Bleach 612: commenti del capitolo e degli spoiler del 613
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    42.86%
    3
  • 7 - Discreto
    14.29%
    1
  • 8 - Buono
    14.29%
    1
  • 9 - Ottimo
    14.29%
    1
  • 10 - Eccellente
    14.29%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 7)

Bleach 612: commenti del capitolo e degli spoiler del 613Bleach 612 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Bleach 612 ITA

    4qt4

    Tag: ブリーチ 612, Bleach Spoiler, Bleach Raw Jap, Bleach Summaries, Bleach Cap. 612 Spoiler, 史上最強の弟子 ケンイチ Cap. 612 Spoiler Summaries, Bleach 612, Bleach Cap. 612 Spoiler, Bleach Capitolo 612 Raw, Bleach 612 Spoiler Pics, Bleach 612 Spoiler Pictures, Bleach Capitolo 612 Spoiler Script, Bleach Cap. 612 Raw Jap, Bleach 612 Scan Cinesi, Bleach 612, Bleach 612 Spoiler Pics Raw Summaries, Bleach, 612, Bleach Manga Series, Spoiler, Raw, Summaries, Cap., Manga, Scan, Read Online, Jap Scan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque colgo l'occasione e posto qui per fare i complimenti a quasi tutta l'utenza di bleach che sta tornando a commentare con una certa frequenza e vi prometto che mi metterò d'impegno per creare quante più discussioni possibili e avvicinare altri utenti a questo manga! COMPLIMENTI!

    roro cattivo uwu
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Cosa vi aspettate dopo u mese di pausa?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    mazzzate, tante
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Capitolo di passaggio...ci sta dopo l'assalto di Juah al soul king...ci sta meno dopo un mese di pausa... ma tant'è

    Edited by Rendal - 22/1/2015, 12:54
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    dopo un giorno non è doppcio post vero?
    1) Pare che il fratello di yoruichi non aveva con sè la zanpakuto di questa
    2) Forse Kyoraku è andato dai 46 non per aizen ma per la questione di creare l'Ouken, e questo mi dispiacerebbe molto, moltissimo
    3) Sappimo che Hirako è vivo e non è stato fodderizzato
    4) Sappiamo che sono praticamente tutti vivi
    5) Nell'elenco fatto da Urahara mancano Rose e kensei quindi sò morti?
    6) NOn riesc a acollegare facce e persone, chi sono il capitano e il vce della decima?
     
    Top
    .
  7. kripton92
     
    .

    User deleted


    Hitsugaya.
    Comunque capitolo di transizione che ci sta
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ah ecco Hitsugaya.. allora di tutti non viene considerato ukitake, capitano della tredicesima che non viene nominato boh boh...
    (e se la sgraezza di kamikake stesse nel riportare la gente in vita? Della serie finché è attiva grava sull'utilizzatore ogni morte in campo, ma può essere usata per riportarli in vita.. buh avrebbe senso)

    Comunque su toshiro e matsumoto ci sta proprio giocando, vedremo....
    Confermato quindi che kensei e rose sono morti... beh almeno uin po' di roba loro l'abbiamo vista credo..
    Soifon che a poco perde sangue dal naso hahahaha

    Secondo me con noi il vecchio si riferisce agli shinigami, proabbilmente non possono uccidere bach come discendente divino ecco...
    Ichigo però non è uno shinigiami quindi...

    Pare comuqneu dao tutto l'elenco di gente che: 1) ancora ce ne vuole a finire bleach 2) vederemo combattere un bel po' di gente, praticamente tuti quelli che fin'ora non abiamo visto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Hirakooooo è vivooooooo

    A breve commemto meglio comunque credo che kensei e rose siano morti ma combatteranno come zombie di mayuri....comunque vengono nominati da urahara come capitani di terza e nona divisione

    Avete notato che kubo ha voluto sottolineare la somglianza degli occhi di padre e figlio
     
    Top
    .
  10. kripton92
     
    .

    User deleted


    Io non avevo il minimo dubbio su Hirako, era ovvio che non era possibile farsi sconfiggere così facilmente da BazzB
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Qualche bravo forummista riassumerebbe la posizione di ogni capitano e vice come descritta da Urara?? Io leggo bleach da 10 anni ma davvero non mi ricordo mai la corrispondenza con il numero della divisione (tranne la 12 ;) )
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    A brevissimo provvedo

    CITAZIONE
    - 1° Divisione: Shunsui Kyoraku - sta andando dai 46 a chiedere qualcosa, il vice Nanao dovrebbe essere quella a destra a occhio 1
    - 2° Divisione: Soi Fon - sta da Urahara e con lei il vice Omaeda
    - 3° Divisione: Rose - per quanto ne sappiamo morto, zombificato e al servizio di Mayuri, il vice kira dovrebbe essere morto tempo fa
    - 4° Divisione: Unohana - deceduta, vice isane kotetsu non saprei non la si vede da zaraki vs gremmy
    - 5° Divisione: Shinji Hirako - sta da Urahara, il vice hinamori è con lui
    - 6° Divisione: Kuchiki Byakuya - sta da Urahara, il vice renji pure
    - 7° Divisione: Komamura Sajin - è in forma animale con il vice Iba e spostano da soli
    - 8° Divisione: nessuno dato che Kyoraku è diventato comandante generale
    - 9° Divisione: Kensei - anche lui morto e zombificato al servizio di Mayuri, il vice Hisagi vedi zaraki
    - 10° Divisione: Toshiro Hitsugaya - non si sa nulla nè di lui nè del vice Rangiku...lo dice kisuke stesso
    - 11° Divisione: Zaraki Kempachi . gravemente ferito, anch ikkaku yumichika e hisagi sono feriti ma non gravi
    - 12° Divisione: Mayuri Kurotsuchi - sta con i suoi zombie rose, kensei e il vice nemu e presto dovrebbero raggiungere urahara
    - 13° Divisione: Ukitake - non si sa probabilmente sta ultimando il misterioso kamikake, il vice rukia sta da urahara


    Edited by Sannin - 22/1/2015, 15:29
     
    Top
    .
  13. White Hollow
     
    .

    User deleted


    capitolo di transizione che dopo un mese di pausa era scontato trattandosi di bleach
    la frase di ichibei alla fine sembra diversa dal semplice "ha un aura pazzesca " stile Piccolo di DB
    lieto di vedere che shinji non è stato off panellizato, semplicemente non ha combattuto :ghuz:

    dalle parole di urahara riferite a mayuri (sarebbe un problema anche per lui se la SS svanisse) penso che abbia idea ben precisa di cosa sta accadendo ai piani alti, e il riferimento all'energia spirituale di tutti gli shinigami mi fa pensare che forse vuole impedire il crollo della realtà usando la reiatsu dei capitani come soluzione di ripiego momentanea

    e ancora non si vedono gli altri della divisone zero, e il soul king non ha le braccia... che bello aspettare un mese per non avere spiegazioni :guru:
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Capitolo di transizione,lo scontro finale a quanto pare si svolgerà nella dimensione reale e saranno tutti coinvolti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    422

    Status
    Offline
    Sulla battaglia finale da quello che ho capito urahara vuole radunare tutti i capitani per andare nella dimensione reale..ció fa presuppore che siccome ichigo sta giá rincorrendo bach ci sarà un incontro tra di loro prima dell arrivo degli altri visto che per la riunione di tutti i capitani ci vuole tempo..forse si imbatterá contro ishida visto che scontrarsi con ywach mi sembra un po troppo presto, lo vedo più come lo scontro finale.
    Per il resto ci sono molti misteri e molti dubbi.
    1) se urahara andrà con i capitani nella dimensione reale isshin o ryuken prenderanno mai parte allo scontro? Non credo ci sia altro modo per arrivare nel palazzo reale se non stare con urahara in questo momento.
    2) grimmjow? Tornerá o no? Sembrava dovesse fare un gran ritorno ma ho perso le speranze.
    3) hitsugaya e rangiku che fine hanno fatto?
    4) chi sono gli ultimi 2 potenziali di guerra? Sappiamo che i primi 3 sono zaraki ichigo e aizen, il quarto sará sicuramente urahara ma il quinto? Di fronte la divisione zero ywach non ne ha nominato nessuno, yorouichi dubito, forse uno tra kyoraku o ukitake con il suo namikake ma non mi sembrano al livello di ichibei..
    5) aizen tornerá? Io sono sicuro di si!!
     
    Top
    .
90 replies since 20/1/2015, 22:44   1126 views
  Share  
.
Top
Top