Sabo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Era già stato creato da prima
    100.00%
    9
  • E' stato inserito sul momento
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Sabo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Per me è sicuro che Oda avesse in mente un terzo fratello dalla creazione di Ace ,visti i collegamenti calzanti.

    Per quanto riguardo il tatuaggio : Oda disse in tempi non sospetti in una sbs che il tatuaggio aveva la S barrata perchè il tatuatore di Ace aveva sbagliato scrivendo Asce al posto di Ace .Non mi ricordo se avesse detto anche che la S era in omaggio ai pirati di Spade oppure no ( mi sembra di si ) .In seguito Oda disse che la S fosse per Sabo

    Sarebbe una cosa bruttissima se il vice del padre del del protagonista ( personaggio misteriosissimo ,fondamentale e apparso dal capitolo 99 ) fosse stato creato e fatto diventare vice apposta per coprire la morte di Ace :nono2:

    Stravolgere la storia del padre del protagonista per fanservise è da ergastolo

    Io critica la modalità di introduzione di Sabo : non puoi farlo nominare magicamente alla morte dell'altro fratello

    Rufy ha passato 70 capitoli a cercare di salvare Ace dicendo frasi come < è mio fratello > < è l'unico che ho ,non ne ho altri >
    Poi c'era Ivankov che scopre di vere davanti il figlio del suo capo che è anche del est blue .Sapeva che Sabo fosse rivoluzionario e del regno di Goa .Perchè non nominarlo almeno.
    Oda poteva dare più significato all'importanza del salvataggio di Ace col fatto che Rufy avesse già perso un fratello .Niente
    Anche nel capitolo 558 ,quando Rufy urla < sono tuo fratello !! Ti salverò a costo di morire > .E Ace dice < vattene ,sei debole >
    costava molto dire < non voglio che tu finisca come Sabo > .?

    Nel capitolo 568 Rufy convince Ivankov a iniettargli gli ormoni di nuovo dicendo < perdere mio fratello è peggio della morte > .E Sabo ? Una citazione minima ?

    C'erano miliardi di modi per evitare che un fratello diventasse il rimpiazzo , ma Oda ha fatto di tutto per farlo sembrare tale .
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Oda disse in tempi non sospetti in una sbs che il tatuaggio aveva la S barrata perchè il tatuatore di Ace aveva sbagliato scrivendo Asce al posto di Ace

    Non ricordo suddetta SBS ma anche l'avesse detto, avrebbe fatto bene a non spoilerare così un personaggio che non voleva rivelare xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sabo è nei rivoluzionari da 12 anni,quindi non e che sia strano che abbia fatto carriera

    lo so infatti non è strano, è strano che guarda caso l'abbia fatta solo negli ultimi due anni mentre nei precedenti 10 era un signor nessuno o un mister X segreto che nessuno conosceva.
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà della S parla nel Databook Green a fine prima parte, in tempi non sospetti non disse un bel niente... :ghuz:
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/3/2015, 06:40) 
    CITAZIONE
    Sabo è nei rivoluzionari da 12 anni,quindi non e che sia strano che abbia fatto carriera

    lo so infatti non è strano, è strano che guarda caso l'abbia fatta solo negli ultimi due anni mentre nei precedenti 10 era un signor nessuno o un mister X segreto che nessuno conosceva.

    Beh ripeto magari era un comandante è negli ultimi 2 anni ha fatto il salto diventando il numero due,oppure lo era già da prima solo che lo ha rivelato di recente
     
    Top
    .
  6. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, conoscere i membri di un'organizzazione anti- governativa non è semplice quanto conoscere un pirata, che per antonomasia si espone a tutto e tutti facendo quello che gli pare.

    I Rivoluzionari agiscono sicuramente nell'ombra, tant'è che infatti usano infiltrati e altri sotterfugi per apprendere determinate cose.
    Ora, è normale che venga conosciuto il boss, cioè Dragon, un po' come tutti quanti noi conosciamo Totò Rina come storico boss principale della mafia.
    Ma già andando più in basso con le gerarchie, i nomi degli altri membri dell'Armata potrebbero sfuggire a gente fuori dal mondo.
    Rufy è uno di questi? Si, non sa nulla di nulla di nessuno.
    Gli agenti di Doflamingo? Sicuramente no, lui è Joker, deve per antonomasia conoscere i peli del culo di ogni persona che lo circonda, e anche i suoi membri quindi stando nel suo giro hanno l'opportunità di apprendere determinate notizie.

    Mettiamoci anche che non si sa quando Sabo sia diventato così importante all'interno dei rivoluzionari, e che magari c'è qualcosa che non sappiamo, e potrebbe risultare non forzato
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Di kuma per esempio che fosse collegato coi rivoluzionari chredo che il mondo non lo sapesse e.e
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 9/3/2015, 15:21) 
    Di kuma per esempio che fosse collegato coi rivoluzionari chredo che il mondo non lo sapesse e.e

    Questo non saprei, a MF mi è parso di capire che se non lo sapevano, avevano dei sospetti ("Non è più il Kuma che conoscevi tu, Ivankov")
     
    Top
    .
  9. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di certo Dragon e sicuramente anche Sabo visto che era su tutti i giornali sapeva dell'esecuzione di Ace e mi pare strano che non sfanculi tutto e tutti per andarlo a salvare visto quello che avevano passato insieme tutti e tre, ordini o non ordini dragon lo doveva lasciare andare a meno che non sia stato bloccato contro la sua volontà e liberato a esecuzione avvenuta. Per me esiste da sempre e non è spuntato dal nulla.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gunslinger @ 9/3/2015, 15:28) 
    CITAZIONE (Barto @ 9/3/2015, 15:21) 
    Di kuma per esempio che fosse collegato coi rivoluzionari chredo che il mondo non lo sapesse e.e

    Questo non saprei, a MF mi è parso di capire che se non lo sapevano, avevano dei sospetti ("Non è più il Kuma che conoscevi tu, Ivankov")

    va bhe XD lo dice Doflamingo quando nota ke i 2 si conoscono.. del tipo Ivankov strillava "ma ke combini Orso.. sono io il tuo amico.. nn mi riconosci.. sei impazzito ??" è la risposta del Sadico mi pare ovvia.. visto ke da umano e passato da automa del governo :argh3:

    mi pare infatti di ricordare.. ke prima dice pure nn so ke rapporti vi collegano Ma ....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 9/3/2015, 12:52)
    In realtà della S parla nel Databook Green a fine prima parte, in tempi non sospetti non disse un bel niente... :ghuz:

    Rileggi le sbs :P non mi ricordo se fosse nei volumi dal 20 al 30 ( probabile ) o da quelli dal 30 al 40 : ma un lettore chiede perchè il tatuaggio di ace abbia la S barrata e Oda risponde < è un errore del tatuatore ,pensa che sbadato ! > (Una risposta del genere ) .Poi anche a me sembra di ricordare che in One Piece Green abbia ufficializzato la S per Sabo ^_^
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francamente non me ne ricordo nelle SBS (ma ci sta, sono una marea di domande per la maggioranza stupide, mentre del Green sono sicuro), ma mi fido, non dubito mica della tua parola, in ogni caso ci vuol poco a rispondere "ma, bo, non so" come ha fatto lì, lo potevo fare anch'io... :ghuz: ...è la classica risposta vaga che tiene aperta ogni porta, di certo non una prova di qualsivoglia costruzione narrativa particolare... :nono1:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 9/3/2015, 17:27) 
    Francamente non me ne ricordo nelle SBS (ma ci sta, sono una marea di domande per la maggioranza stupide, mentre del Green sono sicuro), ma mi fido, non dubito mica della tua parola, in ogni caso ci vuol poco a rispondere "ma, bo, non so" come ha fatto lì, lo potevo fare anch'io... :ghuz: ...è la classica risposta vaga che tiene aperta ogni porta, di certo non una prova di qualsivoglia costruzione narrativa particolare... :nono1:

    Ma figurati : ci sta che uno ricordi una cosa e un altro ne ricordi un'altra :D
    Io al 90% posso dirti di ricordarmi quella sbs ;)

    E' un pò come quando nel volume 3 ,mi sembra ,gli chiesero < ho notato che alcuni personaggi hanno la D. nel nome ,cosa significa ? > :ghuz:

    <certe cose non possono ancora essere rivelate : lo scoprirete più avanti >

    Oppure nelle sbs del volume 51 < Odacchi chi è più forte tra Aokiji e Kizaru ? > < cosa che domande sono ?! ah si ,a proposito di Kizaru : apparirà nel prossimo volume > :asdg:

    Oppure nel volume 46-47 mi sembra < Ma come ha fatto Coby a cambiare cosi tanto da inizio manga in pochi mesi ? > < Ma scusa ,non ti è mai capitato di vedere una persona che cambia fisicamente nel tempo ? > :lol:
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per l'appunto: le SBS trattano al 95% di dettagli insignificanti (altezze, date di nascita e quisquilie simili), sono rarissime le domande intelligenti (:asdg:) e anche quando ci sono quel furbacchione glissa... :guru:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 9/3/2015, 17:44) 
    Per l'appunto: le SBS trattano al 95% di dettagli insignificanti (altezze, date di nascita e quisquilie simili), sono rarissime le domande intelligenti (:asdg:) e anche quando ci sono quel furbacchione glissa... :guru:

    Lui riceve tantissime lettere da fans di tutto il mondo ogni settimana .Le domanda a cui rispondere volume per volume, le seleziona lui stesso
    : penso sia probabile che quelle intelligenti se le tenga da parte anche anni prima di rispondere :ahsix:
    Preferisce mettere e rispondere a domande sessuali .
    Per quanto mi riguarda poi da almeno 6 anni il livello delle sbs è sceso tantissimo : ci sono volumi in cui non dice NULLA .
    Ormai risponde praticamente a una domanda intelligente per sbs
     
    Top
    .
48 replies since 8/3/2015, 17:43   805 views
  Share  
.
Top
Top