One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    8
  • 8 - Buono
    25.00%
    6
  • 7 - Discreto
    20.83%
    5
  • 10 - Magnifico
    12.50%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779

One Piece 778 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Comunque la pausa dopo questo capitolo non dovrebbe esserci,infatti nel prossimo numero del Jump è prevista la cover a OP e anche la pagina a colori. Quindi il pericolo pausa dovrebbe essere scongiurato per settimana prossima
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    Se è vero c'è da stappare lo champagne.
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 24/2/2015, 14:50) 
    CITAZIONE (Røci @ 24/2/2015, 12:50) 
    Per me sarà Law a darli il colpo di grazia.. Potrebbe sconfiggerlo come ha fatto con Vergo dividendolo in pezzi

    Io Preferirei come disse Law.. "Io diversamente da Cora quel grilletto lo premo. " qnd una fine col il piombo col colpo di pistola..
    come lo stesso DF ha fatto con suo Padre e Fratello.. e tentato di fare col Chirurgo della Morte

    Conciato com'è, penso che possa giusto sparare con la pistola, sperando che lo centri (metti che la sinistra non è la sua mano preferita)... :asdg: ...a parte gli scherzi, ci sta come cosa dopo che Rufy avrà combattuto, adesso è già un miracolo che non sia morto nelle condizioni di salute e strategiche (2vs1 monco e ferito) in cui si trova... :ghuz:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fra_Monochrome @ 24/2/2015, 14:10) 
    Essendo juventino, l'imminente partita di stasera mi ha "distratto" dall'uscita del capitolo. Leggendo alcuni commenti direi per fortuna :asdg: :asdg:

    A parte scherzi, monster duo tranquillo, dovrebe essere il momento, visto che la bandana è stata tirata fuori.
    Mal che vada ci sono sempre i tontatta, Bellamy, i civili che si massacrano mentre Fujitora mangia ramen ei rivoluzionari a far nulla :guru:

    Cioè tu vuoi paragonare una partita di CL con un capitolo dove vede Zoro protagonista? :asdg:
    gli unici eventi similari a questo sono il Super bowl o la finale dei mondiali...forse

    Comunque Oda fa pausa ogni 4 capitoli questo è il trend degli ultimi anni, l'ultima è stata "anomala" dato che venne dopo soli 3 capitoli, come lo è stato quella volta(mi sembra ad inizio 2014) quando la pausa arrivò addirittura dopo 5 capitoli.
     
    Top
    .
  5. edward newgate whitebeard
     
    .

    User deleted


    Secondo me zoro fara un nuovo colpo fortissimo solo che pica non muorira e andrà da dofla
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    Non credo sono abbastanza convinto che Pica andrà ALMENO k.o. che si salva nuovamente e torna da Mingo e una cosa già vista stravista e ha rotto lo pa22e sinceramente, oltre a essere una pessima figura per Zoro.
     
    Top
    .
  7. edward newgate whitebeard
     
    .

    User deleted


    Vabbe ma a quanto pare pica é quasi invincibile e non credo che duri solo per un altro capitolo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    Quindi secondo te Pica fugge nuovamente e Zoro si rimette all'inseguimento nuovamente???Se succede mi sparo in un cog....e lo giuro..........con Oda di questi tempi sto rischiando parecchio lo so :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Salvate il soldato salvo... :tag: ...occhio che il tirare in lungo è il pane quotidiano in questa saga, quello che hai appena detto rientra nel classico "non succede, ma se succede..."... :asdg:
     
    Top
    .
  10. Fra_Monochrome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monster duo @ 24/2/2015, 17:14) 
    CITAZIONE (Fra_Monochrome @ 24/2/2015, 14:10) 
    Essendo juventino, l'imminente partita di stasera mi ha "distratto" dall'uscita del capitolo. Leggendo alcuni commenti direi per fortuna :asdg: :asdg:

    A parte scherzi, monster duo tranquillo, dovrebe essere il momento, visto che la bandana è stata tirata fuori.
    Mal che vada ci sono sempre i tontatta, Bellamy, i civili che si massacrano mentre Fujitora mangia ramen ei rivoluzionari a far nulla :guru:

    Cioè tu vuoi paragonare una partita di CL con un capitolo dove vede Zoro protagonista? :asdg:
    gli unici eventi similari a questo sono il Super bowl o la finale dei mondiali...forse

    Comunque Oda fa pausa ogni 4 capitoli questo è il trend degli ultimi anni, l'ultima è stata "anomala" dato che venne dopo soli 3 capitoli, come lo è stato quella volta(mi sembra ad inizio 2014) quando la pausa arrivò addirittura dopo 5 capitoli.

    Sai di questi tempi un ottavo di champion è cosa rara, in altri tempi sarebbe la normalità ma va vabbè... :TT:

    Rimanendo in discorso, ormai le pause di Oda sono meno quotate di un 1 del Real in casa contro il Poggibonsi :nono2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,441
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A me non sconfinfera granché al momento quest'attesa spasmodica sul capitolo dedicato a Zoro, perché per quanto Zoro mi piaccia moltissimo, essendoci la sua schiacciante vittoria automaticamente dovrò valutare tutto lo scontro con Pica e Pica stesso in ottica negativa. E io povero scemo che quasi un anno fa pensavo che Pica avrebbe dato veramente filo da torcere a Zoro...pazzo.

    L'errore però più che mio credo sia di Oda. A questo punto ho messo l'anima in pace e so che per vedere Zoro e Sanji fare davvero sul serio dovrò aspettare i sottoposti degli Imperatori.
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Magari a Wa affronta lo affronta Zoro il boss, alla fine è la patria degli spadaccini... :sesek: ...penso sia la speranza un po' di tutti, anche per cambiare il solito schema, che tra l'altro ogni tanto (tantissimo...XD) è già capitato che non si presentasse obbligatoriamente: a Morgan il colpo finale lo diede Zoro, Mihawk (ben altra presenza rispetto a Krieg... :ghuz:) ovviamente lo affrontò lui durante il Baratie, Hody è stato oneshottato a FI prima da Zoro (e potevano anche finirla lì... :asdg:) che da Rufy... :ahsix:

    Per Sanji il cero da accendere è di dimensioni colossali, ma ormai è stato detto da tutti e c'è pure il suo topic... :what:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,441
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    E lo vieni a dire a me che sono l'autore del topic?

    Come dice Salvo comunque anche io non vedo l'ora di vedere cosa accadrà dopo.
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Va bé, quello è scontato, penso che tutti vogliano archiviare Dressrosa per vedere che succede poi (augurandosi un'accelerata degli eventi, che sembrano cristallizzati da anni orma), la parabola narrativa di Doflamingo e Law è ormai alla fine e, complici le solite cose, è diventata stantia a furia di rimandare... :ahsix:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    -1 al piano E.
    :rolleyes:
     
    Top
    .
534 replies since 24/2/2015, 11:23   14042 views
  Share  
.
Top
Top