One Piece 769: commenti del capitolo e degli spoiler del 770
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.89%
    7
  • 9 - Ottimo
    27.78%
    5
  • 7 - Discreto
    22.22%
    4
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 10 - Magnifico
    5.56%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 769: commenti del capitolo e degli spoiler del 770One Piece 769 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    One Piece 769 ITA

    4qt4

    Tag: ワンピース , one piece spoiler, op spoiler, one piece raw, one piece Summaries,one piece cap. 769 Spoiler, one piece cap. 769 Spoiler Summaries, OP 769, OP cap. 769 spoiler, OP capitolo 769 raw, one piece 769 spoiler pics, one piece 769 spoiler pictures, one piece capitolo 769 spoiler script, One Piece cap 769 raw jap, op 769 scan cinesi, op 769, One Piece 769 Spoiler Pics Raw Summaries, op 769 Spoiler Pics Raw Summaries, one piece, op, 769, spoiler, raw, summaries, cap, manga, scan, read online, jap scan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2. ciao444
     
    .

    User deleted


    Alla fine sta procedendo come volevo.
    Secondo me in questo capitolo vedremo concludersi diversi combattimenti
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Se fosse andata come volevo io sarebbero già salpati da Dressrosa... :ghuz: ...ma voglio comunque essere ottimista, entro l'anno solare finirà lo scontro secondo me... :asdg:
     
    Top
    .
  4. kripton92
     
    .

    User deleted


    Io personalmente sono contento di come siano andate le cose, non ho la minima fretta, anzi, quasi mi rattrista il fatto che siamo in pieno scontro finale
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    A me la saga non sta dispiacendo tuttavia spero che inizi presto a risolvere gli scontri,perché a mio avviso in questa saga si è dilungato parecchio. Ovviamente spero che dedichi un buon spazio ai combattimenti,però almeno concentrandosi su quelli e cominciando a risolverli si avvierà verso la conclusione
     
    Top
    .
  6. Drums7
     
    .

    User deleted


    Fosse per me saremmo già alla prossima isola :asdg:

    Spero solo che adesso Oda si concentri bene nei combattimenti, ha buttato tanti capitoli per cose inutili quindi non mi piacerebbe affatto vedere i combattimenti riassunti in un singolo colpo e magari quello di Dofla in 2 capitoli.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,126
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Questa Saga dura tanto è nn mi dispiace :roxlp:
    poi era ovvio se c butta tanta carne al fuoco dopo averla smaltita un po XD
    carne ke nn si è ankora smaltita è ankora lì :ahsix: se c'è ne butta altra mi sa ke l'anno solare nn basti :asdg:
    cmq c siamo gli scontri son ben pronti nell'essere mostrati...

    Ma ora la mia domanda + grande è.... ki diamine si prende Trebol !!??? :alkzw: :alkzw:
    il vostro candidato(parlo x la maggioranza) dava Hakuba.. l'altro nn lo nomino :bitchplease: come maggiore indiziato
    ma come visto se la vedrà con Gladius...
    x me nn c resta ke Bartolomeo... portando questo personaggio ha un notevole coinvolgimento nell'aiutare Rufy & CO..
    qnd posso sperare :asdg: :asdg:

    poi altra mia teorie è una Robin badante dell'inutile Rebecca :yuno:
    p.s. almeno ke Trebol nn sia fuori dai giochi x la sua attuale situazione XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    mi sono riletto tutta la saga da poco e devo dire che la lunghezza non pesa per nulla almeno secondo me , per adesso mi ritengo pienamente soddisfatto anche se ci sono un paio di cose che mi aspetto vengano spiegate ad esempio il comportamento di fujitora :alkzw:

    per quanto riguarda gli scontri adesso dovremmo esserci resta solamente da vedere come oda ha intenzione di gestirli , personalmente spero di veder combattere tutti i membri della family , se come alcuni hanno scritto tutti e 4 i membri minori venissero sconfitti nel giro di un capitolo mi girerebbero un pò le palle , l'unica che non mi interessa vedere è baby 5 che ha già combattuto con franky :sisiui:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,611
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io non ho molto di cui lamentarmi alla fin fine. Letta tutta d'un fiato è molto avvincente e mi convince, se però non mostra per bene gli scontri allora perderà molto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,126
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    nel volume nn peserà mai secondo me... c'è differenza nel leggerlo a pezzi con le pause di mezzo..(intendo aspettare la prossima settimana) son quelle ke pesano :D :D :D
    se ti ritrovi un capitolo(o +) ti transizione quasi tutti storceranno il naso (poi se c metti pure le PAUSE ke nn vorresti mai XD)
    mentre nei volumi + dettagli c sono meglio è :argh2: :argh2: è sopratutto nn te ne accorgi.. fila liscia come niente e te la godi ;)

    cmq ankio rileggerò il tutto nella probabile pausa ke c sarà x Natale :( :( :(
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Beh si letta tutta insieme non peserà per nulla,ma settimana dopo settimana è abbastanza pesante
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    La mia previsione per il capitolo è : prima parte ( forse 3/4 ) contromossa di Doffy e sconfitta di Law .Forse vedremo Rufy risalire il piano e prepararsi a prendere il posto di Law .Tutto soggettivo :P : potrebbe dedicare tutto il capitolo alla disfatta di Law o le ultime pag ai gladiatori ..questo è il mio dubbio .Ma potrebbe dare tutto il capitolo a Law ( tra dialoghi sulla D e Rosinante ,mosse ,contromosse e bla bla ci starebbe ...e se cosi fosse sarebbe anche un bellissimo capitolo :roxlp: )
    Per quanto riguarda i membri della family : era da un pezzo che Oda non caratterizzava e approfondiva cosi bene i sottoposti di un villain .Avranno ognuno il proprio spazio in uno scontro ( altro che i nuovi pirati uomini pesce )
    Per i Mugi sulla nave : sta tutto a Oda ...l'obiettivo di far stringere amicizia con i gladiatori ( cioè personaggi di tutto il nuovo mondo ) l'ha raggiunto : sconfitti loro ,potrebbe far tornare i mugi .
    Dressrosa finora è la mia saga preferita : approfondita e curata benissimo e vero ingresso nel Nuovo Mondo ( io la considero la prima isola ufficiale ,visto che Punk Hazard ,non essendo sui Loge Pose ,ha la stessa rilevanza di uno scoglio in mezzo al mare :disgust: ) .Questa saga per me ha avuto molti alti e qualche basso ( dovuto anche alla malattia di Oda ) .Un paio di capitoli prolissi e ridondanti ci sono stati ...ma è una saga bellissima e lo scontro tra Rufy e Doffy sarà da orgasmo :woot: :roxlp:
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Spoiler interessanti. A quanto pare Dofla taglia il braccio a Law,anche se quest'ultimo non dovrebbe avere problemi a riattaccarselo visto il suo potere,invece non mi è chiara la parte di Bellamy cioè viene liberato da Dofla ma continua a combattere contro Rufy per l'ultima battaglia della sua vita? Cioè sta per morire?
     
    Top
    .
  14. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cioè sta per morire?

    Speriamo bene.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,836

    Status
    Offline
    Ma il braccio destro è quello che usa per la spada o per la room?non è che senza le dita non può più usare i suoi poteri?
     
    Top
    .
268 replies since 25/11/2014, 10:37   10092 views
  Share  
.
Top
Top