La vostra coppia preferita di pirati
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Luffy x Nami
    23.68%
    9
  • Luffy x Boa Hancock
    18.42%
    7
  • Zoro x Robin
    15.79%
    6
  • Zoro x Nami
    10.53%
    4
  • Zoro x Tashigi
    10.53%
    4
  • Franky x Robin
    5.26%
    2
  • Usoop x Kaya
    5.26%
    2
  • Sanji x Nami
    2.63%
    1
  • Sanji x Robin
    2.63%
    1
  • Sanji x Boa Hancock
    2.63%
    1
  • Sanji x Vivi
    2.63%
    1
  • Luffy x Robin
    0.00%
    0
  • Zoro x Boa Hancock
    0.00%
    0
  • Franky x Boa Hancock
    0.00%
    0
  • Usoop x Boa Hancock
    0.00%
    0
  • Usoop x Nami
    0.00%
    0
  • Usoop x Robin
    0.00%
    0
  • Usoop x Vivi
    0.00%
    0
  • Luffy x Vivi
    0.00%
    0
  • Zoro x Vivi
    0.00%
    0
  • Franky x Nami
    0.00%
    0
  • Luffy x Tashigi
    0.00%
    0
  • Usoop x Tashigi
    0.00%
    0
  • Sanji x Tashigi
    0.00%
    0
  • Franky x Tashigi
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 38)

La vostra coppia preferita di pirati

Spazio al romanticismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Non lo so... non mi piacerebbe vedere delle coppie in op.
    Comunque togliendo sanji a prescindere perché morirebbe dissanguato direi zoro x tashigi
     
    Top
    .
  2. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Alla fine non credo fosse attratto dalle umane che considera razza inferiore

    Ma no,anche i santi sono uomini sotto la tunica,lo dice anche lui che gli piacciono le donne, ma più precisamente e per il modo in cui si riferisce a nami, troppo possessivo, come se fosse la sua ragazza.Comunque non esistono solo le storie da baci e abbracci ma anche quelle più dark,per dire,Nami, in tutto il manga, l'unico uomo che tratta da uomo o ha un rapporto maturo è Arlong .Con tutti gli altri ha un rapporto da fratello e sorella o li considera proprio dei bambini,quindi i x sanji,usopp,ruffy zoro non sono credibili.Non esiste il sesso tra di loro
     
    Top
    .
  3. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco ma è come dire tu andresti con una ragazza che ti da ribrezzo in termini di aspetto questa è la visione di arlong per loro gli uomini erano come le ss tedesche è come se vedo una bella ragazza capitano di quella divisione e io sono un prigioniero non potrei mai sentirmi attratto dal mio carnefice, dal punto di vista di Nami, come per un marinaio andare con una sirena e poi negli uomini pesce le donne depongono le uova e gli uomini spargono il seme, quindi gli manca proprio l'attrezzatura per fare quella cosa li è tipo Franky centauro per capirsi, gli manca il pipino vista la struttura fisica è impossibile in qualunque modo tu la vedi, tipo Kisame di Naruto e credo che fosse per questo era così nervoso quando quella ragazza gli ha chiesto di uscire e poi l'ha uccisa non poteva andare oltre la terza base poveraccio.
     
    Top
    .
  4. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Si ma è diverso,arlong ha sempre avuto un particolare "affetto"per nami,ad arlong piacevano le comodità umane.E poi gli uomini pesce possono avere rapporti con le donne umane
    Beh l'attrazione può essere provata nei confronti di chiunque,in qualunque caso il lato estetico è apprezzabile,non dico che nami possa essere cosi attratta da arlong(arlong si ) ma ciò che voglio dire è che con lui assume un atteggiamento più da donna.
    Kisame l'ha uccisa perchè era la sua missione non perchè non gli si alzava ahah
     
    Top
    .
  5. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io da quello che avevo letto su sirene e vigonghi e altre creature marine era arrivato a certe conclusioni e viste pure le possibilità di figliazione o Nami diventava una sirena o donna pesce o non poteva fare nulla, di certo aveva fascino e carisma come cattivo come pure kuro e anche kaya ci avrà fatto un pensierino quando accudiva malata, magari alla fine pure robin ha giocato con l'uncino del coccodrillo però albida attratta da buggy non ce la vedo proprio a volte sembra lei il vero capo lui è solo un pupazzo.
    E poi capirsi al volo non vuol dire esserne attratto nella traduzione originale il kanji mi pare non indica la particella amore tipo ski, quindi direi che è un piacere non fisico, ma sul genere vado d'accordo o come un amico/a, quindi la mia teoria che odia le donne a livello fisico è ancora valida e poi la reputa la sua schiava furba come un topolino, che capisce che deve schierarsi e lavorare col gatto per avere il formaggio e lui apprezzava il suo valore che lei dava ai soldi.
     
    Top
    .
  6. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh non c'è proprio la certezza che gli uomini pesce possono figliare con le donne umane perche quelli ibridi visti possono essere tutti da parte delle sirene e umani però se loro possono perche anche gli uomini no?sono per meta uomini e le differenze sono per lo più ai nostri occhi,nei character design entra in gioco la fantasia per rendere i personaggi più eterogenei possibili ma negli occhi dei personaggi ,queste differenze sono assai più ridotte di quanto percepiamo noi,perchè ,oggettivamente ,gli uomini pesce sono tutt'altro che "belli"è normale che la gente possa considerarli dei mostri e discriminarli,ma nel manga passa come assurdo e sbagliato questa discriminazione,il tutto come se la differenza riguardasse veramente qualcosa di superficiale come può essere quella tra neri e bianchi nella realtà quindi io non starei a vedere la forma dei personaggi in questione inerente a queste cose o se no anche tanti umani nel mondo di one piece sarebbero fuori quota ,doflamingo & Co. giganti e cosi via...

    Ah senz'altro i cattivi passano come meno asessuati dei vari buoni,è più facile che loro si ,abbiano fatto home run.
    Ma no arlong non trova repellente nami fisicamente lei è un eccezione ai suoi occhi,arlong aveva un ossessione per nami quando c'è la morbosità purè l'attrazione gioca un ruolo,ma anche a livello inconscio un po' come la frase fatta suglii omofobi che sono gay repressi ,quindi anche arlong, in una certa misura,nutre repulsioni umane,voleva il parco,voleva far parte del mondo umano,voleva bere il whiskey and cola e il Fish & Chicks no?
    Già il fatto che considera nami superiore come un gatto agli umani topi questa cosa detta da lui è come WF!

    In one piece le protagoniste femminili non guardano di striscio gli uomini o la ciurma, questo, in + di 800 cap, nami ,anzi,l'unica volta che ha mostrato interesse l'ha fatto verso una donna xd In dragon ball è diverso, bulma era una allupata chichi pure precoce xd in naruto idem cosi come in fairy tail e tutti quei manga con le coppie in one piece proprio no Nami ha un carattere apparentemente dominante ma in realtà non è un alfa, ha bisogno di un alfa, non starebbe mai con uomini che picchia e sottomette quindi i x sanji,zoro,rufy,usopp non hanno senso se non coinvolga una partita a briscola .
    In compenso il suo rapporto con arlong mi appare più sensuale e intrigante ,oltre che condividono aspetti caratteriali in comune
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Scusa ma quale parte della saga non hai capito?

    L'unico motivo per cui Nami è stata tra le fila di Arlong era per riscattare il suo villaggio, aveva fatto un accordo con lui, lei disegnava le mappe e andava a rubare agli altri pirati ed una volta raggiunti i 100 milioni avrebbe liberato il suo villaggio da Arlong.

    Quindi tutto questo interesse non c'è e non capisco dove tu lo veda, anzi Nami detestava/disprezzava/odiava Arlong per aver ucciso la madre adottiva (Bell-mere) e aver portato la tirannia sulla sua isola
     
    Top
    .
  8. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa ma quale parte della saga non hai capito?

    Nessuna credo,o forse sei tu che non hai capito che qui si sta parlando in maniera ipotetica visto che mi sfugge il frankyxtashigi,ma forse sono io che non ho capito il manga.


    Infatti tutte queste cose non fanno altro che scaturire un possibile,momentaneo rapporto passionale,l'odio è un sentimento impetuoso,molto più dell'amore,resta il fatto che nami gli ha fatto la servetta per otto anni,tutta la sua vita era incentrata su arlong,la presenza di arlong dominava i suoi sogni,giorni,i suoi pensieri,il fattore arlong era il metronomo delle sue azioni e decisioni.
    Nessuno può negare che il rapporto tra Arlong e Nami è molto,molto,molto forte e direi anche molto sexy
     
    Top
    .
  9. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine pura a me per la crack mi piace Crocodile e Albida oppure Monet e Zoro o anche Mr. 1 e la sua agosa assistente ... XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,846
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    zonamista forever tumblr_inline_mnt0k1aJuT1qz4rgp
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,846
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Aggiungo anche ace x bibi e kidd x nojiko
     
    Top
    .
40 replies since 3/2/2015, 18:32   1254 views
  Share  
.
Top
Top