Quando ricomparirà Sanji?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/2/2015, 22:04) 
    CITAZIONE (Barto @ 16/2/2015, 22:01) 
    se ci fosse big mom sanji muore sul colpo appena la vede probazbilmente, parlando di estetica non credo che sarebbe il suo tipo e.e

    Io spero che Sanji venga catturato. Le gag che ne uscirebbero diventerebbero epiche!

    :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:
    la Saga si sposterebbe sul festino in programma (la festa di BM) potrebbe essere una possibilità
    io nn la scarto questa scelta
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Inoltre Big Mom avrebbe CC. Kaido perderebbe un tot di cose in un colpo solo, e potrebbero esserci scaramucce tra Imperatori.
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo, non mi ricordavo più di questa scommessa, comunque tra 3 capitoli rischia di saltare la prima testa... :ahse:

    PS: forse conviene piazzare il box delle scommesse in primo post, così è più facilmente rintracciabile... :sesek:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Provvedo, buona idea.

    Comunque ritengo ormai certo di aver azzeccato la previsione qualche pagina fa riguardo l'andamento dello scontro finale e del numero di capitoli che di conseguenza mancavano ad un ipotetico ritorno di Sanji anche solo per poche vignette. Siamo arrivati ad aspettare il 781 con tutto ancora in ballo proprio come avevo scritto, a questo punto non credo proprio che se ne parli prima del 790.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Per me nel capitolo 788
     
    Top
    .
  6. ThePolishVodka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji è anche il mio pg preferito(non sapevo fosse così quotato XD)
    secondo me apparirà nel capitolo 797 magari è stato catturato da big mom (insieme a brook chopper e nami) e in qualche modo big mom viene a sapere:
    1 sono amici della sua probabile figlia laura
    2 sanji è un cuoco eccezionale
    3 stanno contro kaido(che sta antiatico a big mom secondo me)
    Quindi date queste ipotesi propone un alleanza che viene accettata da nami e dopo da rufy(con cazzotti in testa di nami)
    Poi appena Kidd e co. attaccano big mom (visto che rufy ci ha fatto amicizia) interviene l alleanza mugi-heart che li stende di brutto
    Combinazioni combattimenti
    Rufy-Kidd
    Law-basil
    Sanji-apoo(cosi gli rompe quei denti che si trova come tastiera XD)
    zoro-killer
    Resto della ciurma-quasi big dell altra ciurma
    E poi voglio vedere sanji con qualche nuova mossa stile ti prendo a calci finchè nn ti rompi tutte le costole il femore e i gentiali(ok questa è una cosa stupida)

    Edited by ThePolishVodka - 23/3/2015, 14:31
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ho aggiornato la lista, che da ora in poi troverete fissata nel post iniziale a pagina 1 come suggerito da Roronoa.
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto è saltata la prima testa... :ahse:
     
    Top
    .
  9. Monkey D.Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 15/4/2015, 12:37) 
    Intanto è saltata la prima testa... :ahse:

    Di qwuali teste state parlando vi spiegate per piacere?? :nono1: :nono1:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    è una "gara" per indovinare il capitolo in cui ricomparirà sanji , un utente aveva scelto il 783 e ha perso :sisiui:
     
    Top
    .
  11. gabriel101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThePolishVodka @ 23/3/2015, 14:06) 
    Sanji-apoo(cosi gli rompe quei denti che si trova come tastiera XD)

    ne dubito fortemente, apoo vs sanji non ci sarà ma, l'alleato di kid, non è mica cosi scarso da scontrarsi con quella pippetta....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma infatti per me Sanji arriverà a breve ad essere al livello di gente come Hawkins, Apoo o Drake, per dire. Sanji non sarà mai troppo lontano dal livello di Zoro, il manga ce li ha sempre mostrati molto vicini come livello con Zoro ovviamente sempre superiore ma mai di tanto.

    A dirla tutta per me Sanji batterebbe Apoo senza dubbio. Almeno credo.

    In ogni caso, primo utente fuori dai giochi. Il prossimo ad essere eliminato credo sarà monsterduo, dubito che Sanji ricompaia nel 786. Per me saremo ancora in pieno scontro.
     
    Top
    .
  13. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che nessuno lo ha preso io punterò sul 784, e cioè il prossimo. Al max perdo subito :camber:
    Ho già scritto che dopo la frase "Gear 4", Oda ha creato una suspense estrema, viste le 58 pag del topic sul cap 783!
    Potrebbe sfruttare l'effetto sorpresa piazzando tutte figate tra cui la Sunny..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zorone°_* @ 16/4/2015, 10:33) 
    Visto che nessuno lo ha preso io punterò sul 784, e cioè il prossimo. Al max perdo subito :camber:
    Ho già scritto che dopo la frase "Gear 4", Oda ha creato una suspense estrema, viste le 58 pag del topic sul cap 783!
    Potrebbe sfruttare l'effetto sorpresa piazzando tutte figate tra cui la Sunny..

    Potrei cominciare a odiare Oda se facesse una cosa del genere.. Cioè prima presenta il Gear 4 poi fa una pausa (e già questo mi ha dato molto fastidio) e infine sposta il capitolo sulla Sunny?
    Spero proprio di no.
     
    Top
    .
  15. gabriel101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/4/2015, 02:46) 
    Sanji non sarà mai troppo lontano dal livello di Zoro, il manga ce li ha sempre mostrati molto vicini

    evidentemente non leggiamo lo stesso manga, l'unica saga in tutto il manga, in cui sono stati vicini è: la saga del cp9.

    per il resto zoro è sempre stato vicino a rufy, su sanji....be basta vedere le "belle figure", che ha fatto contro vergo e contro doffy.

    sulla questione "sanji batte l'alleato di kid", o addirittura in un altra discussione, si di diceva "sanji vs kizaru sarebbe epico", be ritengo sia ridicolo soltanto pensarlo.
     
    Top
    .
172 replies since 16/1/2015, 05:34   6312 views
  Share  
.
Top
Top