One Piece 777: commenti del capitolo e degli spoiler del 778
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    33.33%
    6
  • 6 - Sufficiente
    27.78%
    5
  • 4 - Scarso
    11.11%
    2
  • 8 - Buono
    11.11%
    2
  • 9 - Ottimo
    11.11%
    2
  • 10 - Eccellente
    5.56%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 777: commenti del capitolo e degli spoiler del 778

One Piece 777 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh allora è inaccettabile anche che Aokiji non abbia catturato i mugiwara a suo tempo in nome di questioni personali, il figlio di Dragon era una minaccia risaputa per Sengoku fin dall'inizio.
    O è inaccettabile anche che Kizaru catturi 500 cretini inutili e lasci andare via gli unici pirati che contavano davvero sull'isola.

    È trama, semplicemente con l'evolversi della storia i nemici sono sempre più forti e la forzatura quindi va letta anche in questa chiave narrativa.
    Che poi Fujitora a me non la conta giusta, secondo me qualcosa di importante la farà

    Con la differenza che Kizaru e Aokiji per quanto abbiano deliberatamente fallito in parte qualcosa hanno fatto,Fujitora no,non ha combinato nulla. Per me non c'è nessuna forzatura in chiave narrativa il ruolo di Fujitora fino ad ora è superfluo,ripeto aspetto fine saga per giudicarlo perché ancora c'è tempo perché possa fare qualcosa,ma al momento è nullo
     
    Top
    .
  2. TheBull
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 24/2/2015, 00:40) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 24/2/2015, 00:33) 
    CITAZIONE
    Kizaru ha shottato supernove ma a che pro? Se poi non le ha catturate e come se non avesse concluso una mazza.
    Aokiji ha fatto lo sborone contro dei mugiwara in versione fodder e poi nemmeno li ha catturati in nome dei legami che collegava lui a loro.
    Ma allora non si va poi così lontano da ciò che ha fatto Fujitora, anche lui sta facendo il ca**o che gli pare seguendo la sua giustizia.
    Semplicemente non sta combattendo nessuno perché ha contro Doflamingo e sappiamo il perché non può contrastare Doflamingo.
    Voleva catturare Rufy ma Sabo gli si è messo contro, così come Kizaru voleva catturare/uccidere i mugi e ha trovato l'opposizione di Rayleigh.
    Né Mixati ne Fujitora si sono dannati la vita per portare a compimento i loro doveri, men che meno Aokiji.
    Il ruolo di Fuji in questa saga è statico ma la saga non è ancora finita

    Kizaru ha catturato 500 pirati e comunque qualcosa l'ha fatta,poi mi puoi dire a che pro ma il suo lo ha fatto,anche Aokiji come detto ha avuto il suo ruolo nella saga e ha legnato i mugi. Io non incolpo Fujitora per il non valere arrestare Dofla così non lo incolpo per il voler lasciare che Rufy e company si occupino di loro tanto è vero che non li ho nominati come suoi errori. Ma è inaccettabile che lasci andare Sabo e che aiuti i civili a suo comodo

    Beh allora è inaccettabile anche che Aokiji non abbia catturato i mugiwara a suo tempo in nome di questioni personali, il figlio di Dragon era una minaccia risaputa per Sengoku fin dall'inizio.
    O è inaccettabile anche che Kizaru catturi 500 cretini inutili e lasci andare via gli unici pirati che contavano davvero sull'isola.

    È trama, semplicemente con l'evolversi della storia i nemici sono sempre più forti e la forzatura quindi va letta anche in questa chiave narrativa.
    Che poi Fujitora a me non la conta giusta, secondo me qualcosa di importante la farà

    Difenderà i civili da un possibile attacco esterno appena distrutta la gabbia!
     
    Top
    .
  3. kripton92
     
    .

    User deleted


    Vedremo, ma a me comunque sta piacendo anche ora, sia la sua giustizia che il suo temperamento.
    Credo sia il mio secondo ammiraglio preferito dopo Kizaru
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 24/2/2015, 00:46) 
    Vedremo, ma a me comunque sta piacendo anche ora, sia la sua giustizia che il suo temperamento.
    Credo sia il mio secondo ammiraglio preferito dopo Kizaru

    A me all'inizio piaceva,ma poi si è adagiato sugli allori non combinando nulla e ha perso di stima. Vedremo come conclude la sua presenza in questa saga,spero in modo utile e importante
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    concordo con te killer in quanto detto tre post fa.. al momento non ha combinato (quasi) nulla
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 24/2/2015, 00:46) 
    Vedremo, ma a me comunque sta piacendo anche ora, sia la sua giustizia che il suo temperamento.
    Credo sia il mio secondo ammiraglio preferito dopo Kizaru

    Io lo preferisco giusto a Kizaru ma mi piace meno di Akainu e Aokiji xD

    CITAZIONE (Fra_Monochrome @ 24/2/2015, 00:34) 
    CITAZIONE (Gunslinger @ 24/2/2015, 00:25) 
    Adoro ste battute sui ciechi... sono una brutta persona? Forse sì...

    Leggevo i commenti e non ci avevo fatto caso fino a quando non lo hai fatto notare!! ahahahahah rido ma non voglio :argh2:

    Bisogna... farci occhio... e vedere tra le righe...


    Ok basta

    Non voglio fare come quando Kyros ha attaccato Dofla senza pensare e l'ha presa sotto gamba...
     
    Top
    .
  7. Drums7
     
    .

    User deleted


    Quoto il discorso di Killer, alla sala dei giochi d'azzardo si è presentato bene ma da quel momento è diventato sempre più anonimo.
    Sinceramente da un ammiraglio di aspetti di più, se il suo compito è solo quello di arrestare Dofla una volta che è stato menato per bene allora bastava mandarci uno dei vice tanto una volta che gli mettono le manette di agalmatolite da svenuto non può più fare molto.

    CITAZIONE
    Bisogna... farci occhio... e vedere tra le righe...


    Ok basta

    Non voglio fare come quando Kyros ha attaccato Dofla senza pensare e l'ha presa sotto gamba...

    :asdg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drums7 @ 24/2/2015, 09:18) 
    Quoto il discorso di Killer, alla sala dei giochi d'azzardo si è presentato bene ma da quel momento è diventato sempre più anonimo.
    Sinceramente da un ammiraglio di aspetti di più, se il suo compito è solo quello di arrestare Dofla una volta che è stato menato per bene allora bastava mandarci uno dei vice tanto una volta che gli mettono le manette di agalmatolite da svenuto non può più fare molto.

    Sul discorso di aspettare fino alla fine son d'accorto.. come son d'accorto della poca utilità al momento di Fujitora (penso ke nessuno può essere contrari.. al massimo alcuni(come si è letto)possono dire ke pure gli altri si son fatti difetti/errori alle prime uscite.. (pure qui,posso condividere)
    a mio avviso c'è un grosso PERO..
    Voglio dire ke nn mi piacerebbe affatto ke il nuovo ammiraglio abbia come l'unica cosa utile il catturare Doflamingo e Ciurma Inerme...
    lo scrissi molto tempo fa.. questa cosa.. la ritengo proprio una brutta scelta :sesek:
    A parte che come si legge,x fare quello nn c'è bisogno di una gran forza.. son privi di coscienza li ammanetti con agalmatolite e via verso ID..
    fosse stato un semplice pirata c poteva stare (la scelta cmq nn mi sarebbe piaciuta) ma il Sadico è uno ke ricatta i Draghi Celesti(essendolo stato tempo fa) se fosse condannato alla Ace.. Ho imprigionato ad ID.. potrebbe raccontare a qualcuno questa cosa..
    Tanto x fare un'esempio,al patibolo come un certo Gol.D.Roger.. in mondovisione
    dopo un grosso xo.. io ho pure un grosso MA.. ma sarà condannato !?? lui,scusate la parola è un paraculato..
    qnd nn saprei come andrà a finire.. xo queste teorie tra solo cattura e via nel dimenticatoi o condanna a morte.. o se ne esce pulito :blink:
    Mi convincono poco.. Usando la logica dei DC e i loro atti.. mi risulta + facile credere ke farebbero la LORO giustizia da soli..
    cioè farlo fuori in seduta stante!! c hanno sempre provato fin da quanto era bambino.. ora ke hanno l'occasione,cosa fanno !? corrono il rischio di avere dei problemi.. Doflamingo in questa saga ha commesso molti errori.. xo nonostante tutto ha mostrato di essere un pg alquanto Furbo :whaty:
    Chiudo facendo una domanda.. se partisse l'ordine di fare fuori Dofamingo,secondo voi Fujitora obbedirebbe ??
    a mio avviso mi è sembrato contrario alle azioni della Marina.. xo finora ha sempre agito secondo le leggi/regole della Marina

    p.s. lo dico se DF dovrebbe morire.. preferirei fosse Law a farlo.. e nn il cieco,xkè sembra + una cosa da Akainu
     
    Top
    .
352 replies since 17/2/2015, 00:26   11450 views
  Share  
.
Top
Top