One Piece 775: commenti del capitolo e degli spoiler del 776
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.89%
    7
  • 10 - Eccellente
    33.33%
    6
  • 9 - Ottimo
    22.22%
    4
  • 7 - Discreto
    5.56%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 775: commenti del capitolo e degli spoiler del 776

One Piece 775 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 29/1/2015, 10:26) 
    Scontro un po' breve ma comunque capitolo carino e godibile, così come il flashback di Senor! Peccato per la pausa.. :ghuz:

    Imbarazzante, 3 capitoli e una pausa.
    Perchè almeno non è stato zitto, invece di dire che ne avrebbe fatte meno, ci faceva piu bella figura!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Ottimo capitolo. Senor finalmente si capisce perché s'era conciato così ahah XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,986
    Location
    Briggs

    Status
    Offline
    Capitolo carino con flashback rapido. Almeno un altro combattimento è stato chiuso. Finalmente il ritmo narrativo procede in maniera normale.
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    E via un altro... :ahsix: ...Senor Pink si conferma l'ufficiale, semi inclusi, con il background più curato e anche uno dei pochi personaggi davvero riusciti tra la Family, persino il suo "look freak" viene spiegato (seppur con la solita storia strappalacrime, ma va bé, peggio chi non ha manco quella ed è da ricovero... :ghuz:), quindi buon capitolo, soprattutto perché il ritmo narrativo riprende dopo l'ultimo di "riempitivo" (l'informazione davvero utile per la trama sul frutto della principessa è stata data in questo, a ulteriore conferma della dubbia utilità dello scorso)... :ahse:

    Ora pausa...dopo un anno "duro" come lo scorso ci mancava... :troll:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io non scrivo quello che penso su quest'altra pausa perché mi bannereste dal forum a vita. Mi limito a dire che Oda è un maestro, come molti lo chiamano. Si: maestro nel prendere per il coolo i propri lettori. Dico io, ma almeno taci e non dire niente, invece di dichiarare che nel 2015 ti saresti messo sotto col lavoro. Ed ecco subito una bella pausa, senza spiegare il perché a quanto pare. Poveri quelli che avevano veramente pensato che quest'anno l'andazzo sarebbe cambiato...al massimo farà una o due pause in meno rispetto al 2014, il che sarebbe in ogni caso abbastanza pessima come cosa.

    Sul capitolo...bé, ci sta. Carina la storiella di Senor Pink, e via con un altro. Non c'è molto altro da dire, la storia della pausa mi ha smorzato quel minimo d'entusiasmo. Pessimo Oda o chi per lui.

    Edited by kakashi_87 - 29/1/2015, 14:59
     
    Top
    .
  6. SABO3
     
    .

    User deleted


    Ma basta pause santo dio! Comunque il dato sul potere della principessa mi fa pensare che a fine saga la gamba di kyros venga "ricostruita"!
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    A sto punto può darsi, anche perché una cosa così "piccola" non penso richieda un gran sacrificio in termini di aspettativa di vita, oltretutto i nani sono più longevi degli umani...

    Questo capitolo comunque getta un'ulteriore ombra sulla coesione interna della Family: Senor Pink sembra non aver mai condiviso la sua perdita con il resto della ciurma e questi non si sono mai manco chiesti il perché del suo cambiamento drastico, anzi, l'hanno solamente sbeffeggiato...alla faccia, meno male che dovevano essere come i Mugi...questa è conferma definitiva che non è così, ogni volta che cade un tassello, il castello di carte costruito da Doflamingo rivela l'oscurità della sua creazione e anche il fatto che è totalmente effimera e costruita sulle menzogne... :sesek: ...un punto in più per un malvagio in grado di tenere unite persone che alla fin fine non sono poi così legate.
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Gran bel capitolo,i due ignoranti hanno dato vita ad uno scontro da veri uomini,Senor Pink gran bel personaggio.Inoltre scopriamo di più sul potere della principessa,nel prossimo capitolo dovrebbe essere il turno degli scontri dei semi
     
    Top
    .
  9. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 29/1/2015, 15:02) 
    A sto punto può darsi, anche perché una cosa così "piccola" non penso richieda un gran sacrificio in termini di aspettativa di vita, oltretutto i nani sono più longevi degli umani...

    Questo capitolo comunque getta un'ulteriore ombra sulla coesione interna della Family: Senor Pink sembra non aver mai condiviso la sua perdita con il resto della ciurma e questi non si sono mai manco chiesti il perché del suo cambiamento drastico, anzi, l'hanno solamente sbeffeggiato...alla faccia, meno male che dovevano essere come i Mugi...questa è conferma definitiva che non è così, ogni volta che cade un tassello, il castello di carte costruito da Doflamingo rivela l'oscurità della sua creazione e anche il fatto che è totalmente effimera e costruita sulle menzogne... :sesek: ...un punto in più per un malvagio in grado di tenere unite persone che alla fin fine non sono poi così legate.

    Concordo
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Adesso spero di veder soffrire come un maiale Diamante, se lo merita sia per quanto fatto a Scarlett, sia perché è penso il personaggio peggio riuscito della Family (commisurato all'importanza che dovrebbe avere visto il suo rango)... :hehe:
     
    Top
    .
  11. ciao444
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, grande pink
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous

    One Piece 775 scan ITA online!

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,983
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    10 senza discussioni, il duello piu' maschio di tutta l'opera.
     
    Top
    .
  14. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    MA CHE PALLEEEE DI NUOVO IN PAUSA!!!!
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 29/1/2015, 16:32) 
    il duello più maschio di tutta l'opera.

    Senza dubbio, è stato coinvolgente più che altro per l'ignoranza dei due contendenti, perché per il resto è stato abbastanza ripetitivo come mosse (lo dicono gli stessi "spettatori" che hanno ripetuto sempre le stesse combo) e anche il dislivello di potenza tra i due è sembrato netto, dato che Franky aveva già combattuto in precendeza contro di lui, Machvise, Dellinger e gli uomini della marina e non ha neanche avuto a disposizione il generale, ergo è decisamente più forte di Senor Pink considerato al 100%... :ahsix: ...onore al "bebè" in ogni caso... :camber:
     
    Top
    .
333 replies since 27/1/2015, 09:12   9083 views
  Share  
.
Top
Top