One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    8
  • 8 - Buono
    25.00%
    6
  • 7 - Discreto
    20.83%
    5
  • 10 - Magnifico
    12.50%
    3
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 778: commenti del capitolo e degli spoiler del 779

One Piece 778 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nella ciurma di Doffy comunque non puoi non inserire il Corazon, che a PH ha dimostrato di poter competere alla pari con Sanji, il terzo più forte.

    Senza usare l'Haki cough
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ovviamente la ciurma complessiva di un pirata potente e ammanicato come Doflamingo non poteva certo essere debole (per ora gli unici elementi davvero deludenti sono Diamante, un ufficiale d'élite che non ha mostrato né una potenza particolare, né l'haki, solo un ottimo utilizzo del frutto, Buffalo, un fodder ignobile e Jora, un'altra che se non ci fosse stata sarebbe stato un bene per il mondo e per il manga... :asdg:), in ogni caso occhio ai discorsi sui livelli di potenza in questi lidi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daryl1 @ 2/3/2015, 16:07) 
    a me la ciurma di doflamingo non sembra così scarsa proviamo a fare un gioco : se la ciurma di rufy completa sfidasse quella di doffy (almeno una parte visto che sono in maggioranza) facendo un punteggio,chi vincerebbe?rufy vincerà con doflamingo,zoro e franky hanno vinto con i loro rispettivi avversari e siamo 3-0.....ma gli altri componenti?sanji vs trebol?lao g vs chopper?brook vs diamante? .....secondo me quella di doffy è più forte alla fine..che ne pensate?

    Zoro e Sanji possono sconfiggere tutta la ciurma di Mingo (escluso appunto Doflamingo) da soli.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 2/3/2015, 16:27) 
    CITAZIONE (Gunslinger @ 2/3/2015, 15:40) 
    Io ho come l'impressione che la saga sia appena iniziata a volte XD impiego un po' a ricordarmi quanti capitoli son passati dal loro arrivo XD andrei avanti ancora per mesi :ghuz:

    Se le prossime saghe saranno qualitativamente come Dressrosa per me Oda può anche arrivare a 300 volumi.

    CITAZIONE
    a me la ciurma di doflamingo non sembra così scarsa proviamo a fare un gioco : se la ciurma di rufy completa sfidasse quella di doffy (almeno una parte visto che sono in maggioranza) facendo un punteggio,chi vincerebbe?rufy vincerà con doflamingo,zoro e franky hanno vinto con i loro rispettivi avversari e siamo 3-0.....ma gli altri componenti?sanji vs trebol?lao g vs chopper?brook vs diamante? .....secondo me quella di doffy è più forte alla fine..che ne pensate?

    Ma che la ciurma di Doffy sia scarsa è un'assurdità infatti, se la paragoniamo alla Baroque Works o agli zombie di Moria mi viene quasi da ridere :lol:
    Esclusi Imperatori Doffy ha la ciurma più forte.
    Nella ciurma di Doffy comunque non puoi non inserire il Corazon, che a PH ha dimostrato di poter competere alla pari con Sanji, il terzo più forte.
    Oltre a ciò Luffy dice che solo Sanji e Zoro usano l'Haki dell'armatura, quindi Monet e Trebol sarebbero una bella gatta da pelare se non se li prende il MT.

    Non capisco il ragionamento, è come dire che la ciurma di Arlong è piu debole di quella di Crocco. Lapalissiano direi....
    E cmq a parte Doffy, penso che Crocco avrebbe potuto tranquillamente asfaltare tutta la ciurma. Oppure, Mr 1 non se la sarebbe battuta con Diamante? Secondo me si..... Mr 2 contro un Dellinger o un Pink (ODDIO CHE SPETTACOLO DI FIGHT)? Mr. 5 contro Gladius? Miss GW contro Sugar?

    Edited by davo30 - 2/3/2015, 19:57
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    Ragazzi mi spostate il topic che ho aperto in arena che ho sbagliato?
    Scusate l'off topic
     
    Top
    .
  6. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E cmq a parte Doffy, penso che Crocco avrebbe potuto tranquillamente asfaltare tutta la ciurma. Oppure, Mr 1 non se la sarebbe battuta con Diamante? Secondo me si..... Mr 2 contro un Dellinger o un Pink (ODDIO CHE SPETTACOLO DI FIGHT)? Mr. 5 contro Gladius? Miss GW contro Sugar?

    Crocodile non può sconfiggere Trebol, e con Pica lo scontro lo vedo a favore di Pica.
    Diamante non ha mostrato haki quindi non può sconfiggere Crocodile, ma se solo potesse toccarlo altro che asfaltamento di Crocodile.

    Mr1 contro Diamante sarebbe equilibrato perché Diamante non ha mostrato di poter tagliare l'acciaio e non ha mostrato haki, ma in quanto ad abilità combattive stiamo anni luce distanti, hai proprio voluto scegliere il nemico naturale di Diamante lol.
    Metti Mr1 contro Pica e Trebol e viene stuprato in poche battute, il primo lo devasta nel corpo a corpo, il secondo lo aggancia con la colla e lo getta in mare come se non ci fosse un domani.

    Mr2 contro Dellinger e Pink viene palesemente UMILIATO, ma non c'è nemmeno da rifletterci sopra

    Mr5 e Gladius? Il primo va K.O per mano di un colpo di min**ia di Rufy Alabasta, il secondo dopo un jet pistol post skip si rialza con un leggero dolorino alla testa.
    Già questo basta a far capire la differenza tra i due
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,934
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    penso che Crocco avrebbe potuto tranquillamente asfaltare tutta la ciurma.

    Il Crocodile Pre TS può giocarsela con Vergo, quello che verrà non ne ho idea.
    E stiamo parlando di ciurma, non del capitano, altrimenti dobbiamo considerare pure Doffy che è più forte del sabbioso.

    CITAZIONE
    Mr 1 non se la sarebbe battuta con Diamante?

    Per me si, ma contro un Vergo un Pica avrebbe potuto fare ben poco.
    E MR1 era il più forte, per questo andrebbero messi in ordine.


    Vergo vs Mr1
    Pica vs Mr2
    Trebol vs Mr3
    Diamante vs Mr4
    Pink vs Mr5
    Gladius vs etc...

    E cosi la superiorità della Family mi sembra abbastanza incontestabile.
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Io direi che queste sono discussioni da arena,create un sondaggio li per parlarne
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 2/3/2015, 20:15) 
    CITAZIONE
    E cmq a parte Doffy, penso che Crocco avrebbe potuto tranquillamente asfaltare tutta la ciurma. Oppure, Mr 1 non se la sarebbe battuta con Diamante? Secondo me si..... Mr 2 contro un Dellinger o un Pink (ODDIO CHE SPETTACOLO DI FIGHT)? Mr. 5 contro Gladius? Miss GW contro Sugar?

    Crocodile non può sconfiggere Trebol, e con Pica lo scontro lo vedo a favore di Pica.
    Diamante non ha mostrato haki quindi non può sconfiggere Crocodile, ma se solo potesse toccarlo altro che asfaltamento di Crocodile.

    Mr1 contro Diamante sarebbe equilibrato perché Diamante non ha mostrato di poter tagliare l'acciaio e non ha mostrato haki, ma in quanto ad abilità combattive stiamo anni luce distanti, hai proprio voluto scegliere il nemico naturale di Diamante lol.
    Metti Mr1 contro Pica e Trebol e viene stuprato in poche battute, il primo lo devasta nel corpo a corpo, il secondo lo aggancia con la colla e lo getta in mare come se non ci fosse un domani.

    Mr2 contro Dellinger e Pink viene palesemente UMILIATO, ma non c'è nemmeno da rifletterci sopra

    Mr5 e Gladius? Il primo va K.O per mano di un colpo di min**ia di Rufy Alabasta, il secondo dopo un jet pistol post skip si rialza con un leggero dolorino alla testa.
    Già questo basta a far capire la differenza tra i due

    Crocco vs Pica Golem= Crocco tocca il Golem ---> Golem di Sabbia ----> "Funerale del deserto" ----> Pica morto senza passare dal via (e senza Haki che tenga, voglio vedere se l'Haki ha la capacità di resistere alla pressione di qualche MIGLIAIO di tonnellate di sabbia)

    Crocco vs Trebol = Sabbia mischiata alla colla = statuina di gesso!!!!

    Mr2 contro Dellinger? Cosa ha mostrato Dellinger? Ah si di essere preso a calci nel sedere....
    Poi ovvio, un po di differenza c'è, ma non cosi eclatante. Quella di Moria invece è imbarazzantemente piu debole.... E' chiaro che la Baroque non aveva a disposizione l'Haki, quindi è un paragone abbastanza campato per aria. Pero, senza scomodare Mr 1, io Mr 2 lo vedo competitivo contro Diamante o qualsiasi altro membro della Family, giusto i per 2 Rogiati sarebbe una vittoria schiacciante.

    Cmq scusate OT.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,432
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    MOBBASTAVERAMENTE. FINE OT, ULTIMO RICHIAMO PER TUTTI.
     
    Top
    .
534 replies since 24/2/2015, 11:23   14042 views
  Share  
.
Top
Top