Bleach 617: commenti del capitolo e degli spoiler del 618
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    43.75%
    7
  • 10 - Eccellente
    31.25%
    5
  • 8 - Buono
    25.00%
    4
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

Bleach 617: commenti del capitolo e degli spoiler del 618

Bleach 617 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Will of fire
     
    .

    User deleted


    ma se non poteva parlare come ha fatto Aizen a dialogare con Bach l'altra volta? anche lì gli ha alterato la percezione?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    In verità... È sempre stato libero! Secondo me o hanno dialogato con la reiatsu (?) o aveva liberato quanto gli bastava per farlo parlare
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ecco che ricominciano i :troll: non appena ricompare Aizen... :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    HAHAHAHAHHAAH l'ultiam pagian è del tipo .. keep trolling trolling trolling trolling...
    Anche Mayuri ... mi sono fatto grasse risate e sono scoppiato quando è spuntato Aizen.....
    COmunque o c'è un legendario kyoraku vs Aizen oppure, mi sembra più probabile.. aizen fa scantare kyoraku e allafine gli dice.. va bene, va tutto beeene.. sono tuooo amico ahhaha
     
    Top
    .
  5. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 26/2/2015, 11:47) 
    In verità... È sempre stato libero! Secondo me o hanno dialogato con la reiatsu (?) o aveva liberato quanto gli bastava per farlo parlare

    forse si è liberato quando il wandenreich si è sovrapposto alla SS, però nel muken non sembrano esserci stati cambiamenti...o forse davvero non è mai stato sigillato :argh3:

    mi fa piacere vedere che il tocco di Kubo non cambia quando si tratta di Aizen, passi pure il solito asspull dell'amplificatore di reiatsu :ahse:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Gran bel capitolo! Un vero compendio di figaggine Urahara, Mayuri, Kyoraku, Aizen... wow wow wow... ^_^
     
    Top
    .
  7. White Hollow
     
    .

    User deleted


    e fu così che il troll dei troll tornò tra le pagine di bleach :ghuz:
    bach non si aspettava l'intervento di ukitake, Allmighty ma fino a un certo punto il baffone

    secondo me aizen nel momento in cui kyoraku ha aperto il primo sigillo ha trovato il modo di trollare il CC, lo ha fatto a bach quando era del tutto sigillato quindi è probabile che appena ha avuto uno spiraglio ne ha subito approfittato
    o forse si è liberato direttamente perchè lui può, con aizen non si può mai sapere :guru:
     
    Top
    .
  8. Will of fire
     
    .

    User deleted




    credo che serva a celebrare i 13 anni di pubblicazione

    manina_patatine

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    E fu così che si scoprì da dove Titone aveva preso l'idea...
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Gran bel capitolo. Dio è tornato e trolla immediatamente :roxlp:
     
    Top
    .
  11. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Will of fire @ 26/2/2015, 13:33) 


    credo che serva a celebrare i 13 anni di pubblicazione

    manina_patatine


    Quanti ricordi! :TT:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    In verità... È sempre stato libero! Secondo me o hanno dialogato con la reiatsu (?) o aveva liberato quanto gli bastava per farlo parlare

    Oppure potrebbe essere successo qualcosa nell'incontro di Yhwach, potrebbe averlo liberato lui (per fargli la proposta di allearsi) e questo spiegherebbe la situazione attuale e i sensi storditi dello stesso Yhwach, ma se era libero perchè ha aspettato che Kyoraku utilizzasse la chiave? Si vede chiaramente che è in grado di muoversi:

     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Comunque penso che Aizen abbia ancora delle restrizioni nonostante sia in grado di muoversi e parlare
     
    Top
    .
  14. kripton92
     
    .

    User deleted


    Io ho paura che Aizen abbia fatto più danno di quello che possiamo immaginare :oldph:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Bene bene altro capitolo eccellente che mette moltissima carne sul fuoco, l'attivazione con successo del Kamikake che ha colto di sorpresa persino gli occhi di Ywach, l'arrivo di Mayuri (sprovvisto di zombie?) che ha avuto quella simpatica scenetta con Urahara e finalmente il portale è pronto ed inoltre Aizen nemmeno è tornato e già trolla Kyoraku :asdg: mi aspetto molto da loro, inoltre ora è da vedere che cosa si diranno :qwers:

    menzione d'onore per la splendida color page, personalmente quando viene resa così bene una segregazione di massima sicurezza mi colpisce molto, il numero delle chivi, le profondità oscure, tutti quei sigilli per tenerlo fermo sono cose che aumentano a dismisura l hyoe già alto e almeno per me mi mettono in un piacevole senso di disagio

    Urahara che non ha le cose sotto controllo per due capitoli consecutivi :guru: ein questo ha addirittura detto "non lo so" :argh2:
     
    Top
    .
84 replies since 24/2/2015, 20:30   2050 views
  Share  
.
Top
Top