Chi si intorterà Zoro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tashigi
    44.44%
    4
  • Sanji
    22.22%
    2
  • Robin
    11.11%
    1
  • Nami
    11.11%
    1
  • Perona
    11.11%
    1
  • Bonney
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Chi si intorterà Zoro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagino già i figli di nuova generazione che potrebbe venire fuori ...

    LxH Che sia maschio o femmina con un appetito fuori dal normale ed un ego smisurato sono bellissimo/a

    SxN Che sia maschio o femmina don giovanni / civettuola con la mania per la cucina e i soldi

    ZxR Attacca brighe con riflessioni tetre e dark che non si scompone davanti a nulla e sociopatico
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi auguro di non vedere mai nulla del genere :sisiui:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Tanto prima che finira Op si parlera pure dei figli di Rufy e Zoro con rispettive ragazze :troll:
     
    Top
    .
  4. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al massimo Oda farà un salto temporale con i più quotati e dirà beccatevi questo senza spiegare nulla come per le canon ...

    E tutti che dicono e ma aveva promesso che non metteva coppie ...

    E lui e vi ho trollato alla grande ...


    Bonney sarà ancora viva spero di si ... Perona è la Gothic Lolita di Mithwak visto che lavora per lui ... Tashigi se la intende con Smoker che è un lolicon ... Zoro si dovrà accontentare di Robin poverino ... per quanto riguarda Nami Sanji ormai conosce tutto di lei proprio tutto ... sono curioso di sapere quando rivedremo Hancock invece (secondo voi è una coincidenza che il nome della donna iinnamorata di Luffy è l'inventore della gomma io non credo)


    Ultimamente ha preso una trama molto dragon balliana andiamo sulll'isola e diamo le botte al cattivone di turno quindi un salto temporale per il gusto di farlo ci potrebbe stare.
     
    Top
    .
18 replies since 28/1/2015, 21:34   491 views
  Share  
.
Top
Top