Bleach 616: commenti del capitolo e degli spoiler del 617
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    35.71%
    5
  • 9 - Ottimo
    28.57%
    4
  • 8 - Buono
    21.43%
    3
  • 5 - Scarso
    7.14%
    1
  • 7 - Discreto
    7.14%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

Bleach 616: commenti del capitolo e degli spoiler del 617

Bleach 616 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Secondo me con braccio destro intendeva metaforicamente come principale aiutante o qualcosa del genere anche se è vero che gli arti mancano e prima c'erano... Più che altro lo dico perché non mi ispirerebbe molto come scelta quella di rendere importanti i suoi arti.

    Secondo voi, se Kyoraku libera Aizen poi lo porterà da Urahara per farlo andare dal re? Sarebbe una scena un po' strana quella della reazione dei presenti
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 19/2/2015, 17:27) 
    Secondo me con braccio destro intendeva metaforicamente come principale aiutante o qualcosa del genere anche se è vero che gli arti mancano e prima c'erano... Più che altro lo dico perché non mi ispirerebbe molto come scelta quella di rendere importanti i suoi arti.

    Secondo voi, se Kyoraku libera Aizen poi lo porterà da Urahara per farlo andare dal re? Sarebbe una scena un po' strana quella della reazione dei presenti

    Però se ci fai caso Mimihagi sembra proprio un braccio. Su Kyoraku e Aizen penso di si,lo liberare per dare un contributo alla battaglia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Però se ci fai caso Mimihagi sembra proprio un braccio. Su Kyoraku e Aizen penso di si,lo liberare per dare un contributo alla battaglia

    Come teoria infatti ha senso, spero solo che non sia così per gusto personale. Collegamento arto/persona potrebbe essere dovuto al fatto che pure il SK vuole vedere cosa riescono a fare gli shinigami e da come una spinta. Ukitake secondo voi scomparirà del tutto? Verrà sostituito da Mimihagi che sarà una "persona" diversa?
     
    Top
    .
  4. kripton92
     
    .

    User deleted


    Dato che mi fa storcere abbastanza il naso il fatto che Ukitake ci lasci di botto senza neanche aver avuto la possibilità di mostrare il suo bankai, io credo che Kubo creerà i presupposti per salvare la SS e allo stesso tempo far combattere Ukitake, giusto il tempo di dargli il tributo che in questi anni di serializzazione si è meritato
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Non penso che Ukitake sparirà del tutto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 19/2/2015, 17:44) 
    Dato che mi fa storcere abbastanza il naso il fatto che Ukitake ci lasci di botto senza neanche aver avuto la possibilità di mostrare il suo bankai, io credo che Kubo creerà i presupposti per salvare la SS e allo stesso tempo far combattere Ukitake, giusto il tempo di dargli il tributo che in questi anni di serializzazione si è meritato

    eeee se ti sentisse unohana risorgerebbe dalla tomba spaccherebbe la dimensione sul manga e verrebbe a esporti ''dolcemente'' il suo disappunto sui meriti di tributo ahah
     
    Top
    .
  7. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/2/2015, 17:55) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 19/2/2015, 17:44) 
    Dato che mi fa storcere abbastanza il naso il fatto che Ukitake ci lasci di botto senza neanche aver avuto la possibilità di mostrare il suo bankai, io credo che Kubo creerà i presupposti per salvare la SS e allo stesso tempo far combattere Ukitake, giusto il tempo di dargli il tributo che in questi anni di serializzazione si è meritato

    eeee se ti sentisse unohana risorgerebbe dalla tomba spaccherebbe la dimensione sul manga e verrebbe a esporti ''dolcemente'' il suo disappunto sui meriti di tributo ahah

    Ma Unohana infatti è viva :hehe:

    Comunque diciamo che il trattamento riservato a Unohana, sebbene nel complesso sia ingeneroso, quanto meno è stato buono nelle sue battute finali, dedicandole una serie di capitoli consecutivi incentrati solo su di lei e Zaraki.
    Qui se Ukitake sparisse di punto in bianco sarebbe una cosa assurda, con uno schiocco di dita
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha infatti spero che non succeda ma che abbia una sorta di potenziamento temporaneo tipo komamura con la forma licantropo e poi eventualmente muoia o comunque che mostri il bankai ci venga spiegato cosa fa ( magari può risultare utile all'equilibrio visto che lo shikai assorbe reiatsu e il bankai dovrebbe fare quello iper mega potenziato piu eventualmente altre cose simili )
     
    Top
    .
  9. kripton92
     
    .

    User deleted


    Io sono molto fiducioso di questo, anche se con Kubo mai dire mai.
    Comunque, non credete anche voi che non sia una coincidenza il fatto che le trasformazioni di Aizen trascendente somiglino moltissimo al re delle anime? Sia per quanto riguarda gli occhi che gli spuntano in quelle braccia man man mano che si trasforma, che ricordano molto quelli del Kamikake, sia per quanto riguarda i suoi occhi reali, del volto, molto simili a quelli del SK.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh una coincidenza dubito proprio che lo sia visto che lui mirava a quello dopo aver creato l'oken quando però li si apre la faccia secondo me è come se si fosse evoluto in altro modo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    968

    Status
    Offline
    ottimo capitolo, finalmente la situazione si smuove un po' da quel senso di lentezza che percepivo negli scorsi capitoli, interessante la teoria dell' hogyoku come "pezzo" mancante del SK che spiegherebbe la conoscenza di codesto da parte di kisuke, le proprietà "divine" dell' oggetto e anche le evoluzioni di aizen che presentavano degli occhi come ha giustamente citato un utente, quanto al bankai non è da escludere che questo stesso processo sia il bankai di ukitake, ma la vera domanda che mi pongo ora è che fine abbia fatto grimmjow, ora che aizen sappiamo che ritornerà a breve esigo che esca anche lui allo scoperto perchè ormai la battaglia non durerà ancora molto...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Non è possibile invece che ukitake fosse un war potential?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Credo l unica speranza di vedere il bankai di ukitake san possa essere che lo usi con le ultime forze che gli rimangono dopo il kamikake

    CITAZIONE (Barto @ 19/2/2015, 19:17) 
    Non è possibile invece che ukitake fosse un war potential?

    Se Bach avesse saputo qualcosa al riguardo avrebbe cercato di eliminarlo subito ad ukitake
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Pensavo...
    se torna Aizen a Hinamori non verrà un collasso nervoso?
     
    Top
    .
  15. White Hollow
     
    .

    User deleted


    ma penso che il collasso nervoso verrà a tutti quando kyoraku si presenterà da urahara e co. insieme ad aizen, magari uscendosene con "sono ancora in tempo per la festa ? ah ho portato un amico, forse lo conoscete..." :ghuz:
     
    Top
    .
65 replies since 17/2/2015, 14:39   1675 views
  Share  
.
Top
Top