Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che molti credono che rufy possa battere Doflamingo in un 1vs1 pulito ed altri no spesso si fa riferimento al paragone con Law; secondo voi il gommoso e superiore al chilurgo? E se si di quanto??
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    io credo che il succo del discorso sia: se Rufy batte doflamingo, che ha battuto Law, automaticamente Rufy sarebbe più forte di Law? Per me non è così, jnon quando si parla di Law quanto meno
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Rufy sul piano fisico mi è sembrato ben superiore al chirurgo,tuttavia il frutto di quest'ultimo e la sua intelligenza colmano questo gap,come livello generale non credo siano molto distanti. Per ora quello che mi ha fatto un impressione migliore è stato sicuramente Law,ma aspetto ancora che Rufy rimedi

    CITAZIONE
    se Rufy batte doflamingo, che ha battuto Law, automaticamente Rufy sarebbe più forte di Law? Per me non è così, jnon quando si parla di Law quanto meno

    Doflamingo è nettamente più forte di Law,quindi se Rufy è anche più forte di Doflamingo dubito che poi non risulti molto più forte dello stesso Law. Io non sono uno di quelli che crede che se A>B e C>A automaticamente C>B tuttavia il gap tra Law e Doflamingo mi è sembrato abbastanza ampio per non fare questi ragionamenti nel caso Rufy fosse più forte di Dofla
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora non è stato mostrato tutto di Rufy, al momento le premesse sono quelle che duri anche meno di Law contro Doflamingo, ma ovviamente non andrà così.

    Di Rufy in realtà non è vero che abbiamo visto così poco.
    Abbiamo assistito all'elephant Gatling, un attacco che è stato sferrato in una condizione critica e che necessitava di tutto fuorché dal trattenersi..
    È plausibile pensare che almeno dal punto di vista distruttivo questo sia il massimo del suo potenziale, e non è male sicuramente, ma contro avversari di media taglia e veloci ( ovvero praticamente tutti gli avversari che contano) questo attacco è evitabile molto facilmente.
    Quindi, se Rufy deve mostrare qualcosa, non credo che riguarderà la potenza distruttiva, ma l'accuratezza dei suoi colpi che è sempre stata una sua lacuna.

    Rufy si rivelerà più forte di Law? Credo di si, alla fine è il protagonista.
    Rufy si rivelerà molto più forte di Law? Credo proprio di no.
    L'allenamento non è minimamente un motivo sufficiente a ritenerlo, l'ascesa della worst generation è un evento narrativo parecchio più importante dell'allenamento dei mugiwara, che da molti viene estremamente sopravvalutato.
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, valutando i parametri soliti:

    _ Forza: nettamente Rufy
    _ Haki: meglio Rufy, ma nessuno dei due mi è sembrato un drago francamente (Law è abbastanza scarso con l'osservazione, visto che non prevede mai mezza mossa di Doflamingo, Rufy è rimandato in armatura dopo il colpo di Bellamy)... :nono1: ...nella valutazione complessiva va calcolato anche che Rufy ha il colore del re e Law no (anche se con la storia della D. e che da dopo il TS sembra un potere meno circoscritto di quanto non si pensasse inizialmente: tradotto, non lo escluderei che spuntasse anche a Law a questo punto...)
    _ Velocità: nettamente Rufy
    _ Riflessi: nettamente Rufy
    _ Resistenza: nettamente Rufy (almeno di norma, in questa saga Law sembra avere dalla sua il "Lazaru's power" francamente... :tag:)
    _ Intelligenza: nettamente Law (ma ci vuol poco... :ghuz: ...e in combattimento 1vs1, almeno in OP, ha sempre contato relativamente)
    _ Abilità: se la giocano, Rufy, come detto sopra, è un idiota, ma nel combattimento è decisamente scaltro e versatile (almeno quando fa sul serio, eh... :asdg:)
    _ Frutto: nettamente Law (ma, anche qui, ci vuol poco, dato che il Gom Gom è un frutto scarsissimo come base di partenza... :ghuz:)

    Totale: Law mette una pezza alle sue lacune col frutto e la sagacia, ma come capacità fisiche (che poi sono la base di tutti i guerrieri di OP), Rufy mi sembra nettamente superiore e se il gommoso mostrerà qualcosa di nuovo in termine di mosse (frutto e/o haki), lo staccherà dal sostanziale equilibrio che c'è ora (che imputo a Oda, visto che il TS sembra che sia servito a niente, visto che già partivano dalla stessa base e in due anni di solo allenamento Rufy sembra essere riuscito "soltanto" a tenere il pareggio...francamente la cosa non mi convince e lo dico da parecchio... :blink: ...che vada a lavorare se non è più forte di Law se no... :tag:).
     
    Top
    .
  6. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabe ma law e una besti essere piu forte di lui ti pone gia ad un livello altissimo...
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito che Law è forte, ma Rufy mica si è allenato per vincere il torneo rionale di briscola, ma per diventare re dei pirati... :ghuz: ...ergo è logico che sia fortissimo, solo che per ora, tra idiozia sua e Oda che ha tirato in lungo la trama, si è visto molto poco... :ahsix:
     
    Top
    .
  8. kripton92
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rufy si è allenato per sopravvivere nel Nuovo Mondo, è stato pure detto esplicitamente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    Quindi i suoi pari che non si sono allenati non dovevano sopravvivere?ripeto dipende da cosa si intende per sopravvivere
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Discorso affrontato mille volte, le altre ciurme non sono imbecilli come i mugiwara, non se ne vanno a PH solo perché un fottuto samurai gli chiede aiuto, evitano a prescindere le rotte pericolose e tirano acqua al loro mulino.
    Nessuno ha detto che i mugiwara non fossero in grado di sopravvivere anche 2 anni prima, il problema è che 2 anni fa la loro imprudenza gli sarebbe costata la vita a differenza delle altre ciurme...di conseguenza serviva un rafforzamento consistente già a partire dalla prima isola del NW.
    Non pensate che la worst generation sia rimasta con le mani in mano, ma d'altronde lo vedrete chiaramente a breve che non si distanzieranno poi così tanto i mugi dalle altre ciurme principali della worst generation
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    Hai fatto solo una serie di ipotesi basate sul nulla più totale, le altre supernove a shabaody non mi sono sembrate assolutamente più prudenti a partire da kidd e finire con bonny, quest'ultima poi come la vedi la vedi o si è cacciata nei guai da sola oppure è la dimostrazione che puoi incontrare gente fuori dal tuo livello a prescindere, che poi per fare fuori le supernove di due anni fa non ci voleva chissà che bastava un cavendish qualsiasi
     
    Top
    .
  12. Trafalgar D. Law
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le altre supernove non ti sono sembrate più prudenti? Dimmi chi sono stati gli unici coglioni a sfidare e stendere dei draghi celesti per poi far chiamare un ammiraglio :asdg: Se non c'erano i mugi a Sabaody le altre supernove non le avrebbero prese da Kizaru e sarebbe andato tutto per bene senza ammiragli in mezzo.. solo da qui si capisce che i mugi avevano bisogno di un allenamento per poter sopravvivere e non per poter diventare solo con quello i più forti del NW solo sotto imperatori e ammiragli :nono1:

    Io comunque vedo Law e Rufy molto molto vicini come livello, forse Rufy è di poco più forte però sono sullo stesso tier ed anche per questo credo che Rufy avrà bisogno ancora di Law per battere Doflamingo visto che l'unica volta che l'ha toccato è stata grazie a lui
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    Perche il drago celeste ha fatto scoppiare l'embolo a Rufy, volevo vedere se lo faceva scoppiare a kidd lol forse sarebbe andata anche peggio
     
    Top
    .
  14. diecix11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 3/1/2015, 10:44) 
    Perche il drago celeste ha fatto scoppiare l'embolo a Rufy, volevo vedere se lo faceva scoppiare a kidd lol forse sarebbe andata anche peggio

    La penso pure io cosi, perchè no credo che se il drago celeste avesse sparato ad un amico di kidd e law non avrebbero fatto niente soprattutto kidd,
    poi per il livello che c'è fra law e rufy bisogna prima vedere come batte doflamingo, attualmente io personalmente ritengo rufy superiore anche se di poco...
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 3/1/2015, 10:21) 
    Hai fatto solo una serie di ipotesi basate sul nulla più totale, le altre supernove a shabaody non mi sono sembrate assolutamente più prudenti a partire da kidd e finire con bonny, quest'ultima poi come la vedi la vedi o si è cacciata nei guai da sola oppure è la dimostrazione che puoi incontrare gente fuori dal tuo livello a prescindere, che poi per fare fuori le supernove di due anni fa non ci voleva chissà che bastava un cavendish qualsiasi

    Ma stai scherzando vero? Sul nulla più totale??? Ti ha risposto Traffy al posto mio comunque...
    Sul nulla più totale :asdg:
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6690 views
  Share  
.
Top
Top