One Piece 773: commenti del capitolo e degli spoiler del 774
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    50.00%
    11
  • 9 - Ottimo
    27.27%
    6
  • 10 - Magnifico
    13.64%
    3
  • 6 - Sufficiente
    4.55%
    1
  • 7 - Discreto
    4.55%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

One Piece 773: commenti del capitolo e degli spoiler del 774

One Piece 773 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azacab3
     
    .

    User deleted


    Pochissimi membri mi piacciono della family, i più sono caratterizzati male. Trèbol, Pica, Diamante cosa sono scusate.
     
    Top
    .
  2. andrea_dobermann
     
    .

    User deleted


    all'inizio visto la loro posizione nel nuovo mondo dove soltanto i pirati più forti sopravvivono e visto l'appartenenza alla ciurma di doflamingo me li aspettavo come delle vere bestie in combattimento e invece sono solo delle mezze pippe coperte dal oro capitano
     
    Top
    .
  3. Azacab3
     
    .

    User deleted


    Dopotutto dovevano essere affini con la personalità di Doflamingo, non credi? Altrimenti si sarebbe preso subordinati del calibro dei gladiatori che hanno fodderizzato i membri della family. L'unico grande ma veramente grande lo reputo Vergo, quello sarebbe un vero sfidante per Zoro, non Pica (ma ancora non sappiamo). Comunque secondo voi Doflamingo ha una padronanza dell'Ambizione dell'Armatura come tanto o più alta di quella di Vergo?
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque secondo voi Doflamingo ha una padronanza dell'Ambizione dell'Armatura come tanto o più alta di quella di Vergo?

    A logica direi più alta
     
    Top
    .
  5. Azacab3
     
    .

    User deleted


    Mm sono abbastanza d'accordo. Vorrei sapere se ci sono dei possibili legami o come si siano conosciuti Doflamingo e Crocodile, mi affascinano molto questi due in contrapposizione.
     
    Top
    .
  6. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Ma come si fa' a dire che i membri della family non sono caratterizzati?
    Senor Pink e' dio.
    Vergo non ne parliamo.
    Dellinger e' il personaggio piu' Togashiano di One Piece.
    Lao G che muore e resuscita e' un cazzo di idolo.
    Baby5 che cambia idea ogni 5 minuti, e ha il potere che ho sempre sognato di vedere.
    Gladius e' anche lui un figo, peccato sia stato fatto fuori :/
    Pica a me fa morire ogni volta che parla con quella vocina ridicola ahahah
    Sugar mi piaceva gia' dalla prima comparsa col design, e i suoi sketch con Usop sono allo stesso livello di quelli di Perona.

    Machvise e Jora nemmeno a me sono piaciuti.
    Diamante e Trebol idem, ma possono ancora dire la loro.

    Almeno 8 sottoposti geniali, non ricordo nessun altro Villain che avesse cosi' tanti subordinati di livello.
    Poi hanno perso, ma che pretendevate? Che erano forti tutti come Vergo? Allora Mingo sarebbe stato Imperatore, no Flottaro.
    Ragionate un attimo:

    -Mihawk non ha sottoposti
    -Kuma sembra non averne
    -Jinbe ha solo inutili pesci
    -I piu' forti di Moria erano Absalom, Perona e Ryuma
    -Crocodile aveva Das Bornes, Von Clay e Robin
    -Teach Burgess e Lafitte, che almeno contro Ace sembravano delle scartine
    -Law Bepo e Jean Bart
    -Boa ha Marigold e Sandersonia

    E Doflamingo, per quanto forte, ha il loro stesso grado.
    Per forza di cose e' normale che i suoi sottoposti non possano essere piu' forti dei vari Barto/Cavendish.

    Ma per dire, Dellinger ha segato Ideo e altri gladiatori.
    Gladius, prima di Hakuba, teneva testa a Cavendish senza problemi.
    Vergo ha pestato duro un volume intero, battendo Smoker, facendo un'ottima figura con Sanji e perdendo solo contro L'ope ope.
    Pink sono 10 capitoli che resiste contro Franky.
    E Pica, Diamante e Trebol ancora devono fare sul serio, almeno spero.

    Contando che il livello e' decisamente piu' alto rispetto al passato, mi dite un personaggio non Yonkou con dei sottoposti cosi' forti? Io non ne vedo altri oltre Rufy.

    CITAZIONE
    Mm sono abbastanza d'accordo. Vorrei sapere se ci sono dei possibili legami o come si siano conosciuti Doflamingo e Crocodile, mi affascinano molto questi due in contrapposizione.

    Tutto e' possibile, ma non si sa' nulla su questo.
    Se puo' interessarti girava una teoria su Mihawk e Mingo, sul fatto che entrambi avevano lo stesso tatuaggio sul braccio o una cosa simile.
     
    Top
    .
  7. kripton92
     
    .

    User deleted


    La cosa curiosa della Donquixote Family è che il suo livello combattivo è molto alto dal punto di vista complessivo, infatti come dice Vekk nessuna ciurma che abbiamo visto al di sotto degli imperatori ha dei sottoposti così potenti.
    Il problema è che non ha delle eccellenze se escludiamo Vergo, sempre ammettendo che i Semi non mostrino molto di più.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    È normale che il livello medio si è alzato siamo nel NW, comunque a me non hanno deluso igli ufficiali imho per il loro grado sono forti, hanno deluso i semi, francamenre sono scandalosi anche come caratterizzazione
     
    Top
    .
  9. Azacab3
     
    .

    User deleted


    v3kk1 mi sono espresso male, esclusi Machvise, Jora, Buffalo, Pica, Trèbol e Diamante mi piacciono tutti. I miei preferiti son Vergo e Senor Pink della family. Gladius è figo ma molto sicuro di se stesso, alla fine hai due pirati che sono arrivati ad essere SUPERNOVELLINI, tu, per quanto hai tenuto testa, chi sei? Comunque avevo letto quella teoria, spero non siano coincidenze perchè mi affascinano possibili collegamenti. Hai ragione, tutti i flottari hanno una ciurma inferiore a quella di Doflamingo. Chissà, però, se Crocodile abbia combinato qualcosa di importante. Moria lo considero un perdente lagnoso, Boa Hancock un alleato di grande livello, la ciurma di Law non è eccezionale, Jimbei non sappiamo molto le loro abilità, Mihawk non ha ciurma, Bagy no comment, il nuovo membro vedremo.
    Ma scusate, quanto può essere convinto di se stesso Doflamingo? Metti che va a battere Rufy (improbabile) ma se così fosse, ipotiziammo, COSA SUCCEDEREBBE?
    1) Si metterebbe contro Sabo (per il loro legame si vendicherebbe, è uno dei ricercati e Doflamingo non di certo batte Rufy senza un graffio)
    2) Si metterebbe contro FUJITORA (che dopo aver scommesso su Rufy alla sua sconfitta è OBBLIGATO ad entrare in gioco per le sue parole a Doflamingo)
    Come fa ad essere così sicuro di se stesso Doflamingo, analizzando tutti i fatti? Non credo non ci abbia pensato eh... Si è messo in guai molto più grossi con la gabbia per uccelli perchè si è affidato troppo sui suoi compagni, quanto verrà a sapere della loro sconfitta, quanto si potrà c***** in mano?
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Concordo sul livello degli ufficiali del Dofla,per me sono ad un buon livello come detto mica potevano essere tutti al livello di Vergo,poi concordo anche sul fatto che per ora sono stati i semi a deludere un po ma hanno ancora tempo per riprendersi anche se ho qualche dubbio

    CITAZIONE
    Ma scusate, quanto può essere convinto di se stesso Doflamingo? Metti che va a battere Rufy (improbabile) ma se così fosse, ipotiziammo, COSA SUCCEDEREBBE?
    1) Si metterebbe contro Sabo (per il loro legame si vendicherebbe, è uno dei ricercati e Doflamingo non di certo batte Rufy senza un graffio)
    2) Si metterebbe contro FUJITORA (che dopo aver scommesso su Rufy alla sua sconfitta è OBBLIGATO ad entrare in gioco per le sue parole a Doflamingo)
    Come fa ad essere così sicuro di se stesso Doflamingo, analizzando tutti i fatti? Non credo non ci abbia pensato eh... Si è messo in guai molto più grossi con la gabbia per uccelli perchè si è affidato troppo sui suoi compagni, quanto verrà a sapere della loro sconfitta, quanto si potrà c***** in mano?

    Fujitora e la marina non si metteranno contro Doflamingo,è stato proprio l'ammiraglio ad affidarsi a Rufy in quanto impossibilitato a pensarci di persona,ammesso anche che Dofla vinca cosa impossibile,Fujitora non si muoverà comunque
     
    Top
    .
  11. Azacab3
     
    .

    User deleted


    Però sappiamo che Doflamingo alla fine di tutto ha rivelato di volersi sbarazzare di Fujitora perchè sono e potranno essere pericolosi per le cose che sono venuti a sapere e non credo che Dofla li lasci andare e neanche che l'Ammiraglio si stia con le mani in mano. Sappiamo anche il suo potere militare e di grado, credo che si possa comportare come tutti gli altri Ammiragli hanno fatto fino ad ora, ad esempio Akainu pre-timeskip che elimina un Marine e cerca di far fuori Koby... Dove c'è scritto che possa farlo? E questa non mi sembra giustizia assoluta bensì giustizia oscura (come quella di Rob Lucci)
     
    Top
    .
  12. kripton92
     
    .

    User deleted


    Perché sa che Fujitora vuole far cadere il meccanismo degli Schicibukai, e che se ci riuscisse metterebbe in crisi Doflamingo e non poco.
    Fuji è un personaggio piuttosto scomodo
     
    Top
    .
  13. Azacab3
     
    .

    User deleted


    Esatto, son d'accordo. Credo che Doflamingo abbia sopravvalutato a causa del suo essere alcune cose e sottovalutato delle altre
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sappiamo anche il suo potere militare e di grado, credo che si possa comportare come tutti gli altri Ammiragli hanno fatto fino ad ora, ad esempio Akainu pre-timeskip che elimina un Marine e cerca di far fuori Koby... Dove c'è scritto che possa farlo? E questa non mi sembra giustizia assoluta bensì giustizia oscura (come quella di Rob Lucci)

    Si ma di Koby e degli altri marine non frega a nessuno,Doflamingo è protetto dal GM c'è differenza
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Secondo me se Fujitora (o Akainu) sapesse che Doflamingo è protetto dai DC a causa di un ricatto (il famoso tesoro di Mariejois), non ci sarebbe occasione migliore di questa per ammazzarlo e levarsi il problema senza che nessuno gli dia delle rogne, visto che, grazie alla Birdcage, Dressrosa è isolata dal mondo esterno... :ahse: ...a ogni modo non lo sa, quindi, secondo le informazioni in suo possesso, il fenicottero è intoccabile e tanti saluti a scommettere su Rufy... :ghuz:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 19/1/2015, 20:27
     
    Top
    .
295 replies since 13/1/2015, 00:53   7712 views
  Share  
.
Top
Top