Livelli di potenza degli Espada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ok, hai i tuoi pareri, che sono condivisibili, ma non in grado di contestare i miei, quindi a ognuno la sua

    (solo un appunto: se l'hueco mundo potenziasse in maniera additiva la differenza rimarrebbe inalterata, come fai a dire che moltiplica? è spiegato da qualche parte?)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barto @ 26/11/2015, 21:27) 
    ok, hai i tuoi pareri, che sono condivisibili, ma non in grado di contestare i miei, quindi a ognuno la sua

    (solo un appunto: se l'hueco mundo potenziasse in maniera additiva la differenza rimarrebbe inalterata, come fai a dire che moltiplica? è spiegato da qualche parte?)

    non sono pareri, io ho riportato fatti che sono riportati nel manga :asdg: l'unica cosa che può spingere a credere che ulquiorra sia superiore a starrk è la secunda etapa mai mostrata ad aizen( il che è comunque ridicolo visto che il quarto espada è stato creato da aizen, come ha diviso il suo potere poco centra), e il fatto che viene sconfitto da ichigo vasto lorde, che è molto potente, ma ulquiorra non ha potuto nulla contro di lui...quindi pure immedesimandomi in un fanboy del pipistrello proprio non riesco trovare altro... argomentazioni ben misere dopotutto. Non è solo riferito a te ma se si continua a pensare che ulquiorra è l'espada più forte non è più una opinione, ma un pregiudizio o una convinzione :asdg: visto che bisogna pesantemente negare ciò che è scritto nel manga...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    David perfavore evita di porti come unico portatore della veritá :asdg:

    La segunda etapa di Ulqiorra non è un modo diverso con cui l'arrancar ha diviso i suoi poteri ma è uno stadio più avanzato dei suoi poteri stessi. Tutti gli espada hanno una resurreccion e con la prima resurreccion Ulqiorra è inferiore ai primi tre, invece la segunda etapa è un potere esclusivo di Ulqiorra che è riuscito a raggiungere un secondo stadio di rilascio cosa che nessun altro espada è riuscito a fare. Perciò la reale domanda da porso è: quanto la segunda etapa aumenta il suo potere?

    Per me molto a giudicare dai fatti del manga
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sannin @ 26/11/2015, 23:48) 
    David perfavore evita di porti come unico portatore della veritá :asdg:

    La segunda etapa di Ulqiorra non è un modo diverso con cui l'arrancar ha diviso i suoi poteri ma è uno stadio più avanzato dei suoi poteri stessi. Tutti gli espada hanno una resurreccion e con la prima resurreccion Ulqiorra è inferiore ai primi tre, invece la segunda etapa è un potere esclusivo di Ulqiorra che è riuscito a raggiungere un secondo stadio di rilascio cosa che nessun altro espada è riuscito a fare. Perciò la reale domanda da porso è: quanto la segunda etapa aumenta il suo potere?

    Per me molto a giudicare dai fatti del manga

    ti rispondo con altre domande, ok?
    Se ulquiorra è il più forte perchè kubo voleva farlo morire prima?
    Se ulquiorra è il più forte perchè dice che ci sono ben 3 espada più forti di lui?
    Se ulquiorra è il più forte perchè Aizen non l'ha preso con se a karakura?
    Ripeto, Aizen ha creato Ulquiorra, Aizen è famoso per la sua frase "just as planned": conosceva il tradimento di gin, ha manipolato l'intera vita di Ichigo, ha fregato tutta la ss, vuoi che non sappia la potenza di una sua creazione?
    Tra l'altro guardando la wiki conferma quello che dico io: ovvero che le resurrection rappresentano la piena potenza dell'espada, non una forma più avanzata dei suoi poteri
    "Arrancar usually seal the nuclei of their abilities within the form of a sword, which is entirely different from what the Shinigami use. When they release their weapons' seals, they unleash their true power and their true form"
    Ulquiorra ha diviso il suo potere in 2 forme al posto che una e anche se non fosse così c'è da rispondere ai quesiti qua sopra.
    E tra l'altro nella secunda etapa la velocità di ulquiorra rimane la stessa della prima( speedblitzava ichigo anche prima), cambia il fatto che usa la lanza e le capacità rigenerative

    ps: non ho mai detto di aver ragione su tutto, anzi, ma qua stiamo valutando la forza di un personaggio che si è autocitato come "il quarto più forte" e metterlo primo, quando i fatti dicono il contrario, bisogna ignorare palesemente un sacco di cose per metterlo sul podio...Poi boh, non posso fare il lavaggio del cervello a nessuno per fortuna, ma è persino kubo a parlare non io...
     
    Top
    .
  5. Nobody4
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l' intromissione ma mi sono imbattuto per sbaglio in questa discussione e mi piacerebbe dire la mia rispondendo alle domande che hai posto qui sopra.
    il motivo per cui l'ha fatto morire prima è perché doveva fare affrontare a ichigo un avversario nettamente più forte di lui per fare vedere la sua forma vasto lord prima dello scontro con aizen.
    dice che ci sono altri espada prima di lui perché rispetta la "classificazione" e come un vero hollow (senza sentimenti) non intaressano certe cose e fa quello che dice aizen, una altro motivo può essere perché non ha fatto vedere mai i suoi veri poteri per questo è il numero 4.
    non l' ha portato a karakura perché aizen gli ha dato un compito di "badare" a orihime persona a cui lui era molto interessato e chi meglio del più forte espada poteva farlo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nobody4 @ 27/11/2015, 00:38) 
    Scusate l' intromissione ma mi sono imbattuto per sbaglio in questa discussione e mi piacerebbe dire la mia rispondendo alle domande che hai posto qui sopra.
    il motivo per cui l'ha fatto morire prima è perché doveva fare affrontare a ichigo un avversario nettamente più forte di lui per fare vedere la sua forma vasto lord prima dello scontro con aizen.
    dice che ci sono altri espada prima di lui perché rispetta la "classificazione" e come un vero hollow (senza sentimenti) non intaressano certe cose e fa quello che dice aizen, una altro motivo può essere perché non ha fatto vedere mai i suoi veri poteri per questo è il numero 4.
    non l' ha portato a karakura perché aizen gli ha dato un compito di "badare" a orihime persona a cui lui era molto interessato e chi meglio del più forte espada poteva farlo.

    non sta a me dirlo visto che non faccio parte dello staff, comunque credo che dovresti prima presentarti nella apposita sezione
    comunque rispondendo al tuo post
    - ok che aizen sapeva da chi era nato ichigo, ma prevedere che si fosse risvegliato il vasto lorde in quel momento mi sembra eccessivo... in più bastavano starrk o barragan ad asfaltare ugualmente ichigo( starrk lo ha speedblitzato in forma base), quindi poteva benissimo tenersi il " più forte" per la fake karakura, cosa che non ha fatto
    - se fosse così la classificazione sarebbe errata e ulquiorra dovrebbe avere il numero 0 se ha più reiatsu degli altri( mentre invece aizen gli ha dato il numero 4), fermo restando che sopra ulquiorra di rango non ci sono 3 espada ma 4( yammi rialgo è il numero 0), quindi dovrebbe dire che esistono 4 espada più forti di lui
    - tutto quello che è successo nell'hueco mundo è stata una messinscena per imprigionare ichigo e più capitani possibili: aizen era interessato ad ohrime fin lì, dalla fake karakura non gliene importava più un fico secco
     
    Top
    .
  7. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 27/11/2015, 00:00) 
    ti rispondo con altre domande, ok?
    Se ulquiorra è il più forte perchè kubo voleva farlo morire prima?
    Se ulquiorra è il più forte perchè dice che ci sono ben 3 espada più forti di lui?
    Se ulquiorra è il più forte perchè Aizen non l'ha preso con se a karakura?
    Ripeto, Aizen ha creato Ulquiorra, Aizen è famoso per la sua frase "just as planned": conosceva il tradimento di gin, ha manipolato l'intera vita di Ichigo, ha fregato tutta la ss, vuoi che non sappia la potenza di una sua creazione?
    Tra l'altro guardando la wiki conferma quello che dico io: ovvero che le resurrection rappresentano la piena potenza dell'espada, non una forma più avanzata dei suoi poteri
    "Arrancar usually seal the nuclei of their abilities within the form of a sword, which is entirely different from what the Shinigami use. When they release their weapons' seals, they unleash their true power and their true form"
    Ulquiorra ha diviso il suo potere in 2 forme al posto che una e anche se non fosse così c'è da rispondere ai quesiti qua sopra.
    E tra l'altro nella secunda etapa la velocità di ulquiorra rimane la stessa della prima( speedblitzava ichigo anche prima), cambia il fatto che usa la lanza e le capacità rigenerative

    ps: non ho mai detto di aver ragione su tutto, anzi, ma qua stiamo valutando la forza di un personaggio che si è autocitato come "il quarto più forte" e metterlo primo, quando i fatti dicono il contrario, bisogna ignorare palesemente un sacco di cose per metterlo sul podio...Poi boh, non posso fare il lavaggio del cervello a nessuno per fortuna, ma è persino kubo a parlare non io...

    1)Non so neanche se quest intervista e vera comunque non e che c'azzecca molto
    2)Perche fino a quel momento contava solo la resurreccion?Lo dice anche lui che a differenza degli altri ha sacrificato parte della sua reiatsu per ottenere i poteri rigenerativi,mi sembra che succeda spesso che un personaggio malgrado certe dichiarazioni alla fine mostra un potere segreto.Puo aver benissimo omesso non contatto tale stadio nella valutazione,perche era considerato un segreto per lui.Che ci fosse solo lui ed ichigo poco cambia,perche doveva essere sincero per forza con ichigo?.Alla fine kubo dopo tale dichiarazione può cambiare pensiero e tirare un power up ad hoc per ulqiorra.Per dire goku e vegeta combattono nella stanza con babidi e goku dice che vegeta gli è pari e poi tira fuori lo stadio lv 3 che mai prima era stato nominato.Che facciamo non lo contiamo?

    3)
    CITAZIONE
    - ripeto: se vai contro degli avversari formidabili( yama, urahara, isshin, anche shinji volendo, shunsui ukitake ecc...) e in un altro campo di battaglia hai degli avversari discreti ( ichigo) te ti porti dietro il tuo esercito più potente o lo lasci contro l'avversario discreto?

    Cosa c'èntra?
    Continui a considerare minacce per aizen gente di cui poteva benissimo sistemare lui(cosa che effettivamente ha fatto alla fine :ahsix: )quello che si era portato bastava per il suo scopo,era sicuro di vincere con il gotei a karakura fake
    Aizen più che altro era interessato a far crescere di livello ichigo,per far risvegliare i suoi poteri,perche era l'avversario designato da aizen per farlo evolvere.Quello che non si aspettava e che la curvatura di crescita di ichigo sarebbe stata più grande della sua :asdg: .E l'unico errore di valutazione che ha commesso per me.
    4)Aizen non ha creato mica ulquiorra,l'ha trasformato in arrancar e basta,poteva benissimo non sapere di questo stadio ulteriore di ulqiorra,anche se per me lo sapeva anche,ma non centra molto con la forza di ulquiorra.Fino a che un espada non viene spinto al massimo in un combattimento neanche aizen poteva sapere abc degli espada e fino a quel momento nessuno degli espada aveva combattuto.

    5)Che centra cosa dice la wiki ci possono sempre essere le eccezioni come si è visto con la asauchi di Nanao
    6)
    CITAZIONE
    E tra l'altro nella secunda etapa la velocità di ulquiorra rimane la stessa della prima( speedblitzava ichigo anche prima), cambia il fatto che usa la lanza e le capacità rigenerative

    Allora lo speedblitzava ancora di più con la seconda etapa,cosa deve dimostrare di più? oltre la lanza rigenerazione aumento di reiatsu e prestanza fisica.

    Allora barragan, per il potere che ha, non poteva essere sconfitto da stark e ulqiorra pero allo stesso tempo penso che neanche lui possa battere stark ed ulquiorra perche sono più veloci di lui e quindi sarebbe una situazione di stallo.Certo stark ed ulqiorra sarebbero sempre costretti ad indietreggiare.
    Da quello che appare, ulqiorra diciamo che è quello più completo o moderato degli altri due come capacita e punti deboli
    Tia>ulqiorra non credo proprio :asdg: ,o almeno credo ai miei occhi più che altro al 3 sette di harribel(da notare come anche con nell il numero tre viene di fatto superato dagli altri nel tempo)
    Starkk non è il primera proprio perche è il primo arrancar che si unisce ad aizen?Oltre al fatto che è il primo arrancar in assoluto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arlong the $aw @ 27/11/2015, 01:33) 
    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 27/11/2015, 00:00) 
    ti rispondo con altre domande, ok?
    Se ulquiorra è il più forte perchè kubo voleva farlo morire prima?
    Se ulquiorra è il più forte perchè dice che ci sono ben 3 espada più forti di lui?
    Se ulquiorra è il più forte perchè Aizen non l'ha preso con se a karakura?
    Ripeto, Aizen ha creato Ulquiorra, Aizen è famoso per la sua frase "just as planned": conosceva il tradimento di gin, ha manipolato l'intera vita di Ichigo, ha fregato tutta la ss, vuoi che non sappia la potenza di una sua creazione?
    Tra l'altro guardando la wiki conferma quello che dico io: ovvero che le resurrection rappresentano la piena potenza dell'espada, non una forma più avanzata dei suoi poteri
    "Arrancar usually seal the nuclei of their abilities within the form of a sword, which is entirely different from what the Shinigami use. When they release their weapons' seals, they unleash their true power and their true form"
    Ulquiorra ha diviso il suo potere in 2 forme al posto che una e anche se non fosse così c'è da rispondere ai quesiti qua sopra.
    E tra l'altro nella secunda etapa la velocità di ulquiorra rimane la stessa della prima( speedblitzava ichigo anche prima), cambia il fatto che usa la lanza e le capacità rigenerative

    ps: non ho mai detto di aver ragione su tutto, anzi, ma qua stiamo valutando la forza di un personaggio che si è autocitato come "il quarto più forte" e metterlo primo, quando i fatti dicono il contrario, bisogna ignorare palesemente un sacco di cose per metterlo sul podio...Poi boh, non posso fare il lavaggio del cervello a nessuno per fortuna, ma è persino kubo a parlare non io...

    1)Non so neanche se quest intervista e vera comunque non e che c'azzecca molto
    2)Perche fino a quel momento contava solo la resurreccion?Lo dice anche lui che a differenza degli altri ha sacrificato parte della sua reiatsu per ottenere i poteri rigenerativi,mi sembra che succeda spesso che un personaggio malgrado certe dichiarazioni alla fine mostra un potere segreto.Puo aver benissimo omesso non contatto tale stadio nella valutazione,perche era considerato un segreto per lui.Che ci fosse solo lui ed ichigo poco cambia,perche doveva essere sincero per forza con ichigo?.Alla fine kubo dopo tale dichiarazione può cambiare pensiero e tirare un power up ad hoc per ulqiorra.Per dire goku e vegeta combattono nella stanza con babidi e goku dice che vegeta gli è pari e poi tira fuori lo stadio lv 3 che mai prima era stato nominato.Che facciamo non lo contiamo?

    3)
    CITAZIONE
    - ripeto: se vai contro degli avversari formidabili( yama, urahara, isshin, anche shinji volendo, shunsui ukitake ecc...) e in un altro campo di battaglia hai degli avversari discreti ( ichigo) te ti porti dietro il tuo esercito più potente o lo lasci contro l'avversario discreto?

    Cosa c'èntra?
    Continui a considerare minacce per aizen gente di cui poteva benissimo sistemare lui(cosa che effettivamente ha fatto alla fine :ahsix: )quello che si era portato bastava per il suo scopo,era sicuro di vincere con il gotei a karakura fake
    Aizen più che altro era interessato a far crescere di livello ichigo,per far risvegliare i suoi poteri,perche era l'avversario designato da aizen per farlo evolvere.Quello che non si aspettava e che la curvatura di crescita di ichigo sarebbe stata più grande della sua :asdg: .E l'unico errore di valutazione che ha commesso per me.
    4)Aizen non ha creato mica ulquiorra,l'ha trasformato in arrancar e basta,poteva benissimo non sapere di questo stadio ulteriore di ulqiorra,anche se per me lo sapeva anche,ma non centra molto con la forza di ulquiorra.Fino a che un espada non viene spinto al massimo in un combattimento neanche aizen poteva sapere abc degli espada e fino a quel momento nessuno degli espada aveva combattuto.

    5)Che centra cosa dice la wiki ci possono sempre essere le eccezioni come si è visto con la asauchi di Nanao
    6)
    CITAZIONE
    E tra l'altro nella secunda etapa la velocità di ulquiorra rimane la stessa della prima( speedblitzava ichigo anche prima), cambia il fatto che usa la lanza e le capacità rigenerative

    Allora lo speedblitzava ancora di più con la seconda etapa,cosa deve dimostrare di più? oltre la lanza rigenerazione aumento di reiatsu e prestanza fisica.

    Allora barragan, per il potere che ha, non poteva essere sconfitto da stark e ulqiorra pero allo stesso tempo penso che neanche lui possa battere stark ed ulquiorra perche sono più veloci di lui e quindi sarebbe una situazione di stallo.Certo stark ed ulqiorra sarebbero sempre costretti ad indietreggiare.
    Da quello che appare, ulqiorra diciamo che è quello più completo o moderato degli altri due come capacita e punti deboli
    Tia>ulqiorra non credo proprio :asdg: ,o almeno credo ai miei occhi più che altro al 3 sette di harribel(da notare come anche con nell il numero tre viene di fatto superato dagli altri nel tempo)
    Starkk non è il primera proprio perche è il primo arrancar che si unisce ad aizen?Oltre al fatto che è il primo arrancar in assoluto

    uff... perlomeno qualcuno non dice la mostruosità che ulquiorra è più forte del primera e barragan... :sisiui:

    Punto primo: spiego perchè preferisco il termine "creare" che trasformare o cambiare... Gli arrancar sono hollow che hanno rimosso la loro maschera e hanno ottenuto dei poteri simili a quelli da shinigami. A differenza del bankai il loro rilascio mostra la loro vera forza, non la forza della loro arma come avviene con le asauchi( pertanto la forma base di un espada è la forma indebolita dell'espada). Tuttavia per completare a pieno questo processo e usufruire dei nuovi poteri un normale hollow ci impiega anni, Aizen grazie all'hogyaku riesce ad accelerare il processo e a " creare" nuovi arrancar, l'ulquiorra come noi lo conosciamo era un banalissimo vasto lorde come altri prima, per questo preferisco usare il termine "creare".
    Tutti gli arrancar nella saga dell'hueco mundo sono stati "creati" da Aizen ad eccezione di Starrk, unico arrancar naturale.
    Ora la resurrecion non mostra un potere della zanpa come con gli shinigami ma il vero potere dell'hollow non indebolito( un po' come freezer corpo perfetto al 100%), non è un power up. Aizen avendo lui stesso "arrancarizzato" ulquiorra conosce la sua massima potenza e gli ha dato il rank 4. Il rank 4 è corretto, dal 0 fino al 10 vengono dati in base alla reiatsu, dall'11 in base all'ordine di creazione. Ulquiorra ha meno reiatsu di starrk, tia e barragan e yammi.

    Punto secondo: Ulquiorra ha dichiarato che esistono 3 espada più forti di lui. Se lo avesse fatto per rispetto della numerazione ( cosa assurda ma facciamo finta per un attimo che sia così ), avrebbe dichiarato che ne esistono 4...
    Non nominarmi toryama che è il maestro delle incongruenze per antonomasia :guru: ( e poi se ben ricordo goku non rivela la sua ss3 per non demoralizzare vegeta) e quello è un discorso a parte. Non vedo perchè ulquiorra ( che rappresenta il nichilismo) dovrebbe mentire. Ah, e l'intervista è vera, aveva pure detto che grimmjow doveva morire prima dello scontro finale ma è stato salvato grazie ai fan.

    Infine yama era una minaccia per lui, urahara pure( e in effetti chi è che lo ha battuto?) ichigo era soltato un ibrido che interessava ad aizen, lo stesso interesse che prova mayuri per le sue cavie, niente di più. Come faceva a considerare come rivale uno a cui blocca la zanpakuto a mani nude? :asdg: Siamo seri, c'era gente che valeva il triplo di ichigo nel gotei...

    E la velocità di ulquiorra, fino a prova contraria, è rimasta la stessa.

    Ricapitoliamo: abbiamo un espada che si autocita come il quarto più forte, è il quinto in termini di reiatsu( FONTI: MANGA) e la gente continua a dire che è il più forte espada. Ma però la mia è un'opinione eh, la vostra non è un'arrampicata sugli specchi :bitchplease:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Innanzitutto evitiamo le frecciatine e le accuse di questo genere soprattutto quando l'utenza ha risposto in maniera garbata e con motivazioni non dico valide, ma sicuramente non campate in aria.
    Poi preciso una cosa: a me ulquiorra piace, da morire, ma anche starrk (il primo post, su stark, di questo topic è proprio mio e.e) quindi ci tengo a precisare che non considero le mie valutazioni offuscate da qualsivgolia preferenza.
    Infine poichè questo topic ha il compito di rivalutare, appunto, gli espada, appena sarò a casa procedero a realizzare un postone su ulquiorra
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barto @ 27/11/2015, 06:38) 
    Innanzitutto evitiamo le frecciatine e le accuse di questo genere soprattutto quando l'utenza ha risposto in maniera garbata e con motivazioni non dico valide, ma sicuramente non campate in aria.
    Poi preciso una cosa: a me ulquiorra piace, da morire, ma anche starrk (il primo post, su stark, di questo topic è proprio mio e.e) quindi ci tengo a precisare che non considero le mie valutazioni offuscate da qualsivgolia preferenza.
    Infine poichè questo topic ha il compito di rivalutare, appunto, gli espada, appena sarò a casa procedero a realizzare un postone su ulquiorra

    Ottimo, se qualcuno fa un post accurato su ulquiorra sono il primo a volerlo leggere... se sono stato arrogante mi dispiace però come ho detto nel primo post che ho messo( forse il mio incoscio sapeva che avrei già alzato i toni in anticipo :D ) non volevo creare flame e non ce l'avevo con nessun utente in particolare( ci mancherebbe), solo che una valutazione errata( a mio dire errata, ma il manga sembra darmi ragione, no? ho scritto tutti questi post perchè il manga fino a prova contraria sembra darmi ragione) di ulquiorra l'ho trovata dappertutto, non solo sui forum ma pure su youtube ecc...( ma anche molta gente che azzeccava il giusto ranking :sisiui: ), ogni volta mi toccava leggere che ulquiorra è il più forte degli espada con nessuna giustificazione dietro o giustificazione ridicole( "l'esplosione della lanza è enorme! quindi ulquiorra asflata gli altri espada" è stata una delle migliori :asdg: ), che sfioravano il fanboyismo più che essere fatti... io ho riportato ciò che è successo nel manga( aizen che per la battaglia finale si lascia a casa il "soldato più forte", l'hueco mundo che aumenta le capacità combattive degli hollow, quindi abbiamo visto un ulquiorra potenziato, il ranking dato da Aizen in persona, uno che ha previsto persino il tradimento di gin, mica uno stupido :whaty: e l'autoaffermazione di ulquiorra di essere il quarto più forte ecc...)
    fatti che non mi sembrano essere stati contestati in maniera oggettiva :cxzk: quindi mi dispiace se ho continuato questa discussione con questi toni( a parte che dire che qualcuno si sta arrampicando sugli specchi non è un insulto ma vabbeh, non trovavo un modo più carino di dirlo... nè ho insultato qualcuno) da adesso stop alla frecciatine( che le ho fatte pure involontariamente a dire il vero) e se c'è qualcuno capace di contestare oggettivamente quello che ho detto ben venga, così possiamo avere una discussione costruttiva in cui stabiliamo una volta per tutte il valore dell'espada :whaty:

    e giusto per farlo sapere ulquiorra rientra nella mia top 4 degli espada insieme a neliel, starrk e barragan, non è un pg che odio, odio il fanboyismo che c'ha dietro questo pg :nono1: ( sto parlando in generale, non del forum)
     
    Top
    .
  11. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto cavolo scrivete!
    Comunque anche secondo me Ulquiorra non era il più potente.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se ulquiorra è il più forte perchè kubo voleva farlo morire prima?

    Se è forte non vuol dire che non può morire in un certo punto della storia, questo conta poco

    CITAZIONE
    Se ulquiorra è il più forte perchè dice che ci sono ben 3 espada più forti di lui?

    Questo punto invece è interessante, come dici tu bisognerebbe correggere Ulquiorra dicendo che sono 4, magari non sapeva di Yammi? Kubo non aveva ancora deciso il cambiamento da 10 a 0? Possiamo anche solo pensare che Ulquiorra non volesse rivelare subito il segreto o che comunque parlasse di forma base

    CITAZIONE
    Se ulquiorra è il più forte perchè Aizen non l'ha preso con se a karakura?

    Non sappiamo se Aizen sapesse di lui o no, Ulquiorra dice di no ma Aizen sa parecchie cose e quando parla a Ichigo tra le immagini di fondo è presente pure Ulquiorra in seconda Etapa. Ma in ogni caso non ha portato neanche Yammi che almeno in termini di reiatsu è sopra a tutti

    CITAZIONE
    E tra l'altro nella secunda etapa la velocità di ulquiorra rimane la stessa della prima( speedblitzava ichigo anche prima), cambia il fatto che usa la lanza e le capacità rigenerative

    Se vogliamo essere precisi, con la prima trasformazione Ichigo aveva avuto una reazione, con il getsuga tensho al primo movimento, poi quasi nulla ma l'avversario era ovviamente più veloce. Essendo già più veloce in quella forma non sappiamo se Ulquiorra è rimasto uguale in velocità o è migliorato nella seconda visto che il protagonista già faceva fatica con la versione precedente. Potrebbe non essere cambiato come dici tu, ma non puoi escludere così a priori che sia diventato ancora più rapido

    CITAZIONE
    4)Aizen non ha creato mica ulquiorra,l'ha trasformato in arrancar e basta,poteva benissimo non sapere di questo stadio ulteriore di ulqiorra,anche se per me lo sapeva anche,ma non centra molto con la forza di ulquiorra.Fino a che un espada non viene spinto al massimo in un combattimento neanche aizen poteva sapere abc degli espada e fino a quel momento nessuno degli espada aveva combattuto.

    Sicuro che lo abbia trasformato lui? Stark ad esempio è stato trovato così, anche altri potrebbe essere diventati così, di Ulquiorra c'era anche un capitolo speciale dove si mostrava qualcosa al riguardo

    CITAZIONE
    Allora barragan, per il potere che ha, non poteva essere sconfitto da stark e ulqiorra pero allo stesso tempo penso che neanche lui possa battere stark ed ulquiorra perche sono più veloci di lui e quindi sarebbe una situazione di stallo.Certo stark ed ulqiorra sarebbero sempre costretti ad indietreggiare.
    Da quello che appare, ulqiorra diciamo che è quello più completo o moderato degli altri due come capacita e punti deboli
    Tia>ulqiorra non credo proprio :asdg: ,o almeno credo ai miei occhi più che altro al 3 sette di harribel(da notare come anche con nell il numero tre viene di fatto superato dagli altri nel tempo)
    Starkk non è il primera proprio perche è il primo arrancar che si unisce ad aizen?Oltre al fatto che è il primo arrancar in assoluto

    Stabilire i loro livelli non è facile, ad esempio la numerazione della reiatsu potrebbe contare solamente la forma base e non la resurrection, Yammi mi sembra sia l'unico a cui rimane un numero (e si spiegherebbe la sua scarsa forza, avrebbe "solamente" più reiatsu degli espada base) ma in caso contrario bisognerebbe per lo meno pensare che Halibel abbia una forza non mostrata almeno pari/superiore alla prima trasformazione di Ulquiorra. Bisogna fare questa assunzione per la reiatsu maggiore visto che le dimostrazioni della terza espada sono piuttosto deludenti, ma per "cero" e colpi esplosivi vari anche gli altri 2 espada hanno dato dimostrazioni inferiori al quarto

    CITAZIONE
    Ricapitoliamo: abbiamo un espada che si autocita come il quarto più forte, è il quinto in termini di reiatsu( FONTI: MANGA) e la gente continua a dire che è il più forte espada. Ma però la mia è un'opinione eh, la vostra non è un'arrampicata sugli specchi :bitchplease:

    Stai dando per scontato troppo facilmente alcuni punti. Andando a dimostrazioni Ulquiorra è facile pensare che ulquiorra sia superiore, il resto dei dati/informazioni ci fanno venire dubbi perché poco chiari

    CITAZIONE
    ogni volta mi toccava leggere che ulquiorra è il più forte degli espada con nessuna giustificazione dietro o giustificazione ridicole( "l'esplosione della lanza è enorme! quindi ulquiorra asflata gli altri espada" è stata una delle migliori :asdg: )

    E come indizio di per se non è male visto che praticamente eclissa qualsiasi altra dimostrazione degli espada. Ovviamente non ho idea di quale sia la sua posizione in forza tra gli espada ma non escludo possa essere il più forte
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ulquiorra nel capitolo speciale viene mostrato come nasca vasto lorde, ma ancora con maschera e tutto, quindi quasi sicuramente (ma non per certo) la trasformazione in arrancar è avvenuta per mano di Aizen
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Mhhhh Aizen gli ha trovati come hollow normali, vasto lorde o adjuncas o gillian poi gli ha trasformati in espada
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    mi tocca rettificare, scusate ho rivisto il capitolo speciale e nell'ultima o penultima pagina si vede come ad ulquiorra si rompa "spontaneamente" la maschera (tramite un albero ,ma vabbè), quindi diventa arrancar da solo
     
    Top
    .
128 replies since 24/1/2015, 00:48   2147 views
  Share  
.
Top
Top