Caesar Clown

Destino e conseguenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 14/3/2015, 12:35) 
    Come ho detto pure nella classifica dei fan .....

    Secondo me verso la fine Luffy farà uno scontro tipo BB vs Marine e Draghi celesti e poi vs BN, quindi gli serviranno alleati nella flotta e se li sta creando tipo Jimbei, Law e qualche altra supernova tipo Kidd, per gli altri due della ciurma non so davvero che pensare a parte Hancock e Bartolomeo ,però hanno già una ciurma loro e possono fare alleati della flotta come Jimbei e Law e non i flottari stessi che forse aspettano nel nuovo mondo e arriveranno a raffica come Franky e Brook certo che se fossero stati Ace e Sabo sarebbe stato bello rivedrei il trio insieme come ai vecchi tempi.

    Spero solo che si sbrighi ormai non mi ricordo quasi più le cose del passato se non per grandi linee non mi piace che un opera la trasformano in una telenovelas solo perchè piace tanto ne può fare altre sullo stesso stile e non campare solo su un lavoro venuto bene qui si vede il vero mangaka, come le nuove idee di kishimoto dove Naruto sarà tipo detective con Hinata assistente e contro la mafia.

    Pure Oda aveva creato belle idee con Zoro protagonista di monster per la storia del passato di ryuma quindi se vuole ci riesce pure lui.


    Comunque le vendite rispetto gli inizi sono calate ma sono perdite accettabili ma se si dilunga troppo continueranno.

    Per gli alleati sono d'accordo con te ,ma per i futuri mugiwara : non credo proprio che saranno Hancock o Bartolomeo .Non ci sarebbe più un monster trio ,perchè hancock è più forte di Sanji e Bartolomeo ,se non è più forte ,è molto vicino ( secondo me )

    Guarda che Oda non sta allungando One Piece per fare soldi ,ma perchè vuole scrivere un'opera lunga e perchè è innamorato della sua opera .Dorme 4 ore a notte e lavora 12 ore al giorno : non glielo fa fare nessuno .é già milionario e ha una famiglia : non ha bisogno di allungare per fare soldi ^_^
     
    Top
    .
  2. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ho detto hanno già una ciurma loro di certo due nuove membri spero solo che siano stati ben introdotti perchè se spuntano dal nulla non sappiamo come potrebbe andare, di certo le alleanze sono ciurma jimbei e uomini pesce, law e forse un tempo ci sarà anche kidd, poi bisgona vedere come si schiereranno il resto delle supernova e alla fine gli imperatori, di certo il rosso è un altro alleato, restano big mom che potrebbe prendersi cesar e non diventare alleata, ma neanche nemica, restare neutra, altrimenti sarebbe il prossimo nemico sulla lista.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,436
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Dovete discutere di Caesar Clown, non elucubrate troppo :ghuz:
     
    Top
    .
  4. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa lo cercavo di collegare a Big Mom e agli imperatori e allo scontro finale visto che non vedo altra possibilità che usarlo come moneta di scambio con lei.
    Scusate la domanda ma Oda è milionario per one piece per altri manga o proprio di suo?!!
    Vabbè che più ne hai e più ne vuoi non bastano mai. Spero solo che in futuro regali qualcosa di nuovo a one piece tutto qui scusate off topic.
    Non vedo altri utilizzi per lui o si sacrifica per aiutarli ma non mi pare il tipo o viene recapitato come pacco a qualche altro personaggio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,110
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Riletto un Capitolo.. (663)ma è stato tradotto male oppure CC era veramente un Ex Cacciatore di Taglie ??
     
    Top
    .
  6. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine stava per fregare pure Luffy è forte col potere di togliere ossigeno circostante non è scarso come karibou che tutti pensavano invincibile appena si presentava e ora fanno lo stesso errore con bartolomeo la taglia non è sinonimo di forza ma solo di pericolosità .....XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,110
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Ma alla mia domanda.. nn si risponde XD

    nn capisco xkè tirare fuori la taglia di Bartolomeo..!!??:ahse: ke è pure bassa rispetto le voci sul suo conto(se sono vere :addit: )
    150.000.000 Berry sono una miseria.. x dire Kidd ke aveva fatto quelle gesta durante il viaggio(attacchi civili..ecc. ecc.) ammontava la Bellezza di 315.000.000 di Berry
    :bitchplease: Forse nel NW la pericolosità e il valore delle vite dei Civili son diverse rispetta il Paradiso :alienff: LOL

    Oppure scopriremo ke l'annunciatore del Torneo a calcato la mano.. dicendo o x lo meno aumentando l'odio con un po di Fesserie :ph34r:
    infatti mi son Invaghito subito a prima vista del Troll.. voglio dire mentre tutti lo etichettavano come un'infame XD x quelle voci e scene.. io Ho colto il fastidio ke nutriva l'uomo barriera nel sentirle.. infatti a lungo andare si è visto il suo lato.. il suo concetto..

    Poi avrei messo + 1.000.000 di gradimento nella scena.. dove fa cagare sotto quel pubblico...
    insomma parlano tanto.. giudicavano x il sentito dire.. è alla fine loro nn erano differenti.. LOL se nn peggio

    Grande Bartolo :roxlp: :roxlp: :roxlp:
    scusate il piccolo OT ^_^

    Chiudo con questa frase "Bella scoperta ke le taglie nn sono sinonimo di Forza Combattiva.. !!" basta vedere le taglie di Zoro e Sanji x capirlo XD manco Chopper si merita una taglia di 50 Berry :asdg:
    è una cosa OVVIA :huh:
     
    Top
    .
  8. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemte Kidd ha ucciso più civili di bartolomeo ..... non volevo offendere il tuo personaggio preferito visto l'avatar ..... dico solo che spesso la taglia non rende onore al personaggio tipo kaidu che è una merdaccia e ci ha fatto con i mugi la figura del coglionazzo mentre io mi aspettavo uno scontro epico sulla nave tipo guerra di ciurma che anche se finiva in cinque minuti era divertente .....

    Chopper non merita oltre che la taglia sopravvalutato anche quel posto in classifica di gradimento ormai lui Franky, Brook e Usoop è meglio che si fanno da parte, mentre Nami e Robin devono solo ricordare agli uomini come sbavare visto che Hancock le asfalterebbe tutte e due con un calcio.

    Risposto io alla tua domanda anche prima, se lui toglie l'ossigeno a chi gli sta intorno sono in pochi a poter resistere, si era un cacciatore che di certo non cacciava le supernova, ma i piratucoli del genere di kaidou di certo li fregava in un attimo, pure se avevano il frutto del mare tutto qui (bella idea di scontro forse lo apro in arena per farmi due risate e vedere cosa ne pensano gli altri).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,110
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Allora + civili uccidi + alta è la taglia.. mmm mi sa ke hai vendici queste cose nn gli danno tanto valore..
    visto ke i massacri dei civili sono anche una loro specialità.. hanno un valore.. si xo nn stanno lì a contare il numero delle vittime
    p.s. il mio preferito è l'attuale e unico Eroe di Dr :coolb:

    credo ke le voci nn siano vere.. o x lo - nn del tutto

    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 25/3/2015, 13:42) 
    dico solo che spesso la taglia non rende onore al personaggio tipo kaidu che è una merdaccia e ci ha fatto con i mugi la figura del coglionazzo mentre io mi aspettavo uno scontro epico sulla nave tipo guerra di ciurma che anche se finiva in cinque minuti era divertente .....

    Chi ?? :blink:
     
    Top
    .
  10. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tizio melmoso che voleva fottere Shiraoshi!!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Caribou XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,110
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Ora ho capito.. :ahse:
    prima sembrava ke collegavi insieme queste: Kaido e Merdaccia.. è mi sembrava parecchio strana come cosa XD LOL

    semplicemente nel Paradiso dove nessuno poteva tenergli testa.. faceva la sua figura.. è sembrare invincibile (Rogia)
    ma nel NW le cose funzionano diversamente.. o almeno poi trovare personaggi fuori dalla media ke ti fanno il ...... xkè in possesso di Haki e con la forza fuori dal comune.. lo stesso MT avrebbero sudato freddo x sconfiggerlo prima del Time skip.. (addirittura nn avrebbero avuto speranze)
    Ritornando al tema taglie 210.000.000 Berry x uno ke uccideva i Marine.. (nn pochi)

    è stato sconfitto con un solo pugno da Pekoms, che ha continuato a sostenere che Caribou era troppo sicuro di sé x via del Rogia..
    almeno nella sua vita è riuscito a sconfiggere Scotch.. poi poveretto è arrivato X Drake XD
     
    Top
    .
  13. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di aver risposto io alla tua domanda, facendo notare che caesar clown che toglie ossigeno e mette in crisi pure luffy, figurati i piratucoli da strapazzo, non è che ha preso delle supernova come Barba Nera, quindi si sarà accontentato dei pesci piccoli, alla fine pure Zoro era un cacciatore di taglie e di certo non si sognava di andare a sfidare crocodile, ha fatto solo lo sborone con Mithawk, io visto il personaggio lo avrei fatto solo cagare sotto, ma ci stava la lezioncina, per il nome scusa errore mio non ero stato chiaro chiedo venia spesso confondo nomi e personaggi pure di anime diversi con stesse caratteristiche ... XD
    Comunque Caribou mi ha fatto ricredere un pirata che si comporta da pirata che ruba saccheggia e stupra e io dico era ora!!!!!
    Tornando in topic lui è la moneta di scambio per big mom che spero combatta luffy e non diventi anche lei sua alleata o sarebbe troppo sgravio lo avevo già accennato nel topic delle cose che non mi piacciono di one piece ci vuole una bella scazzottata a livelli epocali un bello scontro navale e una sconfitta di un imperatore da parte della ciurma di capello di paglia per fare stringere le chiappe a marina e Barba Nera.
     
    Top
    .
57 replies since 10/3/2015, 16:31   926 views
  Share  
.
Top
Top