettendola totalmente in ombra; al contrario, nel caso di Sasori, si sta parlando di inizio Shippuden, quando i livelli erano più bassi, quindi ha avuto modo di brillare sotto diversi aspetti (sembrava anche più determinata di quanto non sia stata successivamente).

    Comunque, tornando al volume, almeno inizia a mostrare le sue conoscenze in campo teorico, e nei prossimi capitoli qualcosina mostrerà, anche se per poco. Il mio rammarico risiede nel fatto che, come tutte le ragazze, non ha preso parte ad un solo combattimento importante nella prima serie (se si esclude il tentativo contro il terzetto di Dosu), laddove i maschi, chi prima, chi dopo, hanno avuto almeno uno spazio tutto per loro. L'unica eccezione è Temari, ma Sakura fa parte del terzetto di protagonisti, insomma, quindi è un peccato.
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una cosa che mi ero dimenticato è che viene subito fatta una panoramica completa dei Kage, non mi ricordavo che già qui venissero esplicitati nomi, paesi con tanto di mappa e specifiche... :nono1: ...ecco a cosa serve la rilettura... :ghuz:
     
    Top
    .
31 replies since 20/11/2014, 08:55   543 views
  Share  
.
Top
Top