La vostra coppia preferita di pirati
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Luffy x Nami
    23.68%
    9
  • Luffy x Boa Hancock
    18.42%
    7
  • Zoro x Robin
    15.79%
    6
  • Zoro x Nami
    10.53%
    4
  • Zoro x Tashigi
    10.53%
    4
  • Franky x Robin
    5.26%
    2
  • Usoop x Kaya
    5.26%
    2
  • Sanji x Nami
    2.63%
    1
  • Sanji x Robin
    2.63%
    1
  • Sanji x Boa Hancock
    2.63%
    1
  • Sanji x Vivi
    2.63%
    1
  • Luffy x Robin
    0.00%
    0
  • Zoro x Boa Hancock
    0.00%
    0
  • Franky x Boa Hancock
    0.00%
    0
  • Usoop x Boa Hancock
    0.00%
    0
  • Usoop x Nami
    0.00%
    0
  • Usoop x Robin
    0.00%
    0
  • Usoop x Vivi
    0.00%
    0
  • Luffy x Vivi
    0.00%
    0
  • Zoro x Vivi
    0.00%
    0
  • Franky x Nami
    0.00%
    0
  • Luffy x Tashigi
    0.00%
    0
  • Usoop x Tashigi
    0.00%
    0
  • Sanji x Tashigi
    0.00%
    0
  • Franky x Tashigi
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 38)

La vostra coppia preferita di pirati

Spazio al romanticismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mario Ryu Hayabusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico solo che nel manga lui ha messo alcune scene palesemente equivoche solo per fare il contentino ai fan e non credo sia un caso che la scena shoen shojo per eccellenza come i salvataggi di Hancock con Luffy di Sanji con Nami e di Zoro con Robin siano stati messi a caso, come pure Luffy che aiuta Nami o Sanji Robin, mentre dicevo che alcuni mangaka tipo Kishimoto fin dalla prime tavole già sapevano come sviluppare alcune relazioni ed hanno tirato dritto per la loro strada, visto che avevano già un idea di sviluppo, mentre Oda ci scherza solo sopra, ma se questa storia delle coppie lo schifava davvero tanto, non la accennava per nulla e in nessun modo, questo a parer mio è molto più ipocrita di altri come magari come kubo, che fanno invece capire che un interesse ci sta per alcuni motivi tipo Rukia a cui piace Ichigo perchè gli ricorda il suo capitano, per il resto parliamo di un prodotto che deve vendere e di certo se one piece affondasse non mi stupirei del fatto che oda per risalire la vetta metterebbe sia al livello di relazioni che di storia cose che palesemente non avrebbe mai voluto fare nemmeno nei suoi incubi peggiori questo è il punto, alla fine lui non pensava nemmeno che sarebbe durato tanto o avrebbe aggiunto certi poteri quindi tutto è possibile anche un finale con i mugi accoppiati e non credo che i fan si strapperebbero i capelli per una cosa tanto marginale che di certo accadrebbe a fine storia come nelle copertine dei manga e non credo di essere andato off topic visto argomento.
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il paragone di Oda con gli altri mangaka è OT

    CITAZIONE
    ma se questa storia delle coppie lo schifava davvero tanto, non la accennava per nulla

    Non ha mai detto che lo schifava ma che non ci sarebbero state,cosa che ha mantenuto mi pare. Il punto è proprio che non ha accennato un bel niente,non sarà di certo qualche salvataggio a cambiare il fatto che oggettivamente tra i mugi non ci sono coppie
     
    Top
    .
  3. Mario Ryu Hayabusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si certo la storia degli altri mangaka serviva solo per far capire la diversa gestione delle coppie in risposta ad altri utenti che avevano tirato fuori argomento. Per il resto come sappiamo dai vari shoen i salvataggi la rabbia e via dicendo sono sempre state delle scene palesemente equivoche, sia per personaggi di sesso diverso che dello stesso sesso, ma sono fatte di proposito per destare più interesse. Poi visto andamento della storia sono abbastanza sicuro che non lo farà, per una questione di principio, ma nella vita mai dire mai spesso bisogna venire a patti con le proprie idee e personalità, o per andare avanti altrimenti ti devi autofinanziare, se vuoi fare quello che ti pare, altrimenti come abbiamo visto e in passato e vedremmo in futuro, questa storia delle coppie potrebbe essere solo una delle sue tante e famose contraddizioni, come molte altre, alla fine è pur sempre umano e tutti cambiano idea specie quando una storia si dilunga troppo e comincia a perdere intensità e fan per la strada, come molte altre, che si sono dovute rivoluzionare per restare a galla, questo è il punto, anche se lo facesse con un lieve accenno non tramuterebbe lo shoen in uno shojo e non ci sarebbe nessuna lamentela di fondo, vista la marginalità del modo in cui tratterebbe la cosa, questo era il punto finale che volevo evidenziare, spero di essere stato chiaro una volta per tutte e non frainteso alla fine ci sono mangaka portati per fare certe cose e altri no, una storia per essere completa a mio parere deve trattare di tutto, per molti deve parlare di molti e per altri basta che parli di pochi, ma i gusti sono sempre soggettivi, poi oggettivamente parlando una storia che tocca varie tematiche e personaggi, può sicuramente riscuotere più successo di una molto più ristretta.
     
    Top
    .
  4. Giosi05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia è la Hancock x rufy!! li vedo già marito e moglie. Oda non metterà coppie tra i mugiwara visto che sono come una famiglia ma penso che al di fuori della ciurma si.
     
    Top
    .
  5. Labirinth0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dragon x robin il chiedere della donna di lui e l'omere per i draghi di lei è sospetto XD :zarutroll:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,840

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Labirinth0 @ 24/10/2015, 17:29) 
    dragon x robin il chiedere della donna di lui e l'omere per i draghi di lei è sospetto XD :zarutroll:

    Ma cosí robin diventerebbe la matrigna di Luffy!
     
    Top
    .
  7. Labirinth0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha pur sempre 30 anni deve fare in fretta a trovare un uomo

    e poi era una battuta ho messo la faccietta
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,840

    Status
    Anonymous
    Lo so che era una battuta! Ho scordato di mettere la faccetta che ride!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    non credo avremo mai coppie all'interno della ciurma, se ci saranno a fine manga ma sempre all'infuori della ciurma stessa anche perchè sembrano una essere famiglia :ahse:

    comunque se proprio devo dirne qualcuna dico:

    -Nami x Sanji
    -Robin x Zoro

    dico queste perchè molto spesso vediamo Sanji prendere le difese di Nami e Zoro di Robin oppure sono nello stesso gruppo, è lo stesso Oda che li affianca in molte occasioni :sisiui:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,227
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Direi nami x sanji e Zoro x Robin anch'io ed in più un Rufy x Meat ovviamente :ghuz:

    Non ho mai capito perché Rufy x Hancock, esteticamente sono brutti insieme, una è il doppio di lui e anche come carattere mmmh proprio no. Infine lei ha mooooltiiii più anni del mugi :alkzw:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Tu stai osando di dare della "vecchia" all'Imperatrice Pirata! :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,840

    Status
    Anonymous
    Rufy x meat é la coppia piú probabile :sesek: io non potrei immaginare l'uno senza l'altro :urahara:
    Cmq l'unico difetto di Hancock é che l'hanno fatta troppo alta rispetto a Rufy
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,154
    Location
    barletta

    Status
    Online
    ho votato luffyxboa hancock solo per il fatto dei divertenti sogni credo irrealistici di boa :lol:
     
    Top
    .
  14. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca Nami x Arlong... :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  15. Mario Ryu Hayabusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine non credo fosse attratto dalle umane che considera razza inferiore, per Luffy e Hancock non credo che altezza o età sia mai stato un problema in ambito shojo o shoen per i manga e gli anime e poi dopo dragon ball mi posso aspettare di tutto, alla fine perfino in dottor slump e arale il maestro ha gestito meglio le coppie, per la Crack io voglio Crocodile x Albida oppure Zoro x Monet o Tashigi x Koby a forse ultima potrebbe diventare pure canon conoscendo i gusti di Oda e ritrovarceli su qualche copertina tipo Smoker e Hina ahahahahah!!!!!
     
    Top
    .
40 replies since 3/2/2015, 18:32   1254 views
  Share  
.
Top
Top