Bleach 607: commenti del capitolo e degli spoiler del 608
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    33.33%
    2
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    2
  • 8 - Buono
    16.67%
    1
  • 10 - Magnifico
    16.67%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 6)

Bleach 607: commenti del capitolo e degli spoiler del 608Bleach 607 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Bleach 607 ITA

    4qt4

    Tag:ブリーチ 607, Bleach spoiler, Bleach raw, Bleach Summaries, Bleach cap. 607 Spoiler, 史上最強の弟子 ケンイチ cap. 607 Spoiler Summaries, Bleach 607, Bleach cap. 607 spoiler, Bleach capitolo 607 raw, Bleach 607 spoiler pics, Bleach 607 spoiler pictures, Bleach capitolo 607 spoiler script, Bleach cap 607 raw jap, Bleach 607 scan cinesi, Bleach 607, Bleach 607 Spoiler Pics Raw Summaries, Bleach 607 Spoiler Pics Raw Summaries, Bleach, 606, Bleach manga series, spoiler, raw, summaries, cap, manga, scan, read online, jap scan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 19/11/2014, 21:24) 
    Urahara final villain penso sia la più vecchia teoria del manga... :ghuz: ...Will può confermare...

    Il top sarebbe Urahara e Yoruichi final villains 4q5mC 4q5mC 4q5mC4q5mC 4q5mC ma non si può avere tutto :troll:

    Comunque le teorie vecchie stanno trovando quasi tutte conferma, come quella di Isshin Shiba e Ichigo con poteri Quincy.
    Un'altra teoria datata vede Orihime collegata in qualche modo al Soul King, soprattutto alla luce del discorsino che le fece Aizen quando la portò nell'HM.

    CITAZIONE
    Magari è la volta buona che ci parte un flashback alla TBTP sul Gotei originario, sbaverei

    Deve anche fare quello sullo sterminio dei quincy e quello sull'haori di Kyoraku, ce la farà? :ghuz:

    CITAZIONE
    Un'altra cosa che inizio a pensare è che Osho non abbia una zanpakuto... Spero di no ovviamente.

    Io penso che sia il pennello. Non ho capito invece quale sia quella di Shutara, un ornamento che porta addosso di sicuro comunque
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    non potrebbe essere l'ago, la zanpakuto di Shutara?
     
    Top
    .
  4. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Perché no? GDnbXdE
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Secondo me comunque, prima o poi Isshin e Ryuuken dovranno pur apparire di fronte a Yhwach nel tentativo di cercare vendetta per le loro mogli, l'onore lo impone! :addit:
     
    Top
    .
  6. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo avrà una color page: per me sarà di Bach :sesek:
    Non che le ultime CP siano state esaltanti...speriamo bene
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Esce oggi o domani?
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Domani... :ahsix:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Peccato...pronostici?
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Io non scommetto mai manco nel calcio, anche per questo non sto partecipando al nuovo topic di Buster (mica per cattiveria, ma solo perché non mi piace molto... :ghuz:), oltretutto Kubo è più imprevedibile della squadra di calcio più scalcinata e pazza del mondo... :tag:

    Comunque io spero che vada avanti con lo scontro Ichibei vs Yhwach, non lo si può liquidare con poche parole, considerati i poteri in gioco... :nono1:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Ho trovato una teoria fantasiosa e interessante su un forum inglese...
    Let's go back to what I said before, about Kyōraku having his eye "restored". What I think is that Ukitake's power is able to turn back time. Why do I think that ? Because of the givens in the last chapter. Kyōraku's eye was there, and he seemed a little surprised of the situation. What could have happened ? Well, I think he "summoned Kyōraku from the past. That also explains why he kept asking all the time about the building. He was wondering if the buildings would still be there if Ukitake used his power to go back in time and restore them. He also asks Ukitake a question, which probably implements if it's safe to use that power. "I hope they'll be sound, right ?"
    That is most likely all for the first theory.
     
    Top
    .
  12. Nozarashi
     
    .

    User deleted


    io vorrei vedere ancora bach vs ichibei e poi un salto tra le guardie reali contro l'elite sternritter e l'arrivo del gruppo di ichigo
     
    Top
    .
  13. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sannin @ 26/11/2014, 20:07) 
    Ho trovato una teoria fantasiosa e interessante su un forum inglese...
    Let's go back to what I said before, about Kyōraku having his eye "restored". What I think is that Ukitake's power is able to turn back time. Why do I think that ? Because of the givens in the last chapter. Kyōraku's eye was there, and he seemed a little surprised of the situation. What could have happened ? Well, I think he "summoned Kyōraku from the past. That also explains why he kept asking all the time about the building. He was wondering if the buildings would still be there if Ukitake used his power to go back in time and restore them. He also asks Ukitake a question, which probably implements if it's safe to use that power. "I hope they'll be sound, right ?"
    That is most likely all for the first theory.

    interessante :ahsix: in effetti quel dialogo è parecchio confusionario ed è aperto a molte interpretazioni, comunque richiamare il kyoraku del passato non la vedo come una cosa utile, almeno che non possa cambiare il passato preparando la SS all'attacco degli SR, ma se kubo si mette a giocare con i paradossi temporali... si salvi chi può :ghuz:

    per il capitolo nuovo spero che continui con bach e ichibei e magari una panoramica sulle altre guardie reali, l'azione si è spostata li e accantonarla per un intero capitolo spezzerebbe troppo il ritmo secondo me
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Inoltre molti pensano che Ywach sia sotto l influsso di Aizen da quando lo è andato a trovare ai tempi del bankai di yamamoto :argh1:
    Magari ora Aizen finge di allearsi con la SS per avvicinarsi al re delle anime che è il suo scopo mentre noi pensiamo sia quello di ywach che invece è solo un burattino
     
    Top
    .
  15. Shinalucard
     
    .

    User deleted


    Appena uscito il capitolo, il monaco sa il fatto suo ma ora bach è veramente furioso... come previsto il pennello è una zampaktou anche se non mi è molto chiaro cosa è successo al braccio del monaco e al collo del baffone
    Finalmente rivediamo anche il kido, anche se mi aspettavo ne facesse uno più alto xD
     
    Top
    .
49 replies since 26/11/2014, 10:29   1036 views
  Share  
.
Top
Top