Chi sarà il più forte?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ener
    77.78%
    7
  • Crocodile
    11.11%
    1
  • Lucci
    11.11%
    1
  • Moria
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Chi sarà il più forte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 5/2/2015, 15:17) 
    Capito, ma viene detto da qualche parte che Moria, contro Kaidou, abbia usato le ombre dei suoi nakama?
    Perche' io avevo capito che lui e Kaidou combattevano alla pari, solo che la ciurma del futuro Yonkou era piu' forte della sua.
    Ma se Moria aveva assorbito le ombre della sua ciurma avrebbe poco senso quella frase no'

    Nn ricordo tanto bene.. qnd potrei sbagliarmi :addit:
    Ma mi pare che sia stato Moria ha dire che combattevano alla pari.. questo x dire ke secondo me visto il personaggio può benissimo mentire a se stesso.. solo x conservare quel minimo di orgoglio

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 5/2/2015, 15:21) 
    Quella di Guy era una teoria secondo lui Moria se la giocava con Kaido solo in versione Shadow Asgard. Ma comunque nemmeno io darei troppo peso alle parole di Moria,primo perché conoscendo il personaggio potrebbe aver mentito,il cipollone è pieno di se magari ha perso anche perché inferiore e lui da la colpa solo alla sua ciurma. Inoltre c'è da tener conto che il Kaido che si scontra con Moria magari non è forte come quello attuale essendo passati anni.

    mi hai preceduto.. argomentando meglio il mio pensiero ;)
    qnd Quoto.. bravo Killer ^_^
    x me è la frase sottolineata :whaty:
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono dell'avviso che se una bestia immonda come Bellamy ha subito questo allucinante miglioramento, in proporzione questi 4 dovrebbero essere impressionanti.
    Quoto chi dice che Crocodile è quello con meno margini di miglioramento.
    Moria è fodder, ma con i zombie giusti ha potenzialità infinite teoricamente. La sua potenza dipende molto dalla sua preparazione.
    Ener è il meno esperto quindi quello che potrebbe stupire più di tutti date le sue potenzialità.
    Lucci sarà uno dei top in abilità combattiva, ovviamente a lungo andare non quanto i protagonisti
     
    Top
    .
  3. Fra_Monochrome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi attengo a quello che più o meno avete detto e penso che il potenziamento sia dovuto soprattutto al livello di haki che i personaggi raggiungeranno.
    Crocodile grazie alla letalità del frutto, con haki portato a livelli medio-alti, potrebbe diventare davvero molto forte, su un livello simile o leggermente inferiore a Doflamingo.
    Lucci lo vedo come una versione potenziata di Vergo e mi piacerebbe sapere se fosse possibile potenziare tecniche come il tekkai e il rokuougan con l'haki dell'armatura(adoro lo stile di combattimento di Lucci).
    Ener, come avete detto voi, è potenzialmente a livello di un ammiraglio. Dovrebbe migliorare in resistenza fisica di base(i pugni di un Rufy pre-gear gli facevano molto male), apprendere e portare l'haki dell'armatura a livelli medi per implementare maggiormente la difesa.
    Moria sinceramente non so come potrei immaginarmelo. Parlando per impressione personale, non lo vedo predisposto per imparare l'haki o per portarlo a livelli medio-alti. Il frutto è forte e versatile e lo shadow hasgard è un potenziamento abbastanza consistente, ma per affrontare gente di livello medio-alto il numero di ombre da assorbire sarebbe elevato, rendendo il controllo della stessa tecnica instabile. Mah.. non so proprio come potrebbe potenziarsi. Riguardo lo scontro con Kaido aspetto delucidazioni dal manga, visto che non mi fido particolarmente delle parole del Cipollone.
    Per Concludere io stilerei una classifica del genere:

    1) Ener
    2) Crocodile, Lucci più o meno sullo stesso livello
    3) Moria
     
    Top
    .
  4. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ener al livello di un ammiraglio/imperatore lo dubito fortemente quello lo raggiungera solo un elite ristretta (rufy, zoro, kidd,law)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gunslinger @ 5/2/2015, 12:53) 
    Penso dipenda più dall'avversario che non dalla potenza loro.

    Ad esempio, chi ha tanto haki dell'armatura ha più problemi contro Lucci che non contro Ener, chi è statico ha più problemi contro Crocodile, etc.

    Ad impressione Ener è quello con più potenziale ma quello che si rivelerà più forte sarà Lucci, l'unico dei 3 che prende sul serio l'allenamento intensivo.


    No, non ho dimenticato Moria, ma quel fodder è tanto scarso che non merita la mia attenzione.

    concordo in pieno
     
    Top
    .
  6. Fra_Monochrome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stannis king @ 5/2/2015, 21:22) 
    ener al livello di un ammiraglio/imperatore lo dubito fortemente quello lo raggiungera solo un elite ristretta (rufy, zoro, kidd,law)

    Infatti io ho detto che Ener potenzialmente è a livello di un ammiraglio, ma sarà quasi impossibile vederlo a quei livelli.
    Però ha un frutto talmente potente e un haki dell'osservazione talmente buono che può essere lecito pensarlo.
    Anche se, come hai detto tu, quel livello verrà raggiunto da un Elite ristretta(e i 4 che hai nominato sicuramente rientrano nella cerchia).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,656
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io non sono troppo sicuro che personaggi come Ener, Moria o Lucci ricompaiano. Mentre credo che ricomparirà Crocodile, in ogni caso io penso che sia quest'ultimo ad essere il più forte.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/2/2015, 02:03) 
    Io non sono troppo sicuro che personaggi come Ener, Moria o Lucci ricompaiano. Mentre credo che ricomparirà Crocodile, in ogni caso io penso che sia quest'ultimo ad essere il più forte.

    Oda ha detto ke c sarà sicuramente Ener è ke ricomparirà + AMBIZIOSO ke mai ;) ;) ;)
    qnd su questa ricomparsa,puoi starne certo :whaty:

    su Lucci e Moria magari c saranno altre Mini avventure,magari c sarà il loro coinvolgimento su alcune saghe (diciamo una a testa)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    oddio.. elite ristretta.. se vediamo i top tier del manga attualmente, contando anche i morti recenti.. più o meno su livello ammiraglio avevamo:
    Doflamingo, Mihawk, Shanks, forse ben beckman, Garp, Sengoku, Kizaru, Aokiji, Akainu, Big Mom, Fujitora, l'altro ammiraglio nuovo, Barbabanca, Teach, Kaidou, Shiki ai tempi, Rayleigh, Dragon, più o meno Sabo.... non proprio 4 persone ecco.. non mi stupirei se la nuova generazione avesse pressappoco lo stesos jnumero di lementi di tale livello generale
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doflamingo non è detto che sia al livello ammiraglio,idem Sabo e Ben,Shiki non lo conterei visto che nemmeno appartiene a questa generazione e che nei tempi recenti è diventato pippa. Ci sono i 4 imperatori,Mihawk e probabilmente Dragon i vecchi forti come Rayleigh,BB,Garp e Sengoku non vedo perché contarli visto che non appartengono alla generazione degli ammiragli ma a quella precedente
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con tutte le storyline che ci sono in ballo, secondo me, ad andar bene, torneranno come comprimari (tipo Moria per vendicarsi di Kaido, Lucci di Spandam e del GM, Crocodile bo, Ener perché è un megalomane) e avranno tutti l'haki dell'armatura (che, purtroppo per loro, è stata un'aggiunta successiva al loro momento nella storia... :asdg:), quindi saranno competitivi, chi più chi meno, con le solite differenza: Lucci il migliore nel corpo a corpo, Ener col potere più devastante, Crocodile il più letale e Moria quello più versatile... :ahsix:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 6/2/2015, 12:44) 
    Moria quello più versatile pippa ... :ahsix:

    adesso ci siamo
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personaggi come Bellamy sono tornati e pure con il loro spazio bello importante.
    Moria e Lucci non possono certo limitarsi alle miniavventure, torneranno e pure con ruoli molto importanti.
    In One Piece anche i fodder hanno la loro storia personale, figuriamoci i vecchi villain.

    Come livello finale, credo che Crocodile si rivelerà il più debole tra lui, Lucci ed Ener.

    Moria è e rimarrà sempre scarsissimo di suo, la sua forza dipende dai suoi sottoposti quindi potenzialmente può essere un fodder o anche essere livello imperatore
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,656
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Di quello che dichiara Oda me ne frego...per me non tutti ricompariranno. Non ho voglia di sorbirmi un One Piece con ricicli di personaggi, considerando che ancora molti personaggi non li abbiamo proprio visti, direi che a meno che il manga non duri altri 20 anni, vi state sbagliando.
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricompare Bellamy e non devono ricomparire quelli importanti?
    Che poi è una scelta che io adoro, uno dei punti di forza di OP
     
    Top
    .
70 replies since 4/2/2015, 13:23   929 views
  Share  
.
Top
Top