One Piece 779: commenti del capitolo e degli spoiler del 780
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    41.67%
    15
  • 9 - Ottimo
    38.89%
    14
  • 10 - Magnifico
    11.11%
    4
  • 7 - Discreto
    5.56%
    2
  • 5 - Scarso
    2.78%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 36)

One Piece 779: commenti del capitolo e degli spoiler del 780

One Piece 779 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 3/3/2015, 20:06) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 3/3/2015, 19:55) 
    Cosa intendi per degnamente?

    Credo intenda che il suo ruolo narrativo debba essere sfruttato al massimo delle sue potenzialità, meglio un ruolo un po' più lungo ma fatto bene, che mezzo capitolo fatto di fretta tanto per liquidarselo, perché in tal caso era meglio non introdurlo proprio.
    Se intende questo quoto con lui

    precisamente
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'unica cosa che renderebbe giustizia alle lungaggini e alle lagne ripetute sarebbe solo l'entrata in ciurma... :tehe:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    A me francamente non interessa più nulla di Bellamy, non vedo cosa ci sia da approfondire sinceramente, cosa vorreste vedere?altro sul suo passato?flashback di questi due anni dopo l'incontro con Rufy?io non vedo molto da approfondire e nemmeno mi interessa.
     
    Top
    .
  4. kripton92
     
    .

    User deleted


    Deve ritrovare la sua identità che è stata frantumata, per non ricadere nel banale deve essere fatto in maniera non superficiale.
    Anche un capitolo va bene, l'importante è il come non il quanto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    Be non vedo come ciò possa avvenire, mi aspetto che il solo fatto di aver colpito Rufy sia buono psicologicamente per lui, imho deve cadere a terra con onore e basta.
     
    Top
    .
  6. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 3/3/2015, 21:23) 
    Be non vedo come ciò possa avvenire, mi aspetto che il solo fatto di aver colpito Rufy sia buono psicologicamente per lui, imho deve cadere a terra con onore e basta.

    Ci mancherebbe altro che lo vedessi lol
    Quello sta ad Oda.
    P.s. non conta un pugno di Rufy in sé, fosse così semplice OP non sarebbe così emozionante
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    Invece secondo me ha molto pii significato di quel cjr sembra , non è il caso che oda abbia riproposto la stessa scena ma con un'altro risultato per Bellamy.
    La prima volta Bellamy doveva andare a vuoto doveva fallire (anche in quel caso è stato solo un pugno ed è stato molto emozionante) questa volta doveva andare a segno già per me questo dice tutto, altro imho sarebbe superfluo.
     
    Top
    .
  8. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 3/3/2015, 21:36) 
    Invece secondo me ha molto pii significato di quel cjr sembra , non è il caso che oda abbia riproposto la stessa scena ma con un'altro risultato per Bellamy.
    La prima volta Bellamy doveva andare a vuoto doveva fallire (anche in quel caso è stato solo un pugno ed è stato molto emozionante) questa volta doveva andare a segno già per me questo dice tutto, altro imho sarebbe superfluo.

    Dipende da come lo rende Oda, magari lo apprezzerai, vediamo che succede.
    In ogni caso quello che intendevo è che anche un pugno potrebbe bastare, come hai detto tu, ma dipende sempre come, per quello dico che non basta il pugno in sé

    Edited by kripton92 - 3/3/2015, 21:40
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,110
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    Tornando sui Samurai.. mi pare ovvio ke nn hanno niente(poco) da dire su PH e DR :guru: :guru:
    Alla fine il collegamenti superficiali stanno ke a DR son finiti xkè son naufragati :ghuz: mentre a PH c son finiti :
    uno x fare da cavia(rapito) e l'altro x salvare suo figlio.. poi ritornano a DR solo x recuperare l'amico..
    Qnd nn so xkè storcere il naso.. pare ke sia stati lì tanto x fare ? con un ruolo di Comparse.. ma dai XD
    la loro presenza lì e tutta coincidenza.. nn trovo strano ke facciano poco o niente,xkè il loro ruolo si svolgerà nella prossima Saga
    :cerealguy:
    il loro obiettivo al momento è compiuto.. (recupero Kanjuro)
    nn so ke cosa dovrebbero fare ?? combattere contro Trebol ?? combattere contro dei Fodder ?
    informarci su qualcosa adesso.. x poi ripetersi durante il viaggio (mi pare quasi ovvio ke saranno loro ke c introdurranno Wa.. con tutte le loro motivazioni (xkè si dirigono a Zou,com'è si devono comportare a Wa.. come sono Naufragati.. ki si è disperso..ecc..)

    da parte di Oda.. nn vedo il motivo x giocarsi già ADESSO la carta dei Samurai (svelarci completamente i personaggi /tecniche.ecc..)
    su un'isola dove hanno 0 motivazioni.. x fare qualsiasi cosa
    son profondamente convinto ke il ruolo di comparsa sia dovuto.. se si fosse parlato sulla loro Saga li si ke c'era da scandalizzarsi :whaty:
    ma qui oltre le Gag comiche.. nn poteva andare oltre.. x nn svelare tutto su di loro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Io di Bellamy ne avevo già abbastanza a Jaya, fortunato che non ha beccato il Dio su Skypiea.. :guru: In ciurma? Io spero sinceramente di no, preferirei di gran lunga Barto a questo punto, che detta francamente sembra anche parecchio più forte.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 3/3/2015, 21:39) 
    Tornando sui Samurai.. mi pare ovvio ke nn hanno niente(poco) da dire su PH e DR :guru: :guru:
    Alla fine il collegamenti superficiali stanno ke a DR son finiti xkè son naufragati :ghuz: mentre a PH c son finiti :
    uno x fare da cavia(rapito) e l'altro x salvare suo figlio.. poi ritornano a DR solo x recuperare l'amico..
    Qnd nn so xkè storcere il naso.. pare ke sia stati lì tanto x fare ? con un ruolo di Comparse.. ma dai XD
    la loro presenza lì e tutta coincidenza.. nn trovo strano ke facciano poco o niente,xkè il loro ruolo si svolgerà nella prossima Saga
    :cerealguy:
    il loro obiettivo al momento è compiuto.. (recupero Kanjuro)
    nn so ke cosa dovrebbero fare ?? combattere contro Trebol ?? combattere contro dei Fodder ?
    informarci su qualcosa adesso.. x poi ripetersi durante il viaggio (mi pare quasi ovvio ke saranno loro ke c introdurranno Wa.. con tutte le loro motivazioni (xkè si dirigono a Zou,com'è si devono comportare a Wa.. come sono Naufragati.. ki si è disperso..ecc..)

    da parte di Oda.. nn vedo il motivo x giocarsi già ADESSO la carta dei Samurai (svelarci completamente i personaggi /tecniche.ecc..)
    su un'isola dove hanno 0 motivazioni.. x fare qualsiasi cosa
    son profondamente convinto ke il ruolo di comparsa sia dovuto.. se si fosse parlato sulla loro Saga li si ke c'era da scandalizzarsi :whaty:
    ma qui oltre le Gag comiche.. nn poteva andare oltre.. x nn svelare tutto su di loro

    Appunto, tanto valeva introdurli direttamente a DR, se la prossima isola è davvero Wa.
    Poi, di certo non volevo gia sapere tutto sui samurai, su cosa succederà a Wa ecc, ma quanto meno il motivo della loro partenza da Wa per Zu, e relativo naufragio a DR, giusto per rendere almeno l'idea avrebbe sicuramente migliorato il loro inquadramento nella storia.
    Presentare dei personaggi di cui non si sa gli intenti, che CASUALMENTE sono naufragati a DR, che sono ripartiti e CASUALMENTE sono finiti a PH, dove CASUALMENTE hanno rapito uno di loro che CASUALMENTE ha mangiato un frutto artificiale..... Poteva pensarla meglio, mio parere
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Momonosuke doveva essere presentato a PH,in quanto Oda lo voleva collegare con i frutti del diavolo artificiali

    CITAZIONE
    Presentare dei personaggi di cui non si sa gli intenti, che CASUALMENTE sono naufragati a DR, che sono ripartiti e CASUALMENTE sono finiti a PH, dove CASUALMENTE hanno rapito uno di loro che CASUALMENTE ha mangiato un frutto artificiale..... Poteva pensarla meglio, mio parere

    OP è il caso fatto a manga,è sempre stato basato sul destino e sulla casualità. Come fai a lamentarti su un punto cardine del manga
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 3/3/2015, 22:32) 
    Momonosuke doveva essere presentato a PH,in quanto Oda lo voleva collegare con i frutti del diavolo artificiali

    CITAZIONE
    Presentare dei personaggi di cui non si sa gli intenti, che CASUALMENTE sono naufragati a DR, che sono ripartiti e CASUALMENTE sono finiti a PH, dove CASUALMENTE hanno rapito uno di loro che CASUALMENTE ha mangiato un frutto artificiale..... Poteva pensarla meglio, mio parere

    OP è il caso fatto a manga,è sempre stato basato sul destino e sulla casualità. Come fai a lamentarti su un punto cardine del manga

    Per farti un paragone, Bibi era a WP per un determinato motivo. Poi che li abbia incontrato i Mugi per casualità ci sta, come ogni incontro in OP. Ma gia a fine WP aveva gia un ruolo all'interno della storyline ed era ben inserita. Kanjuro&C. sono la casualità della casualità nella casualità. Mi sembra un po troppo, non costava niente delineare UN MINIMO in piu i personaggi. Solo dire il motivo del loro viaggio da Wa a Zu li avrebbe resi quantomeno piu "coinvolti".
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davo30 @ 3/3/2015, 22:53) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 3/3/2015, 22:32) 
    Momonosuke doveva essere presentato a PH,in quanto Oda lo voleva collegare con i frutti del diavolo artificiali

    CITAZIONE
    Presentare dei personaggi di cui non si sa gli intenti, che CASUALMENTE sono naufragati a DR, che sono ripartiti e CASUALMENTE sono finiti a PH, dove CASUALMENTE hanno rapito uno di loro che CASUALMENTE ha mangiato un frutto artificiale..... Poteva pensarla meglio, mio parere

    OP è il caso fatto a manga,è sempre stato basato sul destino e sulla casualità. Come fai a lamentarti su un punto cardine del manga

    Per farti un paragone, Bibi era a WP per un determinato motivo. Poi che li abbia incontrato i Mugi per casualità ci sta, come ogni incontro in OP. Ma gia a fine WP aveva gia un ruolo all'interno della storyline ed era ben inserita. Kanjuro&C. sono la casualità della casualità nella casualità. Mi sembra un po troppo, non costava niente delineare UN MINIMO in piu i personaggi. Solo dire il motivo del loro viaggio da Wa a Zu li avrebbe resi quantomeno piu "coinvolti".

    Il motivo del viaggio te lo dirà a tempo debito,probabilmente direttamente a Zou,alla fine non vedo molti cambiamenti tra dare la spiegazione a Dressrosa e darla a Zou,non sarebbero stati più coinvolti in quanto il loro obiettivo sarebbe rimasto in ogni caso Zou e invece l'isola attuale e solo una tappa di passaggio dove riprendere un compagno. Poi ripeto certe casualità sono l'impronta del manga
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 3/3/2015, 23:04) 
    CITAZIONE (davo30 @ 3/3/2015, 22:53) 
    Per farti un paragone, Bibi era a WP per un determinato motivo. Poi che li abbia incontrato i Mugi per casualità ci sta, come ogni incontro in OP. Ma gia a fine WP aveva gia un ruolo all'interno della storyline ed era ben inserita. Kanjuro&C. sono la casualità della casualità nella casualità. Mi sembra un po troppo, non costava niente delineare UN MINIMO in piu i personaggi. Solo dire il motivo del loro viaggio da Wa a Zu li avrebbe resi quantomeno piu "coinvolti".

    Il motivo del viaggio te lo dirà a tempo debito,probabilmente direttamente a Zou,alla fine non vedo molti cambiamenti tra dare la spiegazione a Dressrosa e darla a Zou,non sarebbero stati più coinvolti in quanto il loro obiettivo sarebbe rimasto in ogni caso Zou e invece l'isola attuale e solo una tappa di passaggio dove riprendere un compagno. Poi ripeto certe casualità sono l'impronta del manga

    Oltretutto io mi sono fatto l'idea che il loro sia un viaggio in qualche modo segreto, quindi ha senso che non lo rivelino ai primi che passano.
     
    Top
    .
665 replies since 3/3/2015, 00:21   21965 views
  Share  
.
Top
Top