Bleach 617: commenti del capitolo e degli spoiler del 618
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    43.75%
    7
  • 10 - Eccellente
    31.25%
    5
  • 8 - Buono
    25.00%
    4
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

Bleach 617: commenti del capitolo e degli spoiler del 618

Bleach 617 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra_Monochrome
     
    .

    User deleted


    Aizen sama is back!! Quanti ricordi!! Finalmente è tornato in scena il miglior personaggio del manga!!

    Non oso immaginare cosa farebbe Hinamori se lo rivedesse...

    Urge cambio di avatar!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Chi mi appoggia avatar di Aizen per questa settimana :camber: ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    959

    Status
    Offline
    mh direi niente di nuovo in questo capitolo, comunque buono, aizen libero sinceramente non mi ha stupito con le quotazioni di troll che ha :ahse:
     
    Top
    .
  4. Fra_Monochrome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sannin @ 26/2/2015, 18:10) 
    Chi mi appoggia avatar di Aizen per questa settimana :camber: ?

    Sannin io ero indeciso tra un avatar dove fa le facce da badass, oppure qualcosa tipo(e direi che propendo più per questo)

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fra_Monochrome @ 26/2/2015, 18:16) 
    CITAZIONE (Sannin @ 26/2/2015, 18:10) 
    Chi mi appoggia avatar di Aizen per questa settimana :camber: ?

    Sannin io ero indeciso tra un avatar dove fa le facce da badass, oppure qualcosa tipo(e direi che propendo più per questo)


    quello funziona sempre :guru:
     
    Top
    .
  6. Fra_Monochrome
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah non so perché ma lo immaginavo!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    avete presente lo socntro aizen super pompato vs Ichigo Mugetsu ecc....? quando ad Aizen si sgretola la spada e dice ad Ichigo di guardarla?

    Che fosse la condizione di attivazione del bankai???

    A propositop del bankai di aizen.. se lo shikai trasforma l'illusione in realtà, il bbankai non potrebbe fare l'pposto? annullando la realtà? sarebbe similead orihime e a kumagawa??

    Aizen non so se sia già completamente libero, ma in caso.. lo sarà presto.. se questa è davvero l'ultima saga Kubo non può prima tirarlo fuori e po re-sigillarlo-ucciderlo senza che mostri nulla di più.. sarebbe anche uno spreco.. e spero non lo faccia
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Bo, ragazzi, sarò blasfemo io, ma il capitolo è buono (perché la trama in questi ultimi si è smossa, anche se l'evento più rilevante mi sembra la storia di Mimihagi, come rileva, suo malgrado, anche Yhwach), ma non propriamente eccezionale, ripescare Aizen dal mazzo dopo tutto questo tempo mi sa tanto di riciclo di un vecchio nemico per trasformarlo in una via di mezzo ambigua, soprattutto con tutti i personaggi di cui non ha mostrato ancora una mazza, bo, la cosa mi lascia perplesso... :bahz: ...io sono sempre dell'idea che se un nemico è "finito" (o proprio morto) bene, sia giusto lasciarlo lì dov'è, che se no poi si rischia solo di peggiorarlo, quasi mai di migliorarlo... :nono1:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    punti di vista uwu

    Per esmpio suppogo che per te Orochimaru sia stato rovnato, invece per me no.. quindi coem detto.. punti di vista, c'è a chi piace come scelta narrativa c'è a chi no
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    No, Orcomario semplicemente è ritornato per osservare una guerra i cui top fighters erano al di là del suo livello in maniera inavvicinabile, lui è servito alla trama per l'edo tensei e basta (un po' come Mayuri che non è un gran combattente, ma serve alla trama per le sue conoscenze), non lo ritengo rovinato. Aizen però è stato il villain principale fino al capitolo 422, è una cosa un po' diversa e ci deve stare attento... :sesek:
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    A me piace la scelta di ripescare Aizen,ma non nego che anche secondo me c'è la possibilità che possa magari rovinarlo come personaggio.Spero di sbagliarmi ovviamente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 26/2/2015, 22:35) 
    avete presente lo socntro aizen super pompato vs Ichigo Mugetsu ecc....? quando ad Aizen si sgretola la spada e dice ad Ichigo di guardarla?

    Che fosse la condizione di attivazione del bankai???

    A propositop del bankai di aizen.. se lo shikai trasforma l'illusione in realtà, il bbankai non potrebbe fare l'pposto? annullando la realtà? sarebbe similead orihime e a kumagawa??

    Aizen non so se sia già completamente libero, ma in caso.. lo sarà presto.. se questa è davvero l'ultima saga Kubo non può prima tirarlo fuori e po re-sigillarlo-ucciderlo senza che mostri nulla di più.. sarebbe anche uno spreco.. e spero non lo faccia

    Lo shikai di Aizen non trasforma l illusione in realtá bensì è pura ipnosi totatle quindi illusione e basta, il trasformare le illusioni in realtá era la mia unica teoria accettabile per il suo bankai ma poi è arrivato Gremmy e in questo modo i due poteri risulterebbero l uno la fotocopia dell altro...
     
    Top
    .
  13. Fra_Monochrome
     
    .

    User deleted


    Più che pensare al possibile bankai dovremmo pensare: Aizen ha ancora kyoka suigetsu? Se non ce l'ha più, questa si è fusa con Aizen permettendoli di usufruire dei poteri o no?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Boh la situazione di Aizen verrà presto chiarita spero vorrei sapere se ha di juovo kyouka e come sta messo con l hougyoku
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh beh in teoria la spada non dovrebbe averla
     
    Top
    .
84 replies since 24/2/2015, 20:30   2050 views
  Share  
.
Top
Top