One Piece Party Fan Translation

Fa morir dal ridere :')

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,993
    Location
    Z-City

    Status
    Offline
    Apro questo topic per mostrarvi questo capitolo dello spin off di One piece pubblicato il mese scorso. Il link che ho postato porta al primo capitolo (ne dovrebbero uscire altri, la cadenza non la ricordo, penso fosse mensile) tradotto da alcuni utenti di un forum inglese. Cos'ha di particolare questa traduzione? Oltre al fatto che è l'unica disponibile in inglese è anche il fatto che non è una traduzione letterale ma abbastanza modificata per rendere il capitolo molto divertente. Questo è uno spin off a puro scopo comico ma nella traduzione letterale che ho letto non strappa alcun sorriso mentre questa traduzione mi ha fatto morire dal ridere XD consiglio a tutti la lettura, e spero che continuino a tradurre così anche i prossimi capitoli. Vengono trattate in modo comico le pause di oda, i combattimenti off panel e molto altro ancora e si scopre che wanze sa usare il geppo!
    Una pagina casuale :guru:

    Capitolo completo
    http://imgbox.com/aSFWeFNE

    Buona lettura, commentate qua con le vostre impressioni! :troll:
     
    Top
    .
  2. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero tanto in un animazione come le cronace di rock lee, anche se mi dispiace che sia finita con i 51 puntate e non abbiano trasportato i manga più divertenti tipo quello di Sasuke e Sakura in versione animata, rispetto ad altre molto meno comiche, comunque è davvero bello farci qualche risata, grazie tanto di averlo postato, cercherò di farlo conoscere anche in altri forum per sentire le varie opinioni.
     
    Top
    .
1 replies since 6/1/2015, 20:47   93 views
  Share  
.
Top
Top