Tobirama vs Pain
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tobirama
    47.06%
    8
  • Pain
    47.06%
    8
  • Pari
    5.88%
    1
Guests cannot vote (Voters: 17)

Tobirama vs Pain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualunque madara ed hashirama sarebbe in grado di battere nagato, figurarsi le sei vie. non facilmente(almeno i primi madara ed hashirama avrebbero difficoltà, ma non troppa), ma lo battono.
     
    Top
    .
  2. Grindenwald
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a pain servirebbero le cento vie per battere madara o hashirama lol
     
    Top
    .
  3. Shqipe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto tobirama. Se qualcuno mi chiede di argomentare non ce problema

    Eccomi pain
     
    Top
    .
  4. Shqipe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda questo scontro io credo che vincerebbe tobirama, ha tutte le carte in regola per farcela come minato d'altronde. Se tobirama attuasse una strategia del tipo creare un clone immediatamente per allontanarsi e piazzare piu sigilli lontano potrebbe distruggere I corpi uno ad uno teletrasportandoli per poi ripresentarsi nuovamente. Inoltre lo scambio del volo del dio del fulmine utilizzato con delle copie per esempio anche se piu lento rimane comunque un teletrasporto e fuori dalla portata di pain come velocita e potrebbe destabilizzarlo e creare delle combo pazzesche. Inoltre le sue tecniche suiton non sono affatto inutili, mi spiego meglio. Minato durante il suo periodo da redivivo ci ha dato due informazioni importanti sul l'hiraishin: la prima e che i marchi non scompaiono mai e la secondo e che si puo teletrasportare con se qualsiasi cosa sia a contatto con il suo chakra quindi se tobirama utilizza esempio il razzo pressurizzato che ha utilizzato in guerra e ipoteticamente il corpo di pain lo assorbe con la tecnica del sigillo di assorbimento, automaticamente entra in contatto con il chakra di tobirama che lo puo quindi teletrasportare con se in un posto lontano ed ucciderlo. Cio servirebbe ad abbastanza poco perché poi il corpo animale lo richiama e l'altro lo rigenera ma a quel punto capirebbe subito quali sono i corpi da distruggere per primi...insomma credo vinca lui. Ovviamente pain non si girerebbe I pollici pero vedo tobirama (e minato dato che potrebbe anche entrare in modalita eremitica come fece jiraya e lui la utilizza meglio) piu favorito
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shqipe @ 31/8/2015, 16:35) 
    Per quanto riguarda questo scontro io credo che vincerebbe tobirama, ha tutte le carte in regola per farcela come minato d'altronde. Se tobirama attuasse una strategia del tipo creare un clone immediatamente per allontanarsi e piazzare piu sigilli lontano potrebbe distruggere I corpi uno ad uno teletrasportandoli per poi ripresentarsi nuovamente. Inoltre lo scambio del volo del dio del fulmine utilizzato con delle copie per esempio anche se piu lento rimane comunque un teletrasporto e fuori dalla portata di pain come velocita e potrebbe destabilizzarlo e creare delle combo pazzesche. Inoltre le sue tecniche suiton non sono affatto inutili, mi spiego meglio. Minato durante il suo periodo da redivivo ci ha dato due informazioni importanti sul l'hiraishin: la prima e che i marchi non scompaiono mai e la secondo e che si puo teletrasportare con se qualsiasi cosa sia a contatto con il suo chakra quindi se tobirama utilizza esempio il razzo pressurizzato che ha utilizzato in guerra e ipoteticamente il corpo di pain lo assorbe con la tecnica del sigillo di assorbimento, automaticamente entra in contatto con il chakra di tobirama che lo puo quindi teletrasportare con se in un posto lontano ed ucciderlo. Cio servirebbe ad abbastanza poco perché poi il corpo animale lo richiama e l'altro lo rigenera ma a quel punto capirebbe subito quali sono i corpi da distruggere per primi...insomma credo vinca lui. Ovviamente pain non si girerebbe I pollici pero vedo tobirama (e minato dato che potrebbe anche entrare in modalita eremitica come fece jiraya e lui la utilizza meglio) piu favorito

    Minato si riferiva alla formula dell'Hiraishin quando parlava del suo chakra XD avresti ragione se nel Suiton di Tobirama fosse in qualche modo immesso il suo marchio dell'Hiraishin ma dubito fortemente che sia così XD cmq a livello generale le Sei Vie di Pen e Tobirama più o meno direi che stanno là là e nello scontro specifico è da vedere... Pain Tendou sicuramente è l'ostacolo maggiore per Tobirama (gli altri corpi può sopraffarli con relativa facilità sfruttando i suoi riflessi e la sua velocità di pensiero e azione per l'Hiraishin,Hiraishingiri e Hiraishin Goshun Mawashi) e ci sono diverse varianti da considerare
     
    Top
    .
  6. Shqipe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hai sparata grossa amico;) non è assolutamente vero quello quello che hai detto perché minato non era a diretto contatto con nessuno ma con il chakra tramite naruto. Come quando naruto sala se stesso e sasuke toccando con la mano di chakra il kcm e minato si teletrasporta. Dove era il marchio?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh diciamo che se usasse l'edo tensei kamikaze e iniziasse a bombizzare i corpi di pain pure il tendo potrebbe far poco
     
    Top
    .
  8. Shqipe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No tendo si salverebbe ma sarebbe costretto a tenere attivo il shinra per molto tempo, Cio significa che poi per un bel po non potrebbe piu usare I poteri a sua disposizione

    Altro vantaggio di tobirama.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Tendo non può tenere lo shinra attivo a comando o esegue il mega shinra tensei o esegui gli shinra tensei inferiori ma è sempre una questione di istanti, potrebbe salvarsi da un esplosione ma in 5 secondi tobirama gli sbatte addosso altri corpi esplosivi
     
    Top
    .
  10. Shqipe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tendo puo decidere invece quanto a lungo tenere attivo lo shinra solo che piu aumenta il tempo piu dopo non lo puo utilizzare. (Vedi caso del villaggio della foglia)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Tendo può deciderne la potenza, ma una volta attivata la tecnica non ha mai mostrato di poterne alterare la durata in corso d'opera
     
    Top
    .
  12. gabriel101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che hahirama e madara siano nettamente superiori a pain mi pare scontato...

    ma ciò non significa che anche il secondo hogake lo sia...infatti il secondo hokage era nettamente più debole dei primi due...

    quindi in uno scontro pain vs tobirama, mi sembra assurdo dare per scontata la vittoria di tobirama...

    se i sei cammini combattono al 100% (non come nello scontro con naruto, in cui il pain principale era a corto di energie, e quindi si è dovuta usare una formazione non al massimo delle forze), non vedo cosa possa inventarsi il secondo hokage....

    vista condivisa

    mondo animale: abilità di evocare creature all'infinito...e gia questo sarebbe un bel problema

    mondo umano: al solo tocco puo togliere l'anima dell'avversario

    mondo divino: abilità di manipolare la gravita...questa tecnica è tremenda...

    mondo di preta: assorbire chakra

    mondo degli asura: abilità di evocare armi robotizzate, spara missili ecc..

    mondo di naraka: resurrezione..

    cioè tobirama dovrebbe afforntare 6 tizi oguno dotato di un potere fortissimo, e sopratutto con vista condivisa, e quindi con la capacità di difendersi benissimo da attacchi a sorpresa...senza contare lo shinra tensei...

    per mo non ce gara, vincono i sei cammini di pain.


    ps: l'unico modo per il secondo hokage di avere qualche possibilità, sarebbe quello di sfruttare l'edo tensei....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,599

    Status
    Anonymous
    Penso vinca Tobirama con medie difficoltà.

    E' stato capace di afferrare una bijuudama (o sfera) di Juubito e rispedirgliela in faccia poco prima che questi facesse secchi Naruto,Sasuke e Minato in chakra mode a cui aveva appena tagliato via un braccio.

    Se riesce a fare questo con un essere trascendente e prenderlo di sorpresa penso che batta Pain abbastanza in scioltezza che è statico a livelli non dico di Gaara o Sasori ma ci va vicino,gia Konohamaru fa fuori un corpo il che è tutto dire,sono forti solamente col gioco di squadra perché presi singolarmente i corpi non sono nulla di eccezionale vengono battuti persino da un genin.

    Il fatto è che comunque Tobirama è fin troppo veloce con l'Hiraishin e chiariamo che ha battuto Izuna Uchiha un possessore di Mangekyo sharingan mica poco,Tobirama è abituato a Susanoo, Amaterasu e altro ancora,non credo che 2 missili,qualche lama rotante,preta path o kuchiyose del regno animale lo metterebbero in difficoltà come le tecniche sopracitate a cui è abbastanza abituato a controbattere. Non per niente è il fratello di Hashirama il ninja definito il più forte di tutti i tempi. (salvo esseri trascendenti)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    L'unico vero problema effettivo è Tendou per tutto il resto c'è hiraishin e tecniche derivanti con annesse carte bombe e edotensei.
    Non penso impieghi molto a capire l'effettivo schema dei poteri di Pain e che deve eliminare il resuscitatore.
    Regno animale potrebbe essere rognoso se non fosse che Tobirama è un sensitivo quindi anche se invisibile riuscirebbe a percepirlo assieme al camaleonte e a segarli in due con il suiton. Poi insomma se lanciasse anche due edo tensei con annesse bombe abbiamo visto quanto sono grosse quelle eplosioni a parte Preta e Deva gli altri dubito sopravviverebbero
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 1/9/2015, 11:51) 
    beh diciamo che se usasse l'edo tensei kamikaze e iniziasse a bombizzare i corpi di pain pure il tendo potrebbe far poco

    Tendou è velocissimo e ha riflessi molto molto molto alti,riesce a combattere senza problemi contro avversari veloci come Naruto SM e come Kakashi (reagisce in tempo pure a Kakashi che gli appare da sottoterra all'improvviso e gli arriva a pochi cm dal cuore 1),riesce a distanziare Naruto KN6 in velocità 2/3 che pure se solo abbassa la guardia un attimo è talmente veloce che a momenti lo sorprende 4 (e sappiamo già quanto gli stadi inferiori di Naruto + chakra di Kyuubi sono velocissimi); pure quando è praticamente ridotto allo stremo riesce a schivare un Rasenshuriken ipersonico che gli appare davanti di sorpresa da mezzo metro e riesce pure,prima di schivarlo,a far fuori in un attimo i Kage Bunshin di Naruto che gli erano comparsi ai lati per distrarlo 5/6/7/8/9; non dovrebbe avere problemi a schivare il Goujou Kibakufuda a meno che Tobirama non riesca a marchiarlo in modo da teletrasportarglielo direttamente addosso (cosa possibile senz'altro anche se molto molto difficile)

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 1/9/2015, 17:57) 
    L'unico vero problema effettivo è Tendou per tutto il resto c'è hiraishin e tecniche derivanti con annesse carte bombe e edotensei.
    Non penso impieghi molto a capire l'effettivo schema dei poteri di Pain e che deve eliminare il resuscitatore.
    Regno animale potrebbe essere rognoso se non fosse che Tobirama è un sensitivo quindi anche se invisibile riuscirebbe a percepirlo assieme al camaleonte e a segarli in due con il suiton. Poi insomma se lanciasse anche due edo tensei con annesse bombe abbiamo visto quanto sono grosse quelle eplosioni a parte Preta e Deva gli altri dubito sopravviverebbero

    concordo sul resto ma va detto che (tranne il secondo Chikushoudou) tutti i corpi (anche i meno potenti) sono abbastanza veloci da poter schivare un Fuuton: Rasenshuriken 10 certo se Tobirama gli piazza addosso un Edo Tensei pronto con il Goujou Kibakufuda a parte Tendou gli altri diventano carne bruciata XD ma se glieli manda semplicemente attorno dovrebbero poter schivare (considerando che anche se ovviamente è avvantaggiato dal non essere l'obiettivo dell'attacco e dall'essere avvertito parecchio in anticipo persino Hiruzen anziano riesce a muoversi via dall'AoE dell'esplosione 11/12/13 si è mosso molto prima che iniziasse però è riuscito ad allontanarsi anche di molto d'altra parte)

    CITAZIONE (Stay out @ 1/9/2015, 16:31) 
    Penso vinca Tobirama con medie difficoltà.

    E' stato capace di afferrare una bijuudama (o sfera) di Juubito e rispedirgliela in faccia poco prima che questi facesse secchi Naruto,Sasuke e Minato in chakra mode a cui aveva appena tagliato via un braccio.

    Se riesce a fare questo con un essere trascendente e prenderlo di sorpresa penso che batta Pain abbastanza in scioltezza che è statico a livelli non dico di Gaara o Sasori ma ci va vicino,gia Konohamaru fa fuori un corpo il che è tutto dire,sono forti solamente col gioco di squadra perché presi singolarmente i corpi non sono nulla di eccezionale vengono battuti persino da un genin.

    Il fatto è che comunque Tobirama è fin troppo veloce con l'Hiraishin e chiariamo che ha battuto Izuna Uchiha un possessore di Mangekyo sharingan mica poco,Tobirama è abituato a Susanoo, Amaterasu e altro ancora,non credo che 2 missili,qualche lama rotante,preta path o kuchiyose del regno animale lo metterebbero in difficoltà come le tecniche sopracitate a cui è abbastanza abituato a controbattere. Non per niente è il fratello di Hashirama il ninja definito il più forte di tutti i tempi. (salvo esseri trascendenti)

    Juubito però era in versione non controllata (è importante dirlo perchè agiva a random... passa dallo speedblitzare gli Hokage al colpirsi da solo)

    Konohamaru lo frega e lo stende sì ma non lo fa fuori XD cmq c'è un'enorme differenza di potenza tra i vari corpi: Jigokudou (Naraka Path: quello che combatte con Ebisu e Konohamaru) <<< Ningendou (Human Path) < Gakidou (Preta Path) << Chikushoudou (Animal Path) < Shuradou (Asura Path) <<< Tendou (Deva Path) ... parlare come se fossero tutti e sei sullo stesso identico livello è davvero sbagliato

    Tobirama cmq sicuramente potrebbe farcela ma insomma è uno scontro abbastanza aperto
     
    Top
    .
167 replies since 19/2/2015, 16:07   2878 views
  Share  
.
Top
Top