Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    Ripete le altre supernove grosso modo non mi sono sembrate molto assenziate, se a te lo sono sembrate ti consiglio di rileggerti la saga, perche erano uno più squilibrato dell'altro, il fatto dei DC conta poco dato che Rufy è stato l'unico a subire un torto.
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 3/1/2015, 08:34) 
    Rufy si è allenato per sopravvivere nel Nuovo Mondo, è stato pure detto esplicitamente

    Questo però glielo devi dire a Rufy, mica a me:



    "Rayleigh! Gli ultimi due anni mi aiuteranno a...sopravvivere!" :troll:

    E quel folle di Rayleigh gli dice:



    "Mi raccomando, sopravvivi bene nel Nuovo Mondo!" :zarutroll:
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ricordo che Rufy è così imbecille da non essere nemmeno consapevole delle boiate che spara, era convinto di essere in grado di diventare re dei pirati anche quando un Kumadori qualunque lo avrebbe sodomizzato in maniera brutale, figuriamoci se non dice di volerlo diventare dopo un allenamento di 2 anni. Se prendiamo alla lettera ogni cosa che dicono i personaggi stiamo messi male.
    Come al solito posti scan che non c'entrano con quello di cui stiamo parlando ma favoriscono solo le tue tesi..perche' non posti pure cio' che viene detto prima del TS?Figuriamoci.
    Secondo te per salutarsi cosa dovevano dirsi? "Starò attento a non farmi ammazzare e sarò prudente"?

    "Mi raccomando Rufy stai lontano dai guai"?
    :asdg:

    CITAZIONE (salvo89cl @ 3/1/2015, 11:54) 
    Ripete le altre supernove grosso modo non mi sono sembrate molto assenziate, se a te lo sono sembrate ti consiglio di rileggerti la saga, perche erano uno più squilibrato dell'altro, il fatto dei DC conta poco dato che Rufy è stato l'unico a subire un torto.

    Così squilibrate che perfino quello più "folle", ovvero Kidd, dopo il pugno al drago celeste dice : " lo ha fatto davvero!!"
    Tutti rimangono esterrefatti dalla naturalezza di Zoro nel parlare con un drago celeste, Bonney è costretta a inventarsi una scenata per evitare il peggio sull'isola.
    Non è che io ti consiglio, ti invito caldamente a rileggere bene quegli eventi
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io posto quello che c'è nel manga, che ti devo dire... :ghuz: ...la storia del sopravvivere è, come tutte le altre teorie, un'interpretazione del manga che ha pari dignità rispetto al pensiero degli altri, non è che perché lo pensi te è giusto per forza.

    Rayleigh propone l'allenamento a un Rufy che aveva ancora in mente la tragedia di Sabaody, ovvero con un ammiraglio in persona arrivato a fargli la bua: se parli di quel caso allora concordo pure io che l'allenamento permetterebbe loro massimo di "sopravvivere" (per l'appunto... :asdg: ...e infatti Zoro ha mostrato di poter almeno tener botta con un ammiraglio), ma secondo te, arrivati a circa 1/3 di NW (200 capitoli, se la metà dell'opera sono 600), non è arrivato il momento di tirar giù uno serio (tipo Crocodile nel Paradiso)? Perché se no OP non finisce davvero più, se continuiamo con le mezze misure e il battere solo i nemici di medio cabotaggio...

    A ogni modo questa saga ci darà una risposta, a meno di troll di Oda: nel senso che se ancora una volta rimanda, pure con Rufy di fronte a un vero nemico, a parte che darei 4 alla saga, ma pure il TS sarebbe stato davvero inutile ai massimi livelli secondo me, almeno con tutta la storia che ha fatto (poteva liquidarlo molto più alla svelta in termini narrativi) e con l'hype che ci ha messo sopra (ogni vecchia conoscenza che li ha rincontrati dopo il TS è rimasta sbalordita per dire).
     
    Top
    .
  5. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 3/1/2015, 13:22) 
    Io posto quello che c'è nel manga, che ti devo dire... :ghuz: ...la storia del sopravvivere è, come tutte le altre teorie, un'interpretazione del manga che ha pari dignità rispetto al pensiero degli altri, non è che perché lo pensi te è giusto per forza.

    Rayleigh propone l'allenamento a un Rufy che aveva ancora in mente la tragedia di Sabaody, ovvero con un ammiraglio in persona arrivato a fargli la bua: se parli di quel caso allora concordo pure io che l'allenamento permetterebbe loro massimo di "sopravvivere" (per l'appunto... :asdg: ...e infatti Zoro ha mostrato di poter almeno tener botta con un ammiraglio), ma secondo te, arrivati a circa 1/3 di NW (200 capitoli, se la metà dell'opera sono 600), non è arrivato il momento di tirar giù uno serio (tipo Crocodile nel Paradiso)? Perché se no OP non finisce davvero più, se continuiamo con le mezze misure e il battere solo i nemici di medio cabotaggio...

    A ogni modo questa saga ci darà una risposta, a meno di troll di Oda: nel senso che se ancora una volta rimanda, pure con Rufy di fronte a un vero nemico, a parte che darei 4 alla saga, ma pure il TS sarebbe stato davvero inutile ai massimi livelli secondo me, almeno con tutta la storia che ha fatto (poteva liquidarlo molto più alla svelta in termini narrativi) e con l'hype che ci ha messo sopra (ogni vecchia conoscenza che li ha rincontrati dopo il TS è rimasta sbalordita per dire).

    Sbalordito chi? Tashigi XD?!
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè, di tutto quello scritto hai preso un'unica frase, tra l'altro la meno importante? :ghuz: Qualcosa mi dice che o sei concorde con il resto oppure...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Per me non lo supera neanche. :asdg: Rufy fino ad ora non ha mostrato quanto mostrato da Law nel nuovo mondo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 3/1/2015, 13:15) 
    Ti ricordo che Rufy è così imbecille da non essere nemmeno consapevole delle boiate che spara, era convinto di essere in grado di diventare re dei pirati anche quando un Kumadori qualunque lo avrebbe sodomizzato in maniera brutale, figuriamoci se non dice di volerlo diventare dopo un allenamento di 2 anni. Se prendiamo alla lettera ogni cosa che dicono i personaggi stiamo messi male.
    Come al solito posti scan che non c'entrano con quello di cui stiamo parlando ma favoriscono solo le tue tesi..perche' non posti pure cio' che viene detto prima del TS?Figuriamoci.
    Secondo te per salutarsi cosa dovevano dirsi? "Starò attento a non farmi ammazzare e sarò prudente"?

    "Mi raccomando Rufy stai lontano dai guai"?
    :asdg:

    CITAZIONE (salvo89cl @ 3/1/2015, 11:54) 
    Ripete le altre supernove grosso modo non mi sono sembrate molto assenziate, se a te lo sono sembrate ti consiglio di rileggerti la saga, perche erano uno più squilibrato dell'altro, il fatto dei DC conta poco dato che Rufy è stato l'unico a subire un torto.

    Così squilibrate che perfino quello più "folle", ovvero Kidd, dopo il pugno al drago celeste dice : " lo ha fatto davvero!!"
    Tutti rimangono esterrefatti dalla naturalezza di Zoro nel parlare con un drago celeste, Bonney è costretta a inventarsi una scenata per evitare il peggio sull'isola.
    Non è che io ti consiglio, ti invito caldamente a rileggere bene quegli eventi

    Zoro nemmeno sapeva chi erano i draghi figurati, kidd e Law dopo un'attimo do stupore "per la follia" sembravano quasi divertiti del tipo "allora cappello di paglia è realmente come lo descrivono" , poi interpreta come vuoi ma le supernove sono tutte palesemente squilibrate come a Rufy
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Io credo che Law e Rufy siano sostanzialmente pari, ma che abbiano caratteristiche differenti.
    Se Rufy farà una figura migliore contro Doflamingo è solo perché le sue caratteristiche saranno più consone per affrontare il Fenicottero.
    Però in uno scontro Law vs Rufy ad esempio tutt'ora (e anche dopo una probabile vittoria di Rufy su Dofla) vedrei avvantaggiato Law (ed è per questo che Oda non li farà mai combattere l'uno contro l'altro IMHO)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    La penso più o meno cosi, penso che nel complesso sia più forte Rufy e nemmeno di poco, pero in duello Rufy imho c'è un'altissima probabilità che perde.
     
    Top
    .
  11. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 3/1/2015, 13:44) 
    Cioè, di tutto quello scritto hai preso un'unica frase, tra l'altro la meno importante? :ghuz: Qualcosa mi dice che o sei concorde con il resto oppure...

    Il mio cell è una chiavica XD, comunque resto dell'idea che rufy MOLTO più forte di law sia assurdo i mugi fondamentalmente a mio avviso si sono allenati per non lasciare indietro nessuno di loro; infatti kidd è pieno di cicatrici, Bonney è stata subito catturata, drake si è alleato apparentemente a kaido e comunque traffy ha aspettato un po prima di entrare segno del fatto che la ciurma se la sarebbe passata brutta entrando nel NW nel pre-ts...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Zoro nemmeno sapeva chi erano i draghi figurati, kidd e Law dopo un'attimo do stupore "per la follia" sembravano quasi divertiti del tipo "allora cappello di paglia è realmente come lo descrivono" , poi interpreta come vuoi ma le supernove sono tutte palesemente squilibrate come a Ruf

    a kidd e law non sarebbe mai passato per la testa di colpire un nobile mondiale mi sembra ovvio :ghuz:

    CITAZIONE
    Per me non lo supera neanche. :asdg: Rufy fino ad ora non ha mostrato quanto mostrato da Law nel nuovo mondo.

    per quello mostrato fino ad adesso ci sta ma se rufy mostra un nuovo power up nello scontro con dofla magari accompagnato da qualche vignetta che mostra l'allenamento con raylight non vedo perchè la vittoria dovrebbe essere forzata , secondo me è abbastanza probabile che accada qualcosa del genere
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 3/1/2015, 13:22) 
    Io posto quello che c'è nel manga, che ti devo dire... :ghuz: ...la storia del sopravvivere è, come tutte le altre teorie, un'interpretazione del manga che ha pari dignità rispetto al pensiero degli altri, non è che perché lo pensi te è giusto per forza.

    Rayleigh propone l'allenamento a un Rufy che aveva ancora in mente la tragedia di Sabaody, ovvero con un ammiraglio in persona arrivato a fargli la bua: se parli di quel caso allora concordo pure io che l'allenamento permetterebbe loro massimo di "sopravvivere" (per l'appunto... :asdg: ...e infatti Zoro ha mostrato di poter almeno tener botta con un ammiraglio), ma secondo te, arrivati a circa 1/3 di NW (200 capitoli, se la metà dell'opera sono 600), non è arrivato il momento di tirar giù uno serio (tipo Crocodile nel Paradiso)? Perché se no OP non finisce davvero più, se continuiamo con le mezze misure e il battere solo i nemici di medio cabotaggio...

    A ogni modo questa saga ci darà una risposta, a meno di troll di Oda: nel senso che se ancora una volta rimanda, pure con Rufy di fronte a un vero nemico, a parte che darei 4 alla saga, ma pure il TS sarebbe stato davvero inutile ai massimi livelli secondo me, almeno con tutta la storia che ha fatto (poteva liquidarlo molto più alla svelta in termini narrativi) e con l'hype che ci ha messo sopra (ogni vecchia conoscenza che li ha rincontrati dopo il TS è rimasta sbalordita per dire).

    Il punto del discorso è che io ritengo Doflamingo un personaggio incredibilmente forte, che si avvicina al livello di un Ammiraglio, non il classico big come lo sono stati Crocodile o Ener ( in proporzione ovviamente).
    Io in realtà la vedo diversamente per l'epilogo della saga, se Rufy sconfiggerà Doflamingo da solo rimarrei parecchio stupito di ciò e anche deluso.
    Stupito perché a 19 anni gli manca sostanzialmente poco per abbattere un imperatore da solo, deluso perché questa è la saga di Law ( non la Bibi della situazione) e non vedo per lui altri avversari se non Doflamingo stesso ( Trebol è improponibile)

    CITAZIONE
    Zoro nemmeno sapeva chi erano i draghi figurati, kidd e Law dopo un'attimo do stupore "per la follia" sembravano quasi divertiti del tipo "allora cappello di paglia è realmente come lo descrivono" , poi interpreta come vuoi ma le supernove sono tutte palesemente squilibrate come a Rufy

    Ma zero proprio, nessuna supernova sfiora minimamente la follia di Rufy, forse soltanto Kidd ma non è paragonabile a chi sfida Governo Mondiale, palazzo di giustizia , prigione governativa e draghi celesti
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doflamingo non è né più né meno del "big boss" di fine saga del NW come lo sono stati Crocodile, Ener, Lucci e Moria nel Paradiso, è molto più forte perché il livello si è alzato, non capisco perché ritenerlo diverso, tutti questi nemici erano importantissimi nel momento in cui sono stati incontrati (c'erano armi ancestrali, Poignee Grigge, Governo Mondiale, ecc... di mezzo pure allora), bisogna guardare al più grande schema. Parimenti Law non può diventare più protagonista di Rufy, se no che Oda ce lo dica e che il manga diventino le avventure dei pirati Hearts, tanto dei Mugi mostra poco già da un bel po'... :tag: ...anche la storia "avranno spazio più avanti" inizia a far ridere dopo 200 capitoli di TS, è ora di iniziare a rendersene conto: già è aberrante il trattamento riservato a Sanji e che mezza ciurma non serve più a un cavolo di niente dai tempi di Thriller Bark, il tempo delle mezze misure è finito... :qwers:
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso perché un personaggio diventa importante per 2 saghe è diventato lui il protagonista e i mugi non lo sono più? :asdg: Ridicolo,mi sa che siete abituati troppo ai manga dove esistono solo i personaggi principali e gli altri contano meno di zero
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6687 views
  Share  
.
Top
Top