One Piece Top 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,975
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Dato che c'e' per Naruto, la faccio anche qui'.
    Postate le vostre top 10, preferenza, forza, velocita', gnoccaggine etc...

    Inizio io provando a farne una di preferenza, ma non e' facile!

    -Doflamingo
    -Vergo
    -Smoker
    -Nico Robin
    -Sanji
    -Kizaru
    -Rob Lucci
    -Senor Pink
    -Sakazuki
    -Luffy e Zoro
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Non vorrei dire una ca**ta, ma mi sa che ci sono già uno o più topic del genere. :sisiui: Per lo meno io mi ricordo di aver fatto una top di OP forse anche due anni fa. :lol:
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Topic delle preferenze c'è e anche quello di forza e di bellezza. Questo teoricamente li dovrebbe comprendere tutti,ma visto che già ce n'è uno per ognuna di questa categoria non ne vedo il bisogno
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,975
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Ho visto che c'era per la sezione Naruto, nonostante anche li' ci sia la tier list e la popularity per questo non ci vedo nulla di male nel tenerlo anche per OP.
    Vedete voi comunque.
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ci può stare, anche in Naruto ci sono varie classifiche di preferenza, forza, velocità, ecc..., ma questa è particolare perché riunisce insieme le TOP 10, non le graduatorie generali... :ahsix:
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ne vedo il senso,se già ci sono i topic per ogni classifica perché farne una che valga per tutti quando ci sono quelle da utilizzare. Se volete lo lascio aperto non mi cambia niente,ma ripeto non ha molto senso a mio avviso
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il senso sarebbe quello di fare delle TOP 10, ci sta farlo provare e vedere se attira interesse, tra l'altro, a parte la tier list non vedo molte classifiche attive... :ghuz:
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 12/2/2015, 22:07) 
    Il senso sarebbe quello di fare delle TOP 10, ci sta farlo provare e vedere se attira interesse, tra l'altro, a parte la tier list non vedo molte classifiche attive... :ghuz:

    E che senso ha fare delle top 10 se già ci sono delle top di preferenza,di bellezza,di forza ecc.... Non sono attive? E quindi? Riattivarle mica è reato,anzi se le riattivate è anche meglio.Se avete questa voglia di fare classifiche usate quelle inattive, è molto più utile di farne altre,che poi inattive non significa chiuse

    Classifica villain: http://powermanga.forumcommunity.net/?t=54890574

    Classifica personaggi preferiti: http://powermanga.forumcommunity.net/?t=52066283

    Top personaggi marginali: http://powermanga.forumcommunity.net/?t=55177174

    E se cercate trovate anche quelle su chi è più figo,sulla gnoccaggine e sui livelli di forza a migliaia
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scopo di questo topic è di racchiuderle tutte in una (contando che, come detto, molte sono graduatorie generali e non TOP 10), perché sono topic che muoiono dopo poco se no, dato che molti voti sono piuttosto "marginali", comunque io non vedo tutto sto problema a lasciarla, nella sezione Naruto c'è e non è ancora morto nessuno, idem penso che qui potrebbe funzionare... :ahsix:
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 12/2/2015, 22:18) 
    Lo scopo di questo topic è di racchiuderle tutte in una (contando che, come detto, molte sono graduatorie generali e non TOP 10), perché sono topic che muoiono dopo poco se no, dato che molti voti sono piuttosto "marginali", comunque io non vedo tutto sto problema a lasciarla, nella sezione Naruto c'è e non è ancora morto nessuno, idem penso che qui potrebbe funzionare... :ahsix:

    E io ti ripeto se già ce n'è una per ognuna perché farne una per tutte? Perché duplicare topic già esistenti.Le graduatorie sono pure meglio delle top 10 perché uno ha anche più libertà di scelta,può fare top 10 ma anche top 5 o top 50 :ghuz: . I topic che muoiono sono a centinaia,anche questo non penso che tra 2-3 anni sarà ancora vivo :asdg:

    Comunque io ve la lascio aperta non mi cambia nulla farlo,volete votare? Fatelo,anche se secondo me sarebbe meglio far riattivare quelle inattive con qualche voto da parte di utenti nuovi invece di aprirne di nuove e simili a quelle vecchie. Ma se volete continuare e avete un buon riscontro di utenza fate pure

    Edited by Killer il Massacratore - 12/2/2015, 22:30
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La gente fa fatica anche a votare persino nelle classifiche ben avviate se per questo, quindi figurati in topic di questo genere, ma provare non costa nulla...

    Comunque, TOP 10 personaggi preferiti:

    CITAZIONE
    Roronoa Zoro
    Sanji
    Nico Robin
    Crocodile
    Kuzan "Aokiji"
    Silvers Rayleigh
    Drakul Mihawk
    Jewelry Bonney
    Edward Newgate
    Donquixote Doflamingo

    Ho scelto quelli che per sono i personaggi più intriganti e significativi, ovviamente top come queste possono variare nel tempo, anche se 4-5 penso proprio che siano inossidabili... :ahsix:
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La gente fa fatica anche a votare persino nelle classifiche ben avviate se per questo, quindi figurati in topic di questo genere, ma provare non costa nulla...

    Non dipende dalla fatica a votare,dipende dal bacino di utenza e dal tipo di utenza. Come si vota in quelli attivi si può votare riattivandone altri non attivi,non è mica reato riattivare topic non e che se un topic non prende voti per qualche mese o anno allora si chiude :ghuz:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    dai facciamo gli passare sto prio hahaha
    Preferenza:
    Shanks-Usopp-Rufy-Sanji-kizaru
    Dragon
    Mihawk
    Aokiji
    Law
    Ener
    Lucci
    Hillk
    Boa
    Smoker-Sabo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,975
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Killer non vedo il problema, dato che con 20 topic diversi si crea confusione, e la prima pagina finirebbe per essere intasata.
    Cosi' almeno abbiamo un topic unico.

    Provo a fare una top 10 badass

    1-Crocodile
    2-Kidd
    3-Zoro
    4-Lucci
    5-Morgan
    6-Creek
    7-Arlong
    8-Akainu
    9-Kuro
    10-Vergo

    Akainu l'ho messo solo ottavo perche' fondamentalmente e' piu' un fanatico che uno sborone.
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Killer non vedo il problema, dato che con 20 topic diversi si crea confusione, e la prima pagina finirebbe per essere intasata.

    Veramente la confusione si crea aprendo topic uguali a quelli già esistenti,topic diversi non creano confusione. Comunque ho già detto che lo lascio aperto,nonostante sia simile/uguale ad altri già esistenti
     
    Top
    .
14 replies since 12/2/2015, 21:15   162 views
  Share  
.
Top
Top