One Piece 775: commenti del capitolo e degli spoiler del 776
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.89%
    7
  • 10 - Eccellente
    33.33%
    6
  • 9 - Ottimo
    22.22%
    4
  • 7 - Discreto
    5.56%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 775: commenti del capitolo e degli spoiler del 776

One Piece 775 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daryl1 @ 9/2/2015, 18:56) 
    CITAZIONE (stannis king @ 9/2/2015, 18:54) 
    Veramente Diamante ha kyros come avversario non Robin e poi e ovvio che a grandilinee siano forti uguale...

    robin se è li è perchè qualcosa dovrà fare no?credo...poi bho vedremo se pica merita di essere chiamato ufficiale o verrà affettato da zoro brutalmente

    Protegge Rebecca
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stannis king @ 9/2/2015, 19:20) 
    CITAZIONE (daryl1 @ 9/2/2015, 18:56) 
    robin se è li è perchè qualcosa dovrà fare no?credo...poi bho vedremo se pica merita di essere chiamato ufficiale o verrà affettato da zoro brutalmente

    Protegge Rebecca

    lo dice l'Archeologa + volte.. + kiaro di così :sesek:

    poi stuzzica Diamante dicendogli ke nettamente in svantaggio.. in un 1 vs 1 contro Kyros

    visto ke siamo in tema: - 3 al 776
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Dei semi mi sembra proprio che Pica sia quello più potente, il suo potere gli consente di sprigionare una potenza distruttiva che gli altri due si sognano e la particolarità del frutto lo rende sfuggente ai colpi diretti come e più di un Rogia (di sicuro più di quello di Trebol... :ghuz:)... :ahsix:

    Per quanto riguarda Vergo bo, probabilmente era il suo uomo migliore, anche se già contro un Pica farebbe fatica (fa pure rima... :asdg:), proprio a causa di questa sua elusività (che poi Oda ha tirato in lungo fino all'inverosimile, se contiamo le pagine effettive di "scontro" tra lui e Zoro non penso si arrivi a un capitolo intero)... :sesek:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,774
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Spero che mercoledì escano i primissimi spoiler, anche se non è un giorno in più o uno in meno a cambiarmi molto...in ogni caso, sarebbe bene se a questo giro Oda si degnasse a fare almeno una decina di capitoli senza pause. Ma non accadrà.
     
    Top
    .
333 replies since 27/1/2015, 09:12   9083 views
  Share  
.
Top
Top