Quando ricomparirà Sanji?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nozarashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    787
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,665
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ottimo, aggiorno la lista:

    CITAZIONE
    Nozarashi: capitolo 787
    Barto,Kakimushire:capitolo 790
    Roronoa Zoro90: capitolo 793
    mr.white: capitolo 795
    kakashi_87: capitolo 796
    kripton92: capitolo 799
    uan pisu2,ciao444: capitolo 800

    Io sono sicuro che Sanji reciterà una grossa parte da quando lo rivedremo in poi. Un po' come ad Alabasta al Cacca Restaurant.
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi si scontrerà con un comandante di Big Mom o la bella figura verrà fatta tramite uno dei suoi soliti tatticismi geniali? O entrambi?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io sono sicuro che Sanji reciterà una grossa parte da quando lo rivedremo in poi. Un po' come ad Alabasta al Cacca Restaurant.

    lo penso anche io , stessa cosa per chopper e nami che in questa saga non hanno fatto nulla

    CITAZIONE
    Secondo voi si scontrerà con un comandante di Big Mom o la bella figura verrà fatta tramite uno dei suoi soliti tatticismi geniali? O entrambi?

    io spero entrambi , sanji è uno dei pochi membri della ciurma in grado di usare il cervello e spero che questa sua qualità continui a essere utile come lo è già stata in diverse saghe passate
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,033
    Location
    Urahara Shop

    Status
    Offline
    Io dico 791.
    Spero che Oda ci mostri da qui in avanti i veri miglioramenti di sanji e anche degli altri 2 monster.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ...Sanji chi? :guru:

    secondo me capitolo 800
     
    Top
    .
  7. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me nel capitolo 792 :sesek:
     
    Top
    .
  8. ¬Kurt™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerano che devono essere sconfitti i semi, quindi come minimo si passa al 780... poi la battaglia finale con Doflamingo e Trebol, quindi intorno al 788... ci sta qualche capitolo di panoramiche sul mondo intero... dico 790.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,665
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Aggiorno:

    CITAZIONE
    Nozarashi: capitolo 787
    Barto,Kakimushire,¬Kurt™:capitolo 790
    ! Urahara Kisuke !: capitolo 791
    Trafalgar D. Law: capitolo 792
    Roronoa Zoro90: capitolo 793
    mr.white: capitolo 795
    kakashi_87: capitolo 796
    kripton92: capitolo 799
    uan pisu2,ciao444,Suigetsu H.: capitolo 800

    Comunque non saprei al momento, potrebbe ingaggiare uno scontro così come la Sunny potrebbe fuggire con qualche stratagemma e non accadere nulla...in ogni caso penso che Sanji avrà un bel ruolo, o almeno ci spero.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/1/2015, 05:34) 
    Ovviamente si potrà usare questo topic non soltanto per questo giochino ma per commentare la scelta di Oda di tenere fuori uno dei personaggi più importanti della ciurma per così tanto tempo. Tra l'altro credo che in precedenza in OP, se la memoria non m'inganna, un'assenza così lunga di un singolo personaggio della ciurma non si fosse mai verificata. Per rinfrescarvi la memoria, non vediamo Sanji dal lontano capitolo 730. Precisamente dal 3 dicembre 2013.

    ... questo era quasi meglio non ricordarlo ofahwp

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/1/2015, 09:36) 
    la gag di Sanji che viene catturato dagli scagnozzi di Big Mom e finisce per farsela amica con qualche prelibatezza delle sue!

    no dai non sia mai non solo è un anno e passa che non compare almeno spero non ritorni per una roba del genere che (almeno personalmente,s'intende) troverei abbastanza umiliante (può conquistarli con la cucina dopo averli presi a calci per bene... nel vero senso della parola)

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 16/1/2015, 19:05) 
    oltre ad accendere un cero per lui, sperando che Oda si ricordi che è uno dei protagonisti ...il preambolo serviva per dire che non ho gradito per niente la sua scomparsa, unita al sostanziale ruolo di ripiego e macchietta cui è stato relegato praticamente da tutto il post TS... :disgust:

    definitely this

    CITAZIONE (Kakimushire @ 16/1/2015, 17:56) 
    Mi aspetto un ritorno in scena elegante, magari dopo che avrà sconfitto qualche scagnozzo di BM, fumando l'immancabile sigaretta.

    ... absolutely this sanjiicon

    CITAZIONE (kripton92 @ 17/1/2015, 08:48) 
    Secondo voi si scontrerà con un comandante di Big Mom o la bella figura verrà fatta tramite uno dei suoi soliti tatticismi geniali? O entrambi?

    speriamo entrambe le cose :guru:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Top Member
    Posts
    60
    Location
    Dal discount con furore!

    Status
    Offline
    783 :camber:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,986
    Location
    Briggs

    Status
    Offline
    Il fatto di Big Mom mamma di Laura potrebbe essere comprovato dal fatto che anche Nami sia con Sanji (mi sembra lei abbia la vivre card). Comunque 794 :camber:
     
    Top
    .
  13. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no dai non sia mai non solo è un anno e passa che non compare almeno spero non ritorni per una roba del genere che (almeno personalmente,s'intende) troverei abbastanza umiliante (può conquistarli con la cucina dopo averli presi a calci per bene... nel vero senso della parola)

    E che vuoi? Che Sanji si metta a menarsi con un Imperatore e la sua ciurma?
    Non so' se l'avevo gia' scritto ma punto tutto su Sanji che impressiona BM con le abilita' di cucina.
    Gli Imperatori penso che chiedano soldi o armi ai loro possedimenti, BM il cibo.
    Segno evidente che per lei ha il valore piu' alto.
    E non penso sia un caso che sia finito da lei proprio uno dei migliori cuochi al mondo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    X me se la danno a gambe... al massimo c'è una scaramuccia tra i subordinati :sesek:
    il grosso lavoro grosso lo farà la Sunny.. mi immagino + una battaglia navale..

    invece ahime sulla questione Mamma Laura :sick: e del convincerla con la cucina... :ph34r:
    devo ripetere la mia contrarietà... :blink: BM è malvagia assai + ke farselo alleato.. e + probabile ke lo rapisca insieme a CC :guru: (vedendo ke pure un tizio come CC teme così tanto l'imperatrice.. segno ke nn è una ke perdona :addit: :addit: ) figurati se dimentica gli insulti di Rufy,il regalo bomba e la risposta al fuoco :bored:
    tornando a Laura lei dice ke sua madre è famosa(è nn famigerata ) nn credo ke la figlia sia tanto diversa dalla madre.. cioè da una Persona generosa a Crudele/senza pietà che fa distruggere isole solo x delle sciocchezze... x me questa teoria è assurda :guru:

    l'unico collegamento ke vedo è la loro bellezza :ahse: :ahse: :ahse:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    786
    si vedrà Sanji pestato a sangue da Tamago e Pekoms,ma il cuoco prima delle mazzate ha avuto il suo solito colpo di genio facendo fuggire gli altri e sacrificandosi per il gruppo.
    Con questa mossa i 2 sgherri di Big mom non lo uccidono poiché è l'unico che sa dov'è si trova Cesar clown,ovvero il vero obiettivo del imperatrice.
     
    Top
    .
172 replies since 16/1/2015, 05:34   6311 views
  Share  
.
Top
Top