Bleach 611: commenti del capitolo e degli spoiler del 612
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    58.33%
    7
  • 4- Orribile
    16.67%
    2
  • 6 - Sufficiente
    16.67%
    2
  • 9 - Ottimo
    8.33%
    1
  • 5 - scarso
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Bleach 611: commenti del capitolo e degli spoiler del 612

Bleach 611 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Ah ecco, ma pensavo si fosse svegliato e fosse attivo, è tornato ancora a dormire? Se poi è il padre di Bach si suppone che pure quello durante il riposo sia in questo stato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    più probabile che sia attivo, ma impotente, essenzialmente l'unica differenza tra sonno e veglia saranno gli occhi chiusi e aperti uwu
     
    Top
    .
  3. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Gioite voi maschietti che avete avuto Yoruichi che dice "This...", che bel regalo :troll:

    CITAZIONE (Will of fire @ 26/12/2014, 12:36) 
    Ma a rigor di logica la pagina 6 di MP non dovrebbe essere l'ultima?

    Rettifico: The Soul King dies è il titolo del capitolo
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Capitolo strano: Ichibei che torna in vita (:argh3:), la squadra 0 messa off-panel (:disgust:), il re delle anime che è il padre di Yhwach... :OMG:

    Tra l'altro, ma non vi sembra un po' "balordo" che le guardie siano state sconfitte da quattro tizi precedentemente speedblizzati da Nimaiya? Secondo me c'è la mano di Haschwalth e/o Uryuu, gli altri sembravano dei mentecatti e basta francamente... :ghuz:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Will non ho capito su yoruichi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 26/12/2014, 14:09) 
    Capitolo strano: Ichibei che torna in vita (:argh3:), la squadra 0 messa off-panel (:disgust:), il re delle anime che è il padre di Yhwach... :OMG:

    Tra l'altro, ma non vi sembra un po' "balordo" che le guardie siano state sconfitte da quattro tizi precedentemente speedblizzati da Nimaiya? Secondo me c'è la mano di Haschwalth e/o Uryuu, gli altri sembravano dei mentecatti e basta francamente... :ghuz:

    Che sono stati ultra poweruppati, senza contare che nimaya é stato proprio fregato da quel colpo visto che non ci si puó difendere
     
    Top
    .
  7. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Considerazioni sparse :

    Ichigo vede Ichibei a pezzetti e non fa una piega.
    Yoruichi.
    Ichibei torna e non si sa bene che ruolo avrà.
    L'intera divisione è stata messa off panel, come i fodder.
    Il Soul King appare e muore.
    Il Soul King è il babbo di Yhwach.
    Yhwach mi sta piacendo molto.
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Sì, va bé, in quel caso mi sembrerebbe un po' random come cosa, contando che le guardie manco avevano mostrato lo shikai ed erano già così superiori a quei 4 in Vollstanding... :ghuz: ...per curare Nimaiya c'era lì pronto Kirinji, per lui un buco così è una bazzeccola... :ahsix: ...di sicuro comunque c'è solo che è stato un off-panel disgraziato (:argh3:), speriamo in qualche sorta di spiegazione... :sesek:
     
    Top
    .
  9. White Hollow
     
    .

    User deleted


    io sta cosa dell'off-panel della divisione zero proprio non l'ho mandata giù, posso capire non mostrare tutto lo scontro ma almeno una panoramica in un paio di capitoli
    e poi bach che arriva dal soul king e lo trapassa da parte a parte in quante, 3 pagine ? sul serio kubo è da un pò che non trollava così
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Emh Emh non vorrei dirlo ma lo dico:"Ci ho presooooooooooooo!!!!!!!!!!!!" :teach: :teach:

    Ywach è il figlio del re delle animeee sono settimane che lo dico hahahah il divin Kubo mi ha ascoltato :)

    ora manca solo il banki di Kyoraku che ha a che fare con il thè e posso morire felice
     
    Top
    .
  11. kripton92
     
    .

    User deleted


    Interessanti sviluppi dopo questo capitolo...Bach è il figlio del re delle anime, e adesso il quesito immediatamente successivo, conosceremo la madre? ( è importante conoscerla?)
    Altro particolare curioso, il re delle anime assomiglia ad una fase dell'Hogyoku di Aizen, Bach deve aver decisamente preso da sua madre, oppure qui nemmeno Kubo ci ha capito una mazza.

    Divisione Zero sconfitta Off panel, ottimo Kubo complimenti :ghuz:

    Ichibei che per sopravvivere gli basta essere nominato non male davvero, e soprattutto il fatto che uno del suo livello possa riporre speranze in Ichigo è molto significativo...non ucciderlo ma quanto meno fermarlo, facile a dirsi ma a farsi è un altra storia con the Almighty.
    Comunque, per ora la trama mi piace molto, escluse le offpanelizzazioni
     
    Top
    .
  12. White Hollow
     
    .

    User deleted


    comunque ichibei dice che bach ha sconfitto tutta la divisione zero, sembrerebbe che gli stern ritter d'elitè non centrino o che si siano limitati a tenerli occupati mentre ichibei combatteva

    comunque ora il soul king è nei guai, magari muore davvero e aizen prenderà il suo posto :bana:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Interessanti sviluppi dopo questo capitolo...Bach è il figlio del re delle anime, e adesso il quesito immediatamente successivo, conosceremo la madre? ( è importante conoscerla?)

    Qua secondo me deve spiegare proprio tutto, se Bach ha una madre deve almeno essere stata nominata e spiegata la sua assenza/poca importanza. Se non spiega nulla di questi esseri è proprio una svista bella grossa, poi perché Aizen lo aveva chiamato "cosa"? Sostituirlo cosa cambierebbe?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    beh non è detto che si riproducano convenzionalmente e.e....
    ma oltretutto nimaiya non aveva tra l e sue "donne" una con gli stessi occhi dell' SK?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a parte...l'off pannel di merda il resto non è male, l'unica cosa è...perchè ichibei ha tolto parte dei poteri a ichigo per resuscitare e poi l'ha mandato da quello li a perdere tempo, quando poteva non so ciucciare i poteri di qualche chad o ganju qualunque mandandoli in coma ma non rompendo le palle a ichigo...boh magari c'è una motivazione.

    Comunque ormai sembra palese che Bach sia trascendente se non di base almeno quando attiva gli occhi altrimenti non penso avrebbe potuto trafiggere il re delle anime e ucciderlo come dice il titolo

    CITAZIONE (Barto @ 26/12/2014, 17:07) 
    beh non è detto che si riproducano convenzionalmente e.e....
    ma oltretutto nimaiya non aveva tra l e sue "donne" una con gli stessi occhi dell' SK?

    si è una del quintetto fabbrica spade
     
    Top
    .
164 replies since 26/12/2014, 12:12   2962 views
  Share  
.
Top
Top