Bleach 610: commenti del capitolo e degli spoiler del 611
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    77.78%
    7
  • 7 - Discreto
    11.11%
    1
  • 9 - Ottimo
    11.11%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 9)

Bleach 610: commenti del capitolo e degli spoiler del 611

Bleach 610 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
     
    .

    User deleted


    Comunque un pendolo 2.0 lo gradirei molto anche io, penso proprio che verrà riproposto...così come penso anche che quei cazzuti fullbringer prenderanno in mano il controllo della trama :ahsix:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    A proposito dei mitici fullbringers, se non ricordo male li abbiamo lasciati qua...

    ma il tipo accanto a tsukishima ovvero mi pare Giriko il tizio del tempo non era stato tagliato a metà da Zaraki?

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sannin @ 18/12/2014, 18:54) 
    A proposito dei mitici fullbringers, se non ricordo male li abbiamo lasciati qua...

    ma il tipo accanto a tsukishima ovvero mi pare Giriko il tizio del tempo non era stato tagliato a metà da Zaraki?


    Ma infatti sono tutti morti XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma il tipo accanto a tsukishima ovvero mi pare Giriko il tizio del tempo non era stato tagliato a metà da Zaraki?

    Erano quasi tutti morti, difatti da umani ora dovrebbero essere anime nella SS
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Buon capitolo. Non è stato male come scontro,la "conclusione" abbastanza ad effetto :asdg:
     
    Top
    .
  6. White Hollow
     
    .

    User deleted


    sono l'unico che vedendo la fine che ha fatto ichibei ha pensato a quel pelatone blu del dr. manhattan ? :ghuz:

    comunque il potere di bach si fa più chiaro... e mi unisco anchio a chi si chiede come ha fatto yamamoto a uscirne 1000 anni prima
    in pratica quello che aizen faceva da trascendente agli umani e a gin (distruggerli toccandoli ) bach lo fa quando gli tira. almeno che non sia l'effetto del colpo che ha inferto a ichibei nel capitolo prima

    e tutto ciò che vede non ha effetto su di lui come se fosse uno shinigami con reiatsu infinita immune a tutto e tutti
    io spero che kubo se ne esca con un troll perchè vedere ichigo che diventa semplicemente più forte di lui e lo batte con una getsuga sarebbe un pò fuori luogo dopo aver dipinto bach come "l'onnipotente"

    il kido di ichibei comunque è tanta tanta roba
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    in pratica quello che aizen faceva da trascendente agli umani e a gin (distruggerli toccandoli ) bach lo fa quando gli tira. almeno che non sia l'effetto del colpo che ha inferto a ichibei nel capitolo prima

    e tutto ciò che vede non ha effetto su di lui come se fosse uno shinigami con reiatsu infinita immune a tutto e tutti
    io spero che kubo se ne esca con un troll perchè vedere ichigo che diventa semplicemente più forte di lui e lo batte con una getsuga sarebbe un pò fuori luogo dopo aver dipinto bach come "l'onnipotente"

    Già, la potenza di Bach è sempre più sospetta, anche perché non puoi shottare uno come Ichibei e non trascendere... La scena dove lo uccide a me ricorda molto questa, si vedono pure le ossa di entrambi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Oh è vero i fullbringera erano umani ahaha fail
     
    Top
    .
  9. White Hollow
     
    .

    User deleted


    tra l'altro il ruolo di ishida diventa sempre più un mistero, ha anche lui la A quindi ha i poteri di bach ? o serve al re dei quincy come corpo di scorta/ultima risorsa per reincarnarsi se se la vede brutta ?

    kubo sta mettendo un mucchio di carne al fuoco, se non fa cappellate può uscirne con dei bei retroscena
     
    Top
    .
  10. kripton92
     
    .

    User deleted


    Come ha fatto notare White, sembra assurdo che un PG con lo stile di combattimento di Ichigo possa uccidere Bach.
    Magari non è lui il villain finale, ma mi sembrerebbe assurdo
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    No, va bé, se non è lui il FV l'ultima saga è da buttare, va bene il troll, ma arrivare a questi livelli no... :troll:
     
    Top
    .
  12. Shinalucard
     
    .

    User deleted


    Per la storia dei 1000 anni prima io ho una teoria
    Quando Bach va da yamamoto gli dice che non è stato inserito nella lista dei WP perchè ormai era diventato debole nonostante 1000 anni prima non avesse neanche visto il suo bankai cosa potesse fare. Secondo me quindi sarà finito in parità o con un ritiro di Bach e quindi se la nostra teoria era corretta non poteva vedere e comprendere pienamente il suo potere
    Quanto al capitolo lo scontro mi è piaciuto molto anche se gli occhi non mi piacciono veramente tanto. Ultima considerazione: anche il Sk quando compare (519) ha degli occhi strani... ennesimo collegamento o ennesimo prossimo troll? :troll:

     
    Top
    .
  13. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sannin @ 18/12/2014, 18:54) 
    A proposito dei mitici fullbringers, se non ricordo male li abbiamo lasciati qua...

    ma il tipo accanto a tsukishima ovvero mi pare Giriko il tizio del tempo non era stato tagliato a metà da Zaraki?

    Eh sì, sono prorio tutti lì, nella SS :asdg: Tra l'altro all'epoca discutemmo anche della mancanza di senso della cosa, perché Rukia spiegò che gli shinigami possono solo purificare l'anima ma non i peccati commessi in vita, quindi i fullbringers non dovrebbero proprio stare là. Tra l'altro Tsukishima ha ancora il Book of the end in mano, com'è possibile che pure gli oggetti possano trapassare all'altro mondo? :asdg: Insomma, qui è stata una forzatura davvero pesante.

    Bello il capitolo, Kubo ha dispiegato le sue doti poetiche con la formula pronunciata da Osho :asdg: E come già dissi una volta, sta calcando la mano sugli aspetti dark e splatter, la tavola finale con la spina dorsale che sprizza fuori dalla testa di Ichibei fa il giusto effetto :ghuz:
    Se non lo disintegra come con Yama, magari Orihime può fare qualcosa, ma Kirinji no.

    CITAZIONE (kripton92 @ 18/12/2014, 22:40) 
    Come ha fatto notare White, sembra assurdo che un PG con lo stile di combattimento di Ichigo possa uccidere Bach.

    Ichigo è il re degli asspull, non mi preoccuperei più tanto :asdg: Anche se io credo che non lo sconfiggerà da solo, contro un essere del genere ci vorrà una coalizione

    CITAZIONE
    Magari non è lui il villain finale, ma mi sembrerebbe assurdo

    Non tocchiamo l'argomentoooo!!!! 4q5mC 4q5mC
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Will of fire @ 19/12/2014, 10:04) 
    CITAZIONE
    Magari non è lui il villain finale, ma mi sembrerebbe assurdo

    Non tocchiamo l'argomentoooo!!!! 4q5mC 4q5mC

    Perché? Hai paura? :tag:
     
    Top
    .
  15. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 19/12/2014, 12:40) 
    CITAZIONE (Will of fire @ 19/12/2014, 10:04) 
    Non tocchiamo l'argomentoooo!!!! 4q5mC 4q5mC

    Perché? Hai paura? :tag:

    Paura di qualche reazione inconsulta se si dovesse realizzare la mia ipotesiiiii 4q5mC 4q5mC
     
    Top
    .
108 replies since 17/12/2014, 10:45   1584 views
  Share  
.
Top
Top