One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    8
  • 8 - Buono
    25.00%
    6
  • 7 - Discreto
    20.83%
    5
  • 10 - Magnifico
    12.50%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779One Piece 778 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    One Piece 778 ITA

    4qt4

    Tag: ワンピース , one piece spoiler, op spoiler, one piece raw, one piece Summaries,one piece cap. 778 Spoiler, one piece cap. 778 Spoiler Summaries, OP 778, OP cap. 778 spoiler, OP capitolo 778 raw, one piece 778 spoiler pics, one piece 778 spoiler pictures, one piece capitolo 778 spoiler script, One Piece cap 778 raw jap, op 778 scan cinesi, op 778, One Piece 778 Spoiler Pics Raw Summaries, op 778 Spoiler Pics Raw Summaries, one piece, op, 778, spoiler, raw, summaries, cap, manga, scan, read online, jap scan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    - 2 al 778 mq7wbycxess

    CITAZIONE
    (Drums7 @ 24/2/2015, 09:18)
    Quoto il discorso di Killer, alla sala dei giochi d'azzardo si è presentato bene ma da quel momento è diventato sempre più anonimo.
    Sinceramente da un ammiraglio di aspetti di più, se il suo compito è solo quello di arrestare Dofla una volta che è stato menato per bene allora bastava mandarci uno dei vice tanto una volta che gli mettono le manette di agalmatolite da svenuto non può più fare molto.

    Sul discorso di aspettare fino alla fine son d'accorto.. come son d'accorto della poca utilità al momento di Fujitora (penso ke nessuno può essere contrari.. al massimo alcuni(come si è letto)possono dire ke pure gli altri si son fatti difetti/errori alle prime uscite.. (pure qui,posso condividere)
    a mio avviso c'è un grosso PERO..
    Voglio dire ke nn mi piacerebbe affatto ke il nuovo ammiraglio abbia come l'unica cosa utile il catturare Doflamingo e Ciurma Inerme...
    lo scrissi molto tempo fa.. questa cosa.. la ritengo proprio una brutta scelta :sesek:
    A parte che come si legge,x fare quello nn c'è bisogno di una gran forza.. son privi di coscienza li ammanetti con agalmatolite e via verso ID..
    fosse stato un semplice pirata c poteva stare (la scelta cmq nn mi sarebbe piaciuta) ma il Sadico è uno ke ricatta i Draghi Celesti(essendolo stato tempo fa) se fosse condannato alla Ace.. Ho imprigionato ad ID.. potrebbe raccontare a qualcuno questa cosa..
    Tanto x fare un'esempio,al patibolo come un certo Gol.D.Roger.. in mondovisione
    dopo un grosso xo.. io ho pure un grosso MA.. ma sarà condannato !?? lui,scusate la parola è un paraculato..
    qnd nn saprei come andrà a finire.. xo queste teorie tra solo cattura e via nel dimenticatoi o condanna a morte.. o se ne esce pulito :blink:
    Mi convincono poco.. Usando la logica dei DC e i loro atti.. mi risulta + facile credere ke farebbero la LORO giustizia da soli..
    cioè farlo fuori in seduta stante!! c hanno sempre provato fin da quanto era bambino.. ora ke hanno l'occasione,cosa fanno !? corrono il rischio di avere dei problemi.. Doflamingo in questa saga ha commesso molti errori.. xo nonostante tutto ha mostrato di essere un pg alquanto Furbo :whaty:
    Chiudo facendo una domanda.. se partisse l'ordine di fare fuori Dofamingo,secondo voi Fujitora obbedirebbe ??
    a mio avviso mi è sembrato contrario alle azioni della Marina.. xo finora ha sempre agito secondo le leggi/regole della Marina

    p.s. lo dico se DF dovrebbe morire.. preferirei fosse Law a farlo.. e nn il cieco,xkè sembra + una cosa da Akainu
    poi c'è sempre la variante Kaido :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Per me sarà Law a darli il colpo di grazia.. Potrebbe sconfiggerlo come ha fatto con Vergo dividendolo in pezzi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    -2
    al piano E.
    Ci siamo, ormai è sicuro nel capitolo 778 di one piece dovremmo assicurarci un bel giovedì orgasmico :cool:
    Ho sentito di persone che vorrebbero inventare la macchina del tempo per arrivare a dopodomani, perfino quelli del isis hanno pronunciato una tregua quel giorno, hanno già fatto sapere però che preferiscono un Pica decapitato, mi dicono anche che molti programmi famosi tra qui l'isola degli sconosciuti si prenderà una pausa per godere a pieno di quello che farà il co-protagonista nonché vice-capitano nonché uno dei migliori in assoluto nella galassia dei manga mondiali : Roronoa Zoro.
    Se il capitolo precedente ha smorzato un po' gli animi poiché ci si aspettava la grande furia di Zoro in azione,questo salvo imperdonabili decisioni di Oda magari dovute ha droghe pesanti mal consumate, dovrebbe, Dovrebbe essere il momento giusto. :roxlp: :roxlp: :roxlp:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,848

    Status
    Offline
    A quanto è quotata la pausa?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 24/2/2015, 13:31) 
    A quanto è quotata la pausa?

    50 e 50 .. speriamo ke nn c sia.. ke arrivi almeno al preludio dello scontro Rufy vs Doflamingo.. se c deve essere X'((
     
    Top
    .
  7. Fra_Monochrome
     
    .

    User deleted


    Essendo juventino, l'imminente partita di stasera mi ha "distratto" dall'uscita del capitolo. Leggendo alcuni commenti direi per fortuna :asdg: :asdg:

    A parte scherzi, monster duo tranquillo, dovrebe essere il momento, visto che la bandana è stata tirata fuori.
    Mal che vada ci sono sempre i tontatta, Bellamy, i civili che si massacrano mentre Fujitora mangia ramen ei rivoluzionari a far nulla :guru:
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Gli venisse un accidente se fa un'altra pausa dopo questo... :ghuz:
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 24/2/2015, 13:31) 
    A quanto è quotata la pausa?

    Probabile o la fa dopo questo o dopo il prossimo. Mettetevi l'anima in pace perché dopo 3-4 capitoli Oda va in pausa,è assodato ormai
     
    Top
    .
  10. andrea_dobermann
     
    .

    User deleted


    ma perchè deve andare in pausa? fatemi capire una cosa e scusate per la mia ignoranza ma oda con i capitoli non sta più avanti di noi? scrivo questo perchè se con i capitoli sta molto più avanti di noi che li leggiamo non capisco queste pause sui capitoli da parte dell'editore.

    Edited by andrea_dobermann - 24/2/2015, 14:51
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Røci @ 24/2/2015, 12:50) 
    Per me sarà Law a darli il colpo di grazia.. Potrebbe sconfiggerlo come ha fatto con Vergo dividendolo in pezzi

    Io Preferirei come disse Law.. "Io diversamente da Cora quel grilletto lo premo. " qnd una fine col il piombo col colpo di pistola..
    come lo stesso DF ha fatto con suo Padre e Fratello.. e tentato di fare col Chirurgo della Morte
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea_dobermann @ 24/2/2015, 14:46) 
    ma perchè deve andare in pausa? fatemi capire una cosa e scusate per la mia ignoranza ma oda con capitoli non sta più avanti di noi? scrivo questo perchè se con i capitoli stamolto più avanti di noi che li leggiamo non capisco queste pause sui capitoli da parte dell'editore.

    Credo sia una scelta editoriale,quella di fare un pausa ogni 3-4 capitoli. Ma non è mai stato chiarissimo,si parlava di problemi di salute ma soltanto alcune pause sono state giustificate per i problemi di salute. Le altre saranno per scelta dell'editore oppure dell'autore
     
    Top
    .
  13. andrea_dobermann
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille per la spiegazione
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 24/2/2015, 14:32) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 24/2/2015, 13:31) 
    A quanto è quotata la pausa?

    Probabile o la fa dopo questo o dopo il prossimo. Mettetevi l'anima in pace perché dopo 3-4 capitoli Oda va in pausa,è assodato ormai

    come detto spero ke c sia l'annuncio nel 779.. e magari fosse nel 780 XD
    x rispondere a dobbermann.. credo lo possa fare x alzare l'attesa.. sono gli editori ke fanno sti gioketti..anke se io spero sempre ke si mettano la mano nel cuore,vedendo l'infinita di pause fatte e facciano un'eccezione x un certo periodo..
    xo ormai c credo poco -_-
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,848

    Status
    Offline
    La mia speranza per il prossimo capitolo è che Zoro fa secco Pica con un fendente che trancia la testa del golem o comunque lo taglia in due, lo stesso fendente taglia la gabbia e a fine capitolo si torni a Rufy, mi dispiace dirlo ma non vedo l'ora che questa saga finisce sono più in ansia per le conseguenze di Dressrosa che non per il finale stesso della saga, taglie, reazione degli imperatori, movimenti della marina, rivoluzionari.....questo è quello che mi aspetto finita Dr.
     
    Top
    .
534 replies since 24/2/2015, 11:23   14047 views
  Share  
.
Top
Top