One Piece 775: commenti del capitolo e degli spoiler del 776
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.89%
    7
  • 10 - Eccellente
    33.33%
    6
  • 9 - Ottimo
    22.22%
    4
  • 7 - Discreto
    5.56%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 775: commenti del capitolo e degli spoiler del 776One Piece 775 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 775 ITA

    4qt4

    Tag: ワンピース , one piece spoiler, op spoiler, one piece raw, one piece Summaries,one piece cap. 775 Spoiler, one piece cap. 775 Spoiler Summaries, OP 775, OP cap. 775 spoiler, OP capitolo 775 raw, one piece 775 spoiler pics, one piece 775 spoiler pictures, one piece capitolo 775 spoiler script, One Piece cap 775 raw jap, op 775 scan cinesi, op 775, One Piece 775 Spoiler Pics Raw Summaries, op 775 Spoiler Pics Raw Summaries, one piece, op, 775, spoiler, raw, summaries, cap, manga, scan, read online, jap scan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,362

    Status
    Anonymous
    Prima :troll:

    Vorrei un capitolo dedicato a Senor Pink vs Franky
    Diamante spero vada KO in fretta, non lo sopporto :sisiui:



    PS: buondì a tutti :D (tranne a Zoro) :fuckyea:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,983
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Io invece spero che Diamante abbia spazio e ci faccia vedere qualcosa di serio.
    E' l'eroe del colosseo.
    Doflamingo lo definisce "genio del combattimento".
    Fa' lo sborone da un volume intero.
    Se dovessi farsi segare in 2sec da Kyros resterei deluso.

    Pero' si', prima vengono Franky e Pink.
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Doflamingo ne ha prese di cantonate, come sopravvalutazione della forza dei suoi e sottovalutazione della forza dei suoi nemici non ne ha azzeccata una da PH in poi... :ghuz: ...oppure è stato esagerato l'hype che vi ha messo su Oda all'inizio, perché nell'ultimo capitolo le parole di Robin lasciavano chiaramente intendere che Kyros fosse proprio di un altro livello, nonostante la gamba in meno... :ahsix: ...insomma, vediamo che succede.
     
    Top
    .
  5. andrea_dobermann
     
    .

    User deleted


    è quello che ho spempre pensato io al riguardo della ciurma di doflamingo. sono stati troppo pompati e poi si sono rivelati dei combattenti forti ma non imbattibili.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,362

    Status
    Anonymous
    Molti ipotizzano che Robin "darà una gamba" a Kyros...certo che vederlo con la gamba di una donna XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,033
    Location
    Urahara Shop

    Status
    Offline
    Per me Kyros vincerà con una gamba sola senza aiuti da Robin per la gamba, mentre a fine saga potrà farsi attaccare una gamba nuova da Law.
    Comunque io sono sicuro che nel prossimo capitolo si passi allo scontro Kyros vs Diamante :sisiui:
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami @ 27/1/2015, 12:53) 
    Molti ipotizzano che Robin "darà una gamba" a Kyros...certo che vederlo con la gamba di una donna XD

    L'ultimo capitolo sembra far escludere questa eventualità, meno male dico io... :ahse: ...i 2vs1 non mi convincono mai troppo, a meno di un avversario evidentemente superiore, ma non è proprio questo il caso... :nono1:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,983
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Vabe', comunque Vergo non e' stata una delusione, almeno lui m'e' piaciuto fino alla fine.
    Io comunque sono abbastanza convinto che Diamante qualcosa ce la fara' vedere, Mingo puo' anche sopravvalutarlo ma penso che per ora non stia ancora facendo sul serio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io do retta a De Andrè che diceva che dal diamante non nasce niente. Mai visto personaggio più insulso di lui, magari sarò io che proprio non ci vedo niente ma per me, ribadisco, è pessimo in qualsiasi cosa. A partire dal frutto per finire con la caratterizzazione. Al Colosseo non ha fatto nulla se non attaccare la più debole lì in mezzo cioè Rebecca, a fine torneo va via con la coda tra le gambe, poi becca Kyros e non fa altro che ripetere quanto farà soffrire lui e Rebecca o ricordare che ha ucciso Scarlet.

    Wow, che gran bel personaggio! Una caratterizzazione coi controfiocchi e un'utilità combattiva (per quanto mostrato) inferiore a quella di Dellinger. Spero davvero che Oda faccia uno strappo alla regola e lo faccia crepare nel modo più stupido.

    Spero che il capitolo sia incentrato sul suo scontro in modo da levarlo dalle scatole definitivamente.
     
    Top
    .
  11. andrea_dobermann
     
    .

    User deleted


    a quasto punto mi aspetterei anche un'intervento della cp0 in difesa della fabbrica e sono sicuro che gli agenti visti su dressrosa sono dei veri combattenti micidiali. non so se sono al pari di un ammiraglio ma a differenza dei tre semi questi mi hanno fatto subito una buona impressione appena sono stati mostrati la prima volta
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    come dissi ieri:


    Su Ap l'utente @Sandaman dice che stando ai commenti degli editors nel prossimo capitolo si vedrà la fine dello scontro tra Pink e Franky.
    È siccome la fonte è di Sandman al 100% sarà cosi. :cxzk:
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea_dobermann @ 27/1/2015, 16:00) 
    a quasto punto mi aspetterei anche un'intervento della cp0 in difesa della fabbrica e sono sicuro che gli agenti visti su dressrosa sono dei veri combattenti micidiali. non so se sono al pari di un ammiraglio ma a differenza dei tre semi questi mi hanno fatto subito una buona impressione appena sono stati mostrati la prima volta

    Addirittura come un ammiraglio dubito sinceramente, molto potenti è possibile e auspicabile, anche se penso che il loro ruolo sia già finito e che se ne siano già andati dall'isola, ben prima della Birdcage... :ahsix:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea_dobermann @ 27/1/2015, 16:00) 
    a quasto punto mi aspetterei anche un'intervento della cp0 in difesa della fabbrica e sono sicuro che gli agenti visti su dressrosa sono dei veri combattenti micidiali. non so se sono al pari di un ammiraglio ma a differenza dei tre semi questi mi hanno fatto subito una buona impressione appena sono stati mostrati la prima volta

    In base a cosa? Alle maschere o ai vestiti?

    Scherzo, ma mi sembra presto per immaginare i loro livelli. Potrebbero anche non avere alcun potere combattivo ed operare in altri modi. Per me non compariranno più in questa saga.
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Probabile, il loro compito era estremamente circoscritto alla faccenda del giornale, poi già fa fatica a gestire tutti i personaggi che ci sono attualmente in ballo a Dressrosa (tanto da essere costretto a far sparire letteralmente mezza ciurma), figurati se ritira in mezzo un elemento come il CP0 a questo punto, al massimo farà un accenno su di loro a fine saga ragionevolmente... :ahsix:
     
    Top
    .
333 replies since 27/1/2015, 09:12   9083 views
  Share  
.
Top
Top