One Piece 779: commenti del capitolo e degli spoiler del 780
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    41.67%
    15
  • 9 - Ottimo
    38.89%
    14
  • 10 - Magnifico
    11.11%
    4
  • 7 - Discreto
    5.56%
    2
  • 5 - Scarso
    2.78%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 36)

One Piece 779: commenti del capitolo e degli spoiler del 780

One Piece 779 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Certo che a qualcuno non va mai bene niente eh. Da una parte ci si lamenta di quanto poco ha interagito tizio e dall'altra di quanto troppo ha interagito caio. Decidetevi. Di Bellamy comunque me ne strasbatto e mi basta che venga tolto di mezzo immediatamente, prima accade meglio è.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/3/2015, 00:35) 
    Certo che a qualcuno non va mai bene niente eh. Da una parte ci si lamenta di quanto poco ha interagito tizio e dall'altra di quanto troppo ha interagito caio. Decidetevi.

    Quoto xD

    Di Bellamy boh, per ora, un po' perché è migliorato ma soprattutto (spero) per motivi sentimentali, sta riuscendo a mettere in difficoltà Rufy... a sto punto voglio sperare che se Oda gli concede altro spazio nel capitolo lo faccia solo per rendere più epica la sua uscita di scena, come fece a Jaya con quel timbro sulla faccia.
    Per il resto ormai i nemici scarseggiano, giusto Trebol ancora può fornire una sfida mezzo decente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Trebol è uno dei pochi interrogativi rimasti, ancora non ho idea di quale ruolo possa avere.
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Non succederà, ma se dovesse succedere per davvero che Trebol si rivelasse un infiltrato/mastermind/chissà cos'altro di qualche sorta, potrei sul serio star male... :fuckyea:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sarebbe interessante ma temo che non accadrà mai, probabilmente qualcuno in qualche modo magari lo leverà subito dalle p***e. O Doflamingo lo incaricherà di fare qualcos'altro, tipo proteggere la fabbrica, o recuperare Mancherry...qualsiasi cosa.
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    La fabbrica ormai è bella che andata (e pure fuori portata), oltretutto Dofla aveva già ordinato a lui e Diamante di proteggerla, s'è visto con quali risultati scintillanti... :ghuz: ...recuperare Mansherry invece avrebbe senso (ed è pure la teoria di Crazy secondo cui così incrocerebbe Burgess), dato che tramite lei in teoria non tutto sarebbe perduto... :sesek:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 4/3/2015, 12:29
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sarebbe senz'altro interessante vedere Trebol contro Burgess ma è tutto da vedere, non so se adesso Oda abbia finito la fase del mettere carne al fuoco...forse siamo alle battute finali e non si dilungherà su altre cose se non sullo scontro principale.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Come pronosticato quando il capitolo è dedicato al vice, giustamente ritorna l'entusiasmo a mille a tutti, basta vedere le pagine di discussioni del capitolo.Come darvi torto
    Non oso immaginare quando toccherà a Rufy vs Doflamingo,secondo me la memoria del Forum andrà in tilt :cxzk: in quei giorni ,anche perché questo scontro è atteso da quasi 2 anni e si è detto di tutto e di più c'è una tensione in giro che non potete capire, nel frattempo si sono creati tanti livelli di pensiero tipo:il 2vs 1,Rufy supersayan, Doflamingo ha massacrato Law è impossibile, oppure sarà Kadio a massacrare il fenicottero ecc..ecc...
    L'attesa è quasi finita, spero che nel prossimo capitolo prima della pausa si tolgono di mezzo Bellamy e Trebol,rimasti gli ultimi 2 baluardi alla resa finale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/3/2015, 00:35) 
    Certo che a qualcuno non va mai bene niente eh. Da una parte ci si lamenta di quanto poco ha interagito tizio e dall'altra di quanto troppo ha interagito caio. Decidetevi. Di Bellamy comunque me ne strasbatto e mi basta che venga tolto di mezzo immediatamente, prima accade meglio è.

    Non lo nascondo che questa saga non mi ha entusiasmato, sopratutto per alcune scelte. Come a te non piace il troppo spazio dato a Bellamy (su cui mi trovo perfettamente d'accordo, infatti penso che tutto questo spazio dedicatogli sia dovuto a una sua entrata in ciurma).
    A MIO PARERE, invece che dedicare tutto sto spazio a Bellamy/off-panel inutili/corsa a cavallo inutile/scontro inutile Pica-Zoro ecc, lo avesse impiegato per "coinvolgere" di piu i Samurai, Sabo, Fujitora, Burgess ecc IMHO sarebbe stata una saga SUPERBA a tutto tondo. I Samurai in particolare mi sembrano corpi estranei.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Offline
    Credo che l'intento di Oda fosse "presentare" quei personaggi di cui parli e non "svilupparli", credo che quest'ultima operazione la farà nel corso del nw
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Banned
    Posts
    27
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davo30 @ 4/3/2015, 12:26) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/3/2015, 00:35) 
    Certo che a qualcuno non va mai bene niente eh. Da una parte ci si lamenta di quanto poco ha interagito tizio e dall'altra di quanto troppo ha interagito caio.

    Come a te non piace il troppo spazio dato a Bellamy (su cui mi trovo perfettamente d'accordo, infatti penso che tutto questo spazio dedicatogli sia dovuto a una sua entrata in ciurma).

    Ener ce ne scampi..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cyriak @ 4/3/2015, 13:17) 
    CITAZIONE (davo30 @ 4/3/2015, 12:26) 
    Come a te non piace il troppo spazio dato a Bellamy (su cui mi trovo perfettamente d'accordo, infatti penso che tutto questo spazio dedicatogli sia dovuto a una sua entrata in ciurma).

    Ener ce ne scampi..

    Io dico che è improbabile, i suoi ideali sono opposti a quelli dei Mugiwara, odia i pirati sognatori...per me rimarrà un amico/rivale di Rufy, ma senza unirsi alla ciurma (al massimo come alleato).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nami @ 4/3/2015, 15:26) 
    CITAZIONE (Cyriak @ 4/3/2015, 13:17) 
    CITAZIONE (davo30 @ 4/3/2015, 12:26) 
    Come a te non piace il troppo spazio dato a Bellamy (su cui mi trovo perfettamente d'accordo, infatti penso che tutto questo spazio dedicatogli sia dovuto a una sua entrata in ciurma).

    Ener ce ne scampi..

    Io dico che è improbabile, i suoi ideali sono opposti a quelli dei Mugiwara, odia i pirati sognatori...per me rimarrà un amico/rivale di Rufy, ma senza unirsi alla ciurma (al massimo come alleato).

    Io l'ho interpretato in un'altro modo. Penso che in realtà Bellamy sia una persona caratterialmente debole, e fino ad ora abbia preso Doffy come riferimento per colmare questa mancanza. Ora che Doffy lo ha "ripudiato" ha capito quali sono stati i suoi errori, e prenderà Rufy come nuovo punto di riferimento. Come evoluzione del personaggio mi piace molto, se devo essere sincero. Il problema è che di base Bellamy non mi entusiasma....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Potresti anche aver ragione sul suo cambiamento, ma più che un membro della ciurma allora più facile che diventi un fan/alleato accanito come Bartolomeo (ok, non COME Bartolomeo perché quel fenomeno è inarrivabile XD però quel genere lì)
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    In rete ho trovato questa che sembra una via di mezzo tra una prediction e uno spoiler, ma contiene degli elementi interessanti:

    One Piece 779 Spoilers

    Jesus Burgess is still on Dressrosa in front of smile factory.
    He saw Rorona Zoro slicing through pica like butter and smiles…
    He was sent by Blackbeard not only to get the Mera Mera fruit, but to take some smile fruits. They got information from Akoiji.
    They have almost completed their devil fruit hunt, they only need this last one…
    We see reactions of King Riku family and citizens of Dressrosa, everybody is overwhelmed with Zoro’s power.
    Barto fainted. lol
    Doflamingo gets a call, that all executives have been defeated by strawhats and alliance.
    Enraged he sents Trebol to smile factory. Trebol has been his first family member.
    He was the one, who gave Doffy the String-String fruit.
    Bellamy is barely standing. He is enjoying the fight, the first time in live, he feels like a pirate,
    He has nothing to lose anymore because he has already lost everything.
    Doflamingo is suprised by his stupidity, but he thanks Bellamy for showing him Strawhats weakness.
    Strawhat is too kindhearted, even with power he will never be able to achieve a great deal, if he hasn’t the guts to kill.
    Doflamingo wants to enlighten him and fires overheat against Bellamy…
    end of chapter


    Povero Bellamy mi verrebbe da dire... :ghuz:
     
    Top
    .
665 replies since 3/3/2015, 00:21   21972 views
  Share  
.
Top
Top