Sabo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Era già stato creato da prima
    100.00%
    9
  • E' stato inserito sul momento
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Sabo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella dell'errore era una teoria non una SBS
     
    Top
    .
  2. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domande sessuali:

    Tipo è vero che Zoro si tromba Robin visto che lui dorme sempre e lei va avanti a caffè?!!! :wub:

    Scherzi a parte non credo che rischierebbe uno spoiler per rispondere ai fan .....

    Spesso si è pure contraddetto come la storia di Luffy che sputa sangue per Nami solo per copiare Usoop due volte e poi nisba davanti a Boa.

    Dice che non era interessato allo shojo e poi posta scene palesemente equivoche per i fan

    Guarda la scena di Sanji e Nami a Thriller Bark perdonami Nami per averti fatto cadere ma non volevo sporcare di sangue il tuo bel vestito.

    Oppure Zoro e Robin a Skypea è una donna dopo la fulminata di Ener.

    Ragazzo che fa scudo alla ragazza col suo corpo o che sbotta perchè lei è stata colpita dal malvagio di turno sono tipiche scene shoen/shojo.

    Quindi di lui e la sua parola mi fido poco, come quando aveva detto che voleva chiudere one piece che si era stancato.

    Scusate off topic ma non mi fido al 100% di databook e interviste anzi solo fino ad un certo punto spesso buttano solo fumo negli occhi.

    Tornando a Sabo era in cantiere da molto ma mi aspettavo che entrasse in scena a MarineFord e anche se nell' anime si vede pregare sulla tomba di Ace.
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non andate troppo OT
     
    Top
    .
  4. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si scusa .... con quel cappello e la sua amichetta al fianco fa molto stile yattaman ..... speriamo che non spunta il maiale che dice che può arrampicarsi su un albero quando viene adulato ..... :ahah:
     
    Top
    .
48 replies since 8/3/2015, 17:43   802 views
  Share  
.
Top
Top