Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    200 capitoli di TS (e anche più tornando a ritroso se proprio si vuole) sono un campione più che sufficiente per fare delle analisi, oltretutto non capisco che c'entri parlare di altri manga, è OT.

    Ti pregherei anche di non usare termini come "ridicolo", visto che qui tutte le opinioni hanno pari dignità se espresse nei canoni del rispetto altrui.
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doflamingo è in PG che alla trama risulta incredibilmente più importante sia di Crocodile che di Ener, perché a differenza loro è collegato in maniera inscindibile al grande schema di cui parli.
    Vuole anche diventare re dei pirati oltre a distruggere il governo, a lungo termine ha gli stessi obiettivi di Rufy.

    Io poi non ho mai detto che Law diventerà più protagonista di Rufy, questo lo hai detto tu.
    Io ho detto che questa è una saga particolare per Law, e dato che è anche un alleato alla pari di Rufy, mi farebbe schifo vedere Law stuprato e Rufy vincere da solo.

    La storia che avranno spazio più avanti a me non fa ridere sinceramente, manca ancora un eternità alla fine quindi può benissimo permettersi di trascurarli per il momento, secondo me ti stai fasciando la testa prima di farti male.
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La testa mi fa già male purtroppo, il 2014 per me è stato un anno "urendo" per quanto riguarda OP, come ho postato nel topic riassuntivo dell'anno solare... :asdg: ...passando per un 2013 mica troppo entusiasmante, mi auguro che il 2015 porti la fine di sta saga e che si passi oltre a tutto quello che è in ballo ormai fin dal 2012 (Doflamingo, Law e compagnia cantante).

    Tornando IT, concludo dicendo che per me Rufy > Law già ora (abbiamo visto che è molto meno efficace contro nemici potenti e veloci), come ho detto nel primo post in cui raffrontavo i parametri, se poi il gommoso si desse una sveglia una buona volta, il gap aumenterebbe.

    Edited by Roronoa Zoro90 - 3/1/2015, 14:46
     
    Top
    .
  4. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Law credo che ce lo porteremo dietro fino a che un imperatore non cadrà, Oda non le ha fatte a caso le alleanze.. poi subito dopo DR è sicuro che lo vedremo ancora perchè a Zou c'è la sua ciurma

    Edited by Trafalgar D. Law - 3/1/2015, 14:45
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    A seconda di quelo che dite sono d'accordo con entrambi u.u
    Comunque su una questione vorrei mettere l'accento: siamo solo all'inizio del new world... come minimo dovreml vedere: zou, erbaf, wano e poi vedere shanks, vedere kaido, vedere big mom, governo mondiale, almeno 2-3 isole nuove... raftel
     
    Top
    .
  6. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto, in particolare ho apprezzato il non virare su Sanji e co.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 3/1/2015, 14:44) 
    Law credo che ce lo porteremo dietro fino a che un imperatore non cadrà, Oda non le ha fatte a caso le alleanze.. poi subito dopo DR è sicuro che lo vedremo ancora perchè a Zou c'è la sua ciurma

    non ne sarei cosi sicuro , in realtà il vero scopo di law era vendicare rocinante una volta caduto doflamingo credo se ne vada per la sua strada
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 3/1/2015, 14:39) 
    200 capitoli di TS (e anche più tornando a ritroso se proprio si vuole) sono un campione più che sufficiente per fare delle analisi, oltretutto non capisco che c'entri parlare di altri manga, è OT.

    Ti pregherei anche di non usare termini come "ridicolo", visto che qui tutte le opinioni hanno pari dignità se espresse nei canoni del rispetto altrui.

    Inutile che ti inventi OT che non esistono e richiami a random.

    Non ho citato nessun manga in particolare ho solo detto che non in tutti i manga contano solo i protagonisti principali e non è uno scandalo se anche quelli secondari hanno spazio,visto che tu sembri farlo passare come chissà che reato grave.Dici i 200 capitoli di sono un campione più che sufficiente ma a parte questa saga nelle altre due i mugi hanno avuto eccome spazio e in questa gli unici a non averlo sono i mugi sulla Sunny,quindi quello che dici non sussiste
     
    Top
    .
  9. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.white @ 3/1/2015, 14:47) 
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 3/1/2015, 14:44) 
    Law credo che ce lo porteremo dietro fino a che un imperatore non cadrà, Oda non le ha fatte a caso le alleanze.. poi subito dopo DR è sicuro che lo vedremo ancora perchè a Zou c'è la sua ciurma

    non ne sarei cosi sicuro , in realtà il vero scopo di law era vendicare rocinante una volta caduto doflamingo credo se ne vada per la sua strada

    Secondo te appena i mugi vedono Bepo lo lasciano andare? :asdg: :troll:
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.white @ 3/1/2015, 14:47) 
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 3/1/2015, 14:44) 
    Law credo che ce lo porteremo dietro fino a che un imperatore non cadrà, Oda non le ha fatte a caso le alleanze.. poi subito dopo DR è sicuro che lo vedremo ancora perchè a Zou c'è la sua ciurma

    non ne sarei cosi sicuro , in realtà il vero scopo di law era vendicare rocinante una volta caduto doflamingo credo se ne vada per la sua strada

    Credo di no, sia perché quella copertina che raffigura mugi e hearts assieme e come contorno tutti i pezzi grossi del NW è molto ma molto significativa ( almeno per me), sia perché avere alleati i mugi a Law conviene eccome per i suoi obiettivi.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 3/1/2015, 14:50) 
    CITAZIONE (mr.white @ 3/1/2015, 14:47) 
    non ne sarei cosi sicuro , in realtà il vero scopo di law era vendicare rocinante una volta caduto doflamingo credo se ne vada per la sua strada

    Credo di no, sia perché quella copertina che raffigura mugi e hearts assieme e come contorno tutti i pezzi grossi del NW è molto ma molto significativa ( almeno per me), sia perché avere alleati i mugi a Law conviene eccome per i suoi obiettivi.

    il punto è che l'obbiettivo di law far cadere doflamingo , di kaido non gliene frega nulla poi se continuassero a viaggiare con law la situazione comincerebbe a essere un pò ripetitiva , secondo me finita dressrosa le due ciurme si separeranno :sisiui:
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 3/1/2015, 14:48) 
    Dici i 200 capitoli di sono un campione più che sufficiente ma a parte questa saga nelle altre due i mugi hanno avuto eccome spazio e in questa gli unici a non averlo sono i mugi sulla Sunny,quindi quello che dici non sussiste

    Cercando di passare un po' oltre, io rilevavo il solito problema, che vediamo tutti, che i Mugi siano evidentemente meno protagonisti della trama rispetto una volta (non me lo sono inventato io che Nami è diventata un'odalisca, Chopper un pupazzo, Sanji non mostra più niente dall'alba dei tempi, Zoro ca**eggia da una vita, ecc...), unendolo alla questione dell'incertezza sul paragone tra Rufy-Law. ;)

    Secondo me ci vorrebbe un taglio netto alla narrazione come dice mr.white, se no si rischierebbe davvero nella ripetizione di molte situazioni, alla fine Law ce lo tiriamo dietro da 2 anni e rotti ormai... :sesek: ...la caduta di Doflamingo mi sembra un risultato più che eccellente per la loro alleanza, dopo di che, chi sé visto s'è visto e tanti saluti.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    Ma credete che lo spazio che ha avuto Law è ancora insufficiente?secondo me un ulteriore ritorno di Law sarebbe più ridicolo di Rufy che batte doflamingo almeno questo può essere giustificato dal non aver mostrato ancora il vero power up, ma Law che ritorna ulteruormente è semplicemente improponibile, già mi sento di dire che se nelle condizioni in cui so trova oda gli fa sconfiggere trebol è assai
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    secondo me law avrà ancora un piccolo ruolo che sarà comunque determinate per la caduta del dofla ma la parte principale della battaglia credo che sarà un 1vs1 contro rufy :ahsix:
    per quanto riguarda il poco spazio dato ai mugi credo che oda saprà rimediare , in questa saga hanno avuto più spazio usop ,zoro, franky , e robin questi ultimi 3 in particolare credo che nei prossimi capitoli avranno modo di mettersi in luce. oda ha sacrificato sanji chopper nami e brook ma allo stesso tempo ha introdotto un sacco di nuovi personaggi, i mugi avranno spazio in futuro :sisiui:
    ma per quanto riguarda law spero che dopo questa saga venga messo da parte per poi essere ripreso in futuro (insieme a tutti i personaggi secondari introdotti nella saga) in modo che oda possa dare spazio anche ad altri personaggi , personalmente spero che nelle prossime saghe partecipino anche altre supernove ma per quanto mi riguarda law ha avuto spazio a sufficienza
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Io credo che Law ancora un qualcosa deve fare, non penso che sarà fondamentale per sconfiggere Doflamingo perchè diverrebbe quasi come Rufy ad Alabasta, prima viene sparato nel petto, poi viene amputato. Vuoi vedere che continua a combattere ad alti livelli? Spero di no, anche per una semplice questione di coerenza dell'opera, è già stato stuprato due volte, basta così.

    D'altro canto bisogna considerare che il nostro Rufy, il quale ricordiamo sta facendo fatica a contenere gli attacchi di Bellamy, con il quale Doflamingo ci si pulisce le penne, dovrà poi affrontare presumibilmente Dofla in un 1vs1, e dato il corso degli eventi fino ad ora non è impensabile che riesca a sconfiggerlo, anzi, è pura utopia. Anche considerando un power up dal nulla la scelta non mi convincerebbe granché e spiego anche il perché. Rufy inizialmente per combattere Dofla ha deciso di unirsi a Law ed attuare una strategia per colpirlo con il Red Hawk, questa strategia a sentire le parole dei due doveva essere segreta, ovvero un asso nella manica da giocarsi per chiudere la partita, l'hanno fatto e sono finiti a culo per aria entrambi. :asdg: Capite da solo il dislivello di forza che c'è al momento tra i contendenti.

    Se poi Rufy moribondo riuscirà a battere Doflamingo con la forza dell'amicizia e dell'amore, addio proprio. La cosa certa è che già al momento posso dire che i livelli di forza in questa saga Oda non li ha gestiti così bene, ma in fin dei conti di cappelle in passato ne aveva già fatte.
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6690 views
  Share  
.
Top
Top