Caesar Clown

Destino e conseguenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Apro questo topic ( sperando che non vada contro il regolamento :P ) per discutere con voi dell'ago della bilancia del futuro di One Piece : Caesar Clown .
    Al momento lo scienziato è in mano all'alleanza Mugiwara-Pirati heart ,ma è ambito anche da Kaido e Big Mom ; in più è un criminale mondiale con una taglia di 300 milioni e la marina vorrebbe arrestarlo .
    Quale sarà il suo destino e ,a seconda di chi riuscirà a prenderlo ,che scenari ci attendono ?
    Una guerra tra Kaido e Big Mom ? Una guerra dell'alleanza contro sia Kaido che Big Mom ? Una guerra tra la marina di Akainu ( se riuscisse ad arrestare Cesar ) e uno o più imperatori ?
    Dite la vostra
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Sorvolando che è un povero fodder con il potere combattivo di un macaco metallaro di cui i miei occhi avrebbero fatto volentieri a meno e che non so chi faccia le taglie ma con lui doveva aver bevuto parecchio mentre le faceva. Io penso di evitare l'idea dell'alleanza contro due imperatori perche sarebbe follia. Già se si muovesse l'intera marina con Akainu avrebbe senso che affrontasse uno o piu imperatori. Che poi alla fine alla marina converrebbe piu ammazzarlo che altro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/3/2015, 16:51) 
    Sorvolando che è un povero fodder con il potere combattivo di un macaco metallaro di cui i miei occhi avrebbero fatto volentieri a meno e che non so chi faccia le taglie ma con lui doveva aver bevuto parecchio mentre le faceva. Io penso di evitare l'idea dell'alleanza contro due imperatori perche sarebbe follia. Già se si muovesse l'intera marina con Akainu avrebbe senso che affrontasse uno o piu imperatori. Che poi alla fine alla marina converrebbe piu ammazzarlo che altro

    La taglia è dovuta all'incidente del gas , 4 anni prima del presente, a Punk Hazard .E poi perchè è il miglior scienziato per quanto riguarda le armi di distruzioni di massa .Il frutto comunque è molto sgravo .
    Akainu potrebbe usarlo per creare armi contro la pirateria .Lo stesso Cesar credeva che Sakazuki potesse essere interessato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Si che la taglia fosse per l'incidente lo sapevo, ma personalmente 300 milioni quando non è propriamente una cosa che influisce sul suo stato di combattente mi pare troppo
    Per quanto riguarda il SAD penso che la marina sia piu interressanta a levarlo di torno che a produrlo lei stessa per darlo eventualmente ad ufficiali piu bassini, anche perchè se questi poi venissero uccisi sarebbero gli avversari a ciularsi i frutti e sarebbero punto e a capo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    spero che venga abbandonato alla prossima isola e sparisca per sempre :sisiui:
     
    Top
    .
  6. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo vedo bene a far da carburante nella bombola del gas della cucina della Sunny...
    No ,a parte le cazzate provo a inventarmi qualcosa.

    Sanji e gli altri (soprattutto Nami) incontrano Big Mom,o vengono imprigionati dai suoi ufficiali.Ma vengono a contatto con Big Mom e la vivre card di Laura affidata a Nami,scoprono è sua madre(di Laura),fanno amicizia ,subentra Rufy,a Big Mom piace Rufy come pirata, e qual'era l'obiettivo dell'alleanza Rufy - Law? Kaido.Serve qualcun'altro, no?Si ,e proprio Big Mom.
    Che centra Caesar Clown? Ostaggio in mano di Big Mom per far girare le scatole a Kaido oltre alla faccenda Dressrosa.

    Più o meno potrebbe andare cosí.
     
    Top
    .
  7. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente sarà un personaggio chiave, in qualche modo secondo me finirà con Kaido.

    CITAZIONE
    Sorvolando che è un povero fodder

    Ma lui ha battuto Rufy :tehe:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kabukimono @ 10/3/2015, 18:11) 
    Me lo vedo bene a far da carburante nella bombola del gas della cucina della Sunny...
    No ,a parte le cazzate provo a inventarmi qualcosa.

    Sanji e gli altri (soprattutto Nami) incontrano Big Mom,o vengono imprigionati dai suoi ufficiali.Ma vengono a contatto con Big Mom e la vivre card di Laura affidata a Nami,scoprono è sua madre(di Laura),fanno amicizia ,subentra Rufy,a Big Mom piace Rufy come pirata, e qual'era l'obiettivo dell'alleanza Rufy - Law? Kaido.Serve qualcun'altro, no?Si ,e proprio Big Mom.
    Che centra Caesar Clown? Ostaggio in mano di Big Mom per far girare le scatole a Kaido oltre alla faccenda Dressrosa.

    Più o meno potrebbe andare cosí.

    insomma paraculata da shonen over 9000

    CITAZIONE
    Ma lui ha battuto Rufy

    non dirlo ad enel e crocodile allora :guru:
     
    Top
    .
  9. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me comunque sta simpatico, è un tipo spassoso e divertente quindi spero non faccia una brutta fine (nei limiti del possibile sempre).
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me CC piace molto, spero venga sviluppato bene a prescindere da dove verrà piazzato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io spero di no è aberrante per me dalla risata che non è manco una risata al personaggio in se
     
    Top
    .
  12. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Alucard Uchiha @ 10/3/2015, 19:02) 
    QUOTE (Kabukimono @ 10/3/2015, 18:11) 
    Me lo vedo bene a far da carburante nella bombola del gas della cucina della Sunny...
    No ,a parte le cazzate provo a inventarmi qualcosa.

    Sanji e gli altri (soprattutto Nami) incontrano Big Mom,o vengono imprigionati dai suoi ufficiali.Ma vengono a contatto con Big Mom e la vivre card di Laura affidata a Nami,scoprono è sua madre(di Laura),fanno amicizia ,subentra Rufy,a Big Mom piace Rufy come pirata, e qual'era l'obiettivo dell'alleanza Rufy - Law? Kaido.Serve qualcun'altro, no?Si ,e proprio Big Mom.
    Che centra Caesar Clown? Ostaggio in mano di Big Mom per far girare le scatole a Kaido oltre alla faccenda Dressrosa.

    Più o meno potrebbe andare cosí.

    insomma paraculata da shonen over 9000

    Non sarebbe niente di nuovo per One Piece. Credo piaccia anche per quello.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahha dopo un po a me viene a noia
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quale sarà il suo destino e ,a seconda di chi riuscirà a prenderlo ,che scenari ci attendono ?
    Una guerra tra Kaido e Big Mom ? Una guerra dell'alleanza contro sia Kaido che Big Mom ? Una guerra tra la marina di Akainu ( se riuscisse ad arrestare Cesar ) e uno o più imperatori ?

    Se si sono portati CC dietro per tutto questo tempo,presumo avrà la sua importanza anche nei prossimi eventi



    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/3/2015, 17:30) 
    Si che la taglia fosse per l'incidente lo sapevo, ma personalmente 300 milioni quando non è propriamente una cosa che influisce sul suo stato di combattente mi pare troppo

    La taglia non dipende dalla forza combattiva
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,126
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Quando leggo ke si associa BM con la Madre di Laura.. mi vien male :bana: :bana: :bana: :TT:
     
    Top
    .
57 replies since 10/3/2015, 16:31   932 views
  Share  
.
Top
Top