One Piece 774: commenti del capitolo e degli spoiler del 775
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    46.67%
    7
  • 7 - Discreto
    26.67%
    4
  • 8 - Buono
    13.33%
    2
  • 5 - Mediocre
    6.67%
    1
  • 9 - Ottimo
    6.67%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 774: commenti del capitolo e degli spoiler del 775

One Piece 774 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 20/1/2015, 19:19) 
    Ricordiamo che ancora c'è in canna il King Punch

    E lo dici a me? :guru:

    CITAZIONE (bietola @ 23/4/2013, 18:58) 
    Elizabello vi sorprenderà, non è soltanto una vera e propria libidine per gli occhi, bensì anche un grandissimo combattente, vedrete.....

    Che pippa..
     
    Top
    .
  2. Azacab3
     
    .

    User deleted


    Esattamente, ti do ragione. Il King Punch mmm, credo che Zoro abbia detto al Re di Prodence di tenerlo ancora chissà, per la fabbrica?
     
    Top
    .
  3. kripton92
     
    .

    User deleted


    Una libidine per gli occhi ahahaa.
    È scarso forte ma ormai il King Punch è stato dichiarato dopo il suo dialogo con Zoro.
    Non so come lo userà di preciso ma credo comunque per danneggiare Pica o per la fabbrica
     
    Top
    .
  4. Azacab3
     
    .

    User deleted


    Ma come mai Oda ha lasciato inconcluse cose come il potere di Machvise e la discendenza di Dellinger?........... :look:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Azacab3 @ 20/1/2015, 19:29) 
    Ma come mai Oda ha lasciato inconcluse cose come il potere di Machvise e la discendenza di Dellinger?........... :look:

    Riguardo Machvise penso che non interessi neanche ad Oda stesso approfondire un potere che per quanto potenzialmente potente è alquanto banale, può aumentare peso a dismisura, a me basta sapere questo.

    Dellinger penso (spero) che qualcosa verrà detto in futuro, altrimenti non capisco il senso di rivelarci che egli sia in realtà un uomo pesce, se non ricomparirà poteva anche essere fodderizzato da umano. :ghuz:
     
    Top
    .
  6. kripton92
     
    .

    User deleted


    Mi sarebbe piaciuto un Koala vs Dellinger a dir la verità.
    Peccato
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    L'hype di Koala mi pare che la ponga decisamente sopra, visto che è "sostituta-insegnante di karate degli uomini-pesce" dei rivoluzionari, Hack per dire (che a meno del troll di Bartolomeo e delle barriere, avrebbe tranquillamente vinto il suo blocco), è soltanto un guerriero comune rispetto a lei... :ahsix:

    A questo proposito, chissà chi sarà l'insegnante "titolare"...
     
    Top
    .
  8. kripton92
     
    .

    User deleted


    Koala ha pure dimostrato di possedere l'armatura al 100%
     
    Top
    .
  9. Azacab3
     
    .

    User deleted


    Son d'accordo bietola (risi gustato)
    Comunque Koala deve essere dotata di buonissime capacità.
    Voi considerate Sabo superiore o inferiore a Doflamingo?
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 20/1/2015, 19:41)
    Koala ha pure dimostrato di possedere l'armatura al 100%

    Dove che non mi ricordo? :blink:

    CITAZIONE (Azacab3 @ 20/1/2015, 19:42)
    Voi considerate Sabo superiore o inferiore a Doflamingo?

    Incerto, direi che se la giocano, di sicuro sono entrambi più deboli di Fujitora... :ahsix:
     
    Top
    .
  11. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 20/1/2015, 19:44) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 20/1/2015, 19:41)
    Koala ha pure dimostrato di possedere l'armatura al 100%

    Dove che non mi ricordo? :blink:

    CITAZIONE (Azacab3 @ 20/1/2015, 19:42)
    Voi considerate Sabo superiore o inferiore a Doflamingo?

    Incerto, direi che se la giocano, di sicuro sono entrambi più deboli di Fujitora... :ahsix:

    Quando fa ciopi ciopi a Sabo lol
     
    Top
    .
  12. Azacab3
     
    .

    User deleted


    Ricordiamo che Fujotora ha esaltato le capacità di Sabo rispetto a Rufy, quindi bu

    Vi........... Immaginate............ che................ Sabo........... perisca............... contro............... Akainu.............................................................................................................................................................................................................................................................................
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 20/1/2015, 19:44) 
    Quando fa ciopi ciopi a Sabo lol

    Ah, vabbé, in quel caso penso che l'intangibilità non fosse attiva, comunque un personaggio come lei ce l'ha sicuro, inutile stare a crucciarsi troppo... :ghuz: ...l'haki è diventato pane quotidiano anche per le bestie più immonde (tipo Boo), anche l'hardening, che all'inizio sembrava una prerogativa di quelli seri (Vergo), si è scoperta una cosa normalissima (Bellamy)... :ahse: ...per farsi un'idea di quanto uno sia veramente versato nell'haki ormai bisogna vedere chi riesce a colpire e quanto gli fa male... :ahsix:

    Sabo secondo me è più forte di Rufy e anche di Doflamingo, però vado ad hype/sensazioni in questo caso, a dimostrazioni se la giocano lui e il fenicottero (che comunque ne ha offerte di più per ora, anche se non ha affrontato l'ammiraglio come lui)... :sesek:
     
    Top
    .
  14. kripton92
     
    .

    User deleted


    L'intangibilità è una cosa che si può scegliere di attivare/disattivare? Non credo dipenda dalla volontà dell'utilizzatore.
    Quante volte abbiamo assistito a scene di gente rogia colta di sorpresa e rimasta comunque intangibile
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Non s'è mai capito al 100%, da come ne parlava Crocodile è un'abilità da allenare fino a trasformarla in un riflesso condizionato, non penso che Sabo abbia già questa padronanza del frutto... :nono1:
     
    Top
    .
261 replies since 20/1/2015, 11:33   8259 views
  Share  
.
Top
Top