Quando ricomparirà Sanji?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,680
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    "È notte alta e sono sveglio", come recita una pessima canzone. Apro quindi questo topic per creare un giochino simpatico, una volta feci la stessa cosa in sezione Naruto, l'oggetto era indovinare il capitolo in cui sarebbero ricomparsi i tre ninja di Kumo ai tempi della saga di Pain (e quella volta fra tanti partecipanti indovinai il capitolo, guadagnandomi il premio di "Genio del forum". Potete pure controllare :D) Ero più sbarbatello, si parla di 4 o 5 anni fa, e adesso rimetto in palio quel titolo guadagnatomi: bisogna indovinare il capitolo esatto in cui si rivedrà Sanji, anche solo in una vignetta buttata lì. Potete sparare a caso oppure ragionarci sopra e motivare la vostra scelta con qualche strampalata teoria, fare calcoli basati su quello che vi pare per tentare di capire quando finirà la saga (se ritenete che Sanji si rivedrà a Dressrosa conclusa) e tutto quello che vi pare. L'importante è che partecipiate numerosi! Inizio io, per aprire le danze ed invogliarvi. Mi occuperò di aggiornare ogni tanto la lista dei partecipanti con la vostra previsione.

    Dunque, presupponendo che a fine saga manchino ancora circa 15/20 capitoli, ed essendo giunti attualmente al capitolo 773, io la sparo e dico che rivedremo Sanji nel capitolo...796! Vado per istinto e molto a sentimento.

    La lista la aggiornerò io:

    CITAZIONE
    MaledictusDomini: capitolo 783 eliminato
    Zorone°_*: capitolo 784 eliminato
    monster duo: capitolo 786 eliminato
    Nozarashi: capitolo 787 eliminato
    Røci: capitolo 788 eliminato
    Barto,Kakimushire,¬Kurt™:capitolo 790 eliminati
    ! Urahara Kisuke !: capitolo 791 eliminato
    Trafalgar D. Law: capitolo 792 eliminato
    Roronoa Zoro90: capitolo 793 eliminato
    Shunro,H e r o ‚: capitolo 794 eliminati
    mr.white: capitolo 795
    kakashi_87: capitolo 796
    Micene__, ThePolishVodka: capitolo 797
    v3kk1: capitolo 798
    kripton92: capitolo 799
    uan pisu2,ciao444,Suigetsu H.: capitolo 800
    smokerbomb: capitolo 802
    Crazy Smile 90: capitolo 803

    Ovviamente si potrà usare questo topic non soltanto per questo giochino ma per commentare la scelta di Oda di tenere fuori uno dei personaggi più importanti della ciurma per così tanto tempo. Tra l'altro credo che in precedenza in OP, se la memoria non m'inganna, un'assenza così lunga di un singolo personaggio della ciurma non si fosse mai verificata. Per rinfrescarvi la memoria, non vediamo Sanji dal lontano capitolo 730. Precisamente dal 3 dicembre 2013.

    Sbizzarritevi!

    Edited by kakashi_87 - 15/7/2015, 15:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Uhm io dico... 790
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 799
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,680
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Siamo lì Barto. Devi aver seguito all'incirca il mio stesso ragionamento credo, quindi per te lo rivedremo tra appena 17 capitoli...ottimo! Kripton invece è un pessimista...aggiorno:

    CITAZIONE
    Barto:capitolo 790
    kakashi_87: capitolo 796
    kripton92: capitolo 799
     
    Top
    .
  5. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo faccio perché secondo me sconfitto Doflamingo si passa subito agli effetti collaterali di questo evento.
    Sospetto inoltre un qualcosa su Burgess, e nel caso in cui un nuovo membro dovesse unirsi ai mugi, per convincerlo ci vorrebbe più di un capitolo come sempre d'altronde.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,680
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Tranquillo, pensa che io prima di mettere il 796 come capitolo random stavo addirittura per spingermi ben oltre il tuo 799! Come giudicate comunque questa lunga assenza, a prescindere che il personaggio in questione vi piaccia o meno?
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji è il mio pg preferito, ma nonostante questo io sto apprezzando molto questa lunga assenza.
    Mette hype immenso sugli eventi futuri.
    Ciò che più apprezzerei è uno scenario dove Sanji e co. vengono inizialmente rapiti e il cuoco si fa alleato Big Mom cucinandogli qualcosa di buono.
    Altra cosa che mi piacerebbe è che la situazione a DR si complicherebbe, tipo che Fujitora o un eventuale Kaido vadano a tentare di catturare i mugi e ad un tratto arriva la Sunny con un coup de burst dal cielo e prendere tutti quanti e fuggire.

    Ma temo che non ci sarà nulla di tutto questi e che Rufy e co. troveranno tutti a Zou e da lì Sanji racconterà tramite flashback gli eventi
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,680
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Fui uno dei primi qui dentro, se non addirittura proprio il primo, a ipotizzare la gag di Sanji che viene catturato dagli scagnozzi di Big Mom e finisce per farsela amica con qualche prelibatezza delle sue! Sarebbe stupendo, ma credo anche troppo "telefonato". Tant'è che lo hai ipotizzato pure tu e anche qualcun altro in precedenza, mi pare. Fondamentalmente anche io sto apprezzando la sua assenza (è anche il mio di personaggio preferito) perché come hai detto l'hype è abbastanza alto e lo è da quando ho visto comparire la nave di Big Mom. Come colpo di scena credo si possa tranquillamente dire che è stato uno dei più grossi dell'intera saga.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Siamo in 3 ad avere sanji come personagigo preferito (non proprio preferitissimo, Shansk Usopp Kizaru e Rufy parimerrito con lui per me, the big 5)
    Io spero lo si veda confrontarsi con i sotto posti di BIg Mom..
    Non la vedo troppo improbabile come cosa la questione dei piatti cucinati, unita al fatto che possibilmente big mom è la mamma di laura.. ci starebbe per renderla alleata dei mugi, e quindi, che ne so, magari quando kidd cercherà di attaccare big mom (se è questo il suo obiettivo, non ricordo), avremo alleanzadegli hearts straw hat, contro alleanza dei kidd ecc...
    E ci starebbe pure come motivo per far scontrare Rufy-Kidd
    Zoro-Killer
    Sanji-Basil o Apoo,
    Law-Basil o Apoo
    Cazzarola che flash che mi sono appena fato hahaha
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,680
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A giudicare dall'intelligenza di Kidd, dubito che vada a scontrasi con la sua alleanza contro Shanks o Teach. Restano quindi Kaido e Big Mom, quindi o finisce in un mega scontro con due alleanze contro Kaido, oppure Kidd e compagnia bella hanno scelto Big Mom. Anche il fatto che Laura possa essere figlia di Big Mom ci sta tutto, anche se vedo improbabile che esca fuori in qualche modo strano che Big Mom possa venire a sapere che Rufy l'ha aiutata. Penso che l'avrebbe già saputo, ma mai dire mai!
    Tutto questo per ricollegarmi al prossimo futuro di Sanji, che è strettamente legato alla questione di Big Mom probabilmente.
     
    Top
    .
  11. uan pisu2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji e gli altri per me compariranno nel cap.800 e secondo me in qualche vignetta spunta pure Kaido
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    io dico 795 .
    secondo me se big mom è su quella nave è possibile che si sia alleata con i mugi ,alla fine anche a lei torna comodo se kaido viene danneggiato :sisiui: mentre se l'imperatrice non c'è vedo più probabile l'ipotesi di una battaglia contro i suoi scagnozzi , magari con l'entrata in scena dell'alleanza kidd-hawkins-apoo
     
    Top
    .
  13. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    790, passerà un pò di tempo ma non tantissimo.
    Sanji è un personaggio di primo livello (nonchè uno dei miei preferiti), e averlo tenuto fuori scena così tanto tempo non può che aumentare la curiosità nei suoi confronti.
    Mi aspetto un ritorno in scena elegante, magari dopo che avrà sconfitto qualche scagnozzo di BM, fumando l'immancabile sigaretta.
     
    Top
    .
  14. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    800
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aggiunto anch'io alla "tombolata" per Sanji (:asdg:) e, oltre ad accendere un cero per lui, sperando che Oda si ricordi che è uno dei protagonisti, dico 793 (20 da adesso)... :sesek: ...il preambolo serviva per dire che non ho gradito per niente la sua scomparsa, unita al sostanziale ruolo di ripiego e macchietta cui è stato relegato praticamente da tutto il post TS... :disgust:
     
    Top
    .
172 replies since 16/1/2015, 05:34   6311 views
  Share  
.
Top
Top