Chi sarà il più forte?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ener
    77.78%
    7
  • Crocodile
    11.11%
    1
  • Lucci
    11.11%
    1
  • Moria
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Chi sarà il più forte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,983
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Personaggi che nella prima parte della Rotta Maggiore sono stati sconfitti, ma che potrebbero tornare.

    Crocodile e' andato nel NW insieme a Das Bornes.
    Moria si e' salvato, ancora non sappiamo come.
    Lucci e' stato recuperato in extremis da Blueno, e' stato curato e ha giurato vendetta a Spandam.
    Ener e' andato sulla luna, dove ha scoperto i resti di una citta', probabilmente collegata al RA e al mistero dei 100 anni bui, e si e' fatto un esercito di robottini.

    Io penso che tutti e 4 torneranno, Oda non si dimentica le cose.

    Crocodile e Moria avevano due frutti molto letali, con Haki di sicuro sarebbero temibili per tantissima gente, big assoluti esclusi.
    Il cipollotto poi, vista la sua faida con Kaido, potrebbe riapparire a breve.
    Ener aveva un frutto devastante e il miglior Haki dell'osservazione, su di lui ho le aspettative maggiori.
    Lucci era forte quanto Luffy, e lo ha ridotto in fin di vita prendendolo a mazzate senza avere l'Haki, se ha imparato quello dell'armatura per me potrebbe essere forte quasi quanto Rufy.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Ener obviously.
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saranno tutti e 4 devastanti.
    Croco, Lucci e Ener per abilità individuali, Moria perché secondo me avrà un esercito clamoroso.
    Chissà come se li gioca Oda.
    Già Lucci è apparso nella panoramica di PH
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non si sa se fosse lui, anche se lo ritengo probabile....
    Per quanto riguarda Ener io mi fido di Oda che disse che tornerà e sarà "più ambizioso di prima", insoma se impara l'armatura a livelli elevati è, per me livello ammiraglio sto ragazzo...
    Lucci pure diventerà potentssimo, tipo livelli di garp o superiore, Croco pure, moria invece penso che non avrà più un ruolo primario come alleato o antagonista,... potrebbe tornare, ma in maniera minore...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    Tra questi quello che ha più potenziale è Ener, già prima poteva distruggere anche una nazione del NW da solo in un secondo, se ha un'armatura anche di medio livello sono uccelli amari per tutti. Il potenziale è da ammiraglio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Penso dipenda più dall'avversario che non dalla potenza loro.

    Ad esempio, chi ha tanto haki dell'armatura ha più problemi contro Lucci che non contro Ener, chi è statico ha più problemi contro Crocodile, etc.

    Ad impressione Ener è quello con più potenziale ma quello che si rivelerà più forte sarà Lucci, l'unico dei 3 che prende sul serio l'allenamento intensivo.


    No, non ho dimenticato Moria, ma quel fodder è tanto scarso che non merita la mia attenzione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,983
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Bhe Moria un tempo se la giocava con Kaidou, poi ha passato le sue giornate a mangiare e dormire tutto il giorno, e si e' ridotto uno schifo.
    Ma se in questi anni si fosse allenato penso che potrebbe essere molto pericoloso.

    Per me comunque il piu' forte sara' Lucci o Ener, come dici tu il primo e' il piu' ligio all'allenamento, il secondo ha un frutto e un haki dell'osservazione assurdamente sgravi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 5/2/2015, 13:48) 
    Bhe Moria un tempo se la giocava con Kaidou, poi ha passato le sue giornate a mangiare e dormire tutto il giorno, e si e' ridotto uno schifo.
    Ma se in questi anni si fosse allenato penso che potrebbe essere molto pericoloso.

    La frase di Moria è incompleta...

    Lui ha perso per colpa dei suoi sottoposti, questo perché sono le ombre dei sottoposti a dargli forza. Ergo Moria con 1000 ombre se la giocava con Kaido (pur perdendo lol).


    Da questo intuiamo che Kaido con un pugno può spaccare un'isola
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 4/2/2015, 13:23) 
    Personaggi che nella prima parte della Rotta Maggiore sono stati sconfitti, ma che potrebbero tornare.

    Crocodile e' andato nel NW insieme a Das Bornes.
    Moria si e' salvato, ancora non sappiamo come.
    Lucci e' stato recuperato in extremis da Blueno, e' stato curato e ha giurato vendetta a Spandam.
    Ener e' andato sulla luna, dove ha scoperto i resti di una citta', probabilmente collegata al RA e al mistero dei 100 anni bui, e si e' fatto un esercito di robottini.

    in realtà si sa come si è salvato.. :whaty:
    è stato reso invisibile da Absalom.. mi pare lo dica Oda in una SBS

    x rispondere alla domanda.. credo ke Ener sia quello + potenzialmente pericoloso/forte seguito appena sotto da Lucci/Crocodile
    ke poi Moria sia stato hai tempi sul livello di Kaido.. nn mi pare proprio,infatti il suo equipaggio è stato massacrato x via del difetto di poter morire XD qnd già la differenza tra equipaggio Kaido e Moria nn è poca.. penso valga pure x il rispettivi capitani
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ener è quello con più potenzialità,se migliorasse la resistenza e imparasse l'haki dell'armatura diventerebbe uno dei personaggi più forti. Anche Lucci può crescere molto. Gli altri due un po meno,anche se pure loro avranno sicuramente un ruolo più avanti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,983
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Mi era sfuggita la sbs, comunque era l'ipotesi piu' accreditata.

    CITAZIONE
    Lui ha perso per colpa dei suoi sottoposti, questo perché sono le ombre dei sottoposti a dargli forza. Ergo Moria con 1000 ombre se la giocava con Kaido (pur perdendo lol).

    Ma quindi Moria aveva gia' la ciurma del pre TS contro Kaidou?
    A me pare che dica di aver creato un esercito di zombie proprio dopo la sconfitta.
    Ma potrei tranquillamente sbagliarmi, non rileggo TB da secoli.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 5/2/2015, 15:10) 
    Mi era sfuggita la sbs, comunque era l'ipotesi piu' accreditata.

    CITAZIONE
    Lui ha perso per colpa dei suoi sottoposti, questo perché sono le ombre dei sottoposti a dargli forza. Ergo Moria con 1000 ombre se la giocava con Kaido (pur perdendo lol).

    Ma quindi Moria aveva gia' la ciurma del pre TS contro Kaidou?
    A me pare che dica di aver creato un esercito di zombie proprio dopo la sconfitta.
    Ma potrei tranquillamente sbagliarmi, non rileggo TB da secoli.

    No nn sbagli ,come detto prima Moria ha creato l'esercito Zombie.. x evitargli il difetto di Morire ke aveva la precedente ciurma XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,983
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Capito, ma viene detto da qualche parte che Moria, contro Kaidou, abbia usato le ombre dei suoi nakama?
    Perche' io avevo capito che lui e Kaidou combattevano alla pari, solo che la ciurma del futuro Yonkou era piu' forte della sua.
    Ma se Moria aveva assorbito le ombre della sua ciurma avrebbe poco senso quella frase no'
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,986
    Location
    Briggs

    Status
    Offline
    Io pretendo che il mio amatissimo Ener riappaia e voglio che quando lo faccia sia cazzutissimo. Seriamente, credo che rimanga quello potenzialmente più pericoloso e immagino sarà anche il più forte.
    Crocodile era forte già prima (se non consideriamo le forzature), non penso sia migliorato tantissimo, anche se l'haki Oda potrebbe anche darglielo visto che ce l'hanno cani e porci.
    Su Moria che dire... una comparsata la farà di sicuro, ma non penso possa dare di più di quello che già ha dato.

    Lucci non so se lo rivedremo, come potrebbe comparire il vecchio CP9 nel Nuovo Mondo? Pirati? Impossibile; Rivoluzionari? Forse; Cacciatori di talgie? Sarebbe figo, almeno per una volta ne avremo qualcuno degno di nota in una categoria abbandonata un po' a se stessa dal mangaka.
    Ah dimenticavo se dovesse ricomparire sarebbe leggermente inferiore a Rufi a mio avviso, ma sempre sul quel tier o al massimo uno sotto.
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella di Guy era una teoria secondo lui Moria se la giocava con Kaido solo in versione Shadow Asgard. Ma comunque nemmeno io darei troppo peso alle parole di Moria,primo perché conoscendo il personaggio potrebbe aver mentito,il cipollone è pieno di se magari ha perso anche perché inferiore e lui da la colpa solo alla sua ciurma. Inoltre c'è da tener conto che il Kaido che si scontra con Moria magari non è forte come quello attuale essendo passati anni.
     
    Top
    .
70 replies since 4/2/2015, 13:23   929 views
  Share  
.
Top
Top