Chi sarà il più forte?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ener
    77.78%
    7
  • Crocodile
    11.11%
    1
  • Lucci
    11.11%
    1
  • Moria
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Chi sarà il più forte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È comunque una cosa che andrebbe quanto meno considerata come un fattore di probabilità.
    Lucci è già apparso in una panoramica in penombra a PH, e quelli che appaiono in una panoramica in penombra Oda lo sa già cosa devono fare.
    Crocodile tornerà al 100% assieme a Mr1, Moria mi sembra palese, la sua scomparsa è avvolta in un alone di mistero quindi è fisiologico il suo ritorno.
    Ener sono sicuro che tornerà, sia per l'intervista ( che mi sembra non lasci spazio ad ambiguità, magari a ripensamenti, ma Oda non potrebbe mai ripensarci su una scelta così bella come il far ritornare Ener), sia perché il suo PG era piuttosto incompleto dato il suo potenziale immenso.

    Oda ha fatto tornare Bellamy dai

    Edited by kripton92 - 9/2/2015, 10:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    secondo me comunque degli indizi per il ritorno di ener ci sono:
    intanto perchè dargli un esercito? Uno nuovo e sicuramente più efficiente?
    Poi perchè collegare in maniera così quasi evidente la storia della luna con la storia del mondo antico?
    Ancora: perchè rendere la luna un posto così poco interessante per Ener? Parliamoci chiaro: la luna è un mucchio di terra.. poteva interessare ad un Ener interessato al warth... però personalmente, fossi in lui dopo un po' mi stuferei....
    E poi c' è l'intervista..
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 9/2/2015, 08:48) 
    È comunque una cosa che andrebbe quanto meno considerata come un fattore di probabilità.
    Lucci è già apparso in una panoramica in penombra a PH, e quelli che appaiono in una panoramica in penombra Oda lo sa già cosa devono fare.
    Crocodile tornerà al 100% assieme a Mr1, Moria mi sembra palese, la sua scomparsa è avvolta in un alone di mistero quindi è fisiologico il suo ritorno.
    Ener sono sicuro che tornerà, sia per l'intervista ( che mi sembra non lasci spazio ad ambiguità, magari a ripensamenti, ma Oda non potrebbe mai ripensarci su una scelta così bella come il far ritornare Ener), sia perché il suo PG era piuttosto incompleto dato il suo potenziale immenso.

    Oda ha fatto tornare Bellamy dai

    Ma in base a cosa? Vedi, dal mio punto di vista un ritorno di Moria è il meno probabile tra tutti. Il fatto che sia scomparso così non significa che debba necessariamente ritornare sulla scena. Potrebbe accadere ma anche no, insomma. Mi chiedo però che ruolo potrebbe avere, e la risposta è nessuno. Non ce lo vedo proprio e oltretutto è uno dei nemici che mi sono piaciuti meno.
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oda fa sempre tornare tutti, partiamo da questa considerazione.
    E ci sono stati addirittura personaggi molto meno importanti di Moria che abbiamo avuto l'opportunità di rivedere e di cui abbiamo potuto apprezzare anche la loro crescita/storia personale ( esempio lampante Bellamy).

    La scomparsa di Moria non torna a Doflamingo, che addirittura lo lascia al suo destino non considerandolo una minaccia.
    Mi sembra il trampolino di lancio ideale per la sua ricomparsa, mi ci scommetto la palla sinistra che torna lol
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,127
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Ritorno x Vendetta ??? Moria c'è l'ha sia con Kaido ke con Doflamingo(visto ke ha cercato di farlo fuori)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    che con Rufy, che con i suoi sottoposti scarsi... Moria è facile al sentimento di vendetta, ma è troppo scarso per metterla in atto :ghuz:
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro sappiamo che anche Absalom è molto attivo al momento
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Io dico Ener
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 9/2/2015, 21:09) 
    Oda fa sempre tornare tutti, partiamo da questa considerazione.
    E ci sono stati addirittura personaggi molto meno importanti di Moria che abbiamo avuto l'opportunità di rivedere e di cui abbiamo potuto apprezzare anche la loro crescita/storia personale ( esempio lampante Bellamy).

    La scomparsa di Moria non torna a Doflamingo, che addirittura lo lascia al suo destino non considerandolo una minaccia.
    Mi sembra il trampolino di lancio ideale per la sua ricomparsa, mi ci scommetto la palla sinistra che torna lol

    Boh, io rimango scettico :asdg:

    Immagino cose più interessanti per l'immediato futuro...evoluzioni diverse diciamo.
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per l'immediato futuro nemmeno io confido in un ritorno di Moria.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    concordo coi 2 qui sopra.. se moria dovesse tornare comunque concedendogli le stesse probabilità di ritorno che attribuisco agli altri 3..avrebbe sicuramente meno importanza
     
    Top
    .
70 replies since 4/2/2015, 13:23   929 views
  Share  
.
Top
Top