One Piece 780: commenti del capitolo e degli spoiler del 781
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    8
  • 7 - Discreto
    25.00%
    6
  • 9 - Ottimo
    20.83%
    5
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 4 - Orribile
    4.17%
    1
  • 5 - Scarso
    4.17%
    1
  • 10 - Magnifico
    4.17%
    1
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 780: commenti del capitolo e degli spoiler del 781

One Piece 780 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
     
    .

    User deleted


    Anche Rufy è stato ingannato ma toh, laccetti!!!
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stannis king @ 17/3/2015, 17:01) 
    Rufy mi fa schifo come PG da quando ho compiuto 15 anni, è stupido, mal caratterizzato e vince spesso forzatamente l'unico suo pregio è di essere un vero pirata, per il resto lo trovo un aborto di personaggio e protagonista: impossibile non tifare contro di lui ps ma cogliere l'ironia ne eh :lol: ?!?

    Ah, ma io l'ironia l'ho colta, se no non avrei messo le faccine... ...solo che non è un difetto da poco se ritieni il protagonista dell'opera un abominio, poi per carità, lungi da me dire che sia perfetto, anzi, tipo io ritengo che Oda abbia sprecato/stia sprecando il TS per farlo maturare nel modo giusto, ma non è che arrivo al punto da tifare contro di lui... :asdg:

    Ritenere la vittoria di Rufy (annunciata nel momento stesso che ha messo piede su DR per semplici meccanismi di trama) forzata a prescindere, tanto più che a oggi Doflamingo si è dimostrato nettamente più forte di Law, non di lui (è qui che casca l'asino... :guru:), mi sembra un po' prevenuta come posizione... :ahse:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 17/3/2015, 18:03
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    Non dico che non può essere ingannato, a parte che al solito è stato fregato per colpa degli altro, prima per colpa di Kyros e ora per colpa di Law, in ogni caso si può giocare le sue carte.
    Ma al solito so da la forzatura per scontata, giusto perche una sconfitta di mingo non è accettabile.
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non siate prevenuti,non bisogna vedere forzature a prescindere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    La ripetuta ironia di killer è degna di nota!!!!
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 17/3/2015, 18:15) 
    La ripetuta ironia di killer è degna di nota!!!!

    Chi ti dice che sia ironia? Non essere prevenuto,rischi di vedere forzature a prescindere :guru:

    Comunque vedremo non è detto che lo scontro inizi nel prossimo capitolo,potrebbe concentrarsi sulla situazione di Sabo. Oppure magari inizia,poi breve salto da Sabo e poi di nuovo scontro finale
     
    Top
    .
  7. Hakoware
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e volevo dire la mia: per quanto visto in OP dopo il time skip non penso che la vittoria di Rufy contro Dofla possa essere considerata una forzatura a prescindere, è vero che Dofla per adesso sembra decisamente superiore ma credo che Rufy sia a FI che a PH avrà mostrato si e no il un terzo del suo potenziale: contro Hody ha subito un solo morso e per il resto lo ha massacrato (ed il morso subito era chiaramente una forzatura per riallacciare il discorso trasfusione a fine scontro), contro Caesar si è fatto sì fregare una volta ma solo perchè non conosceva i suoi poteri, appena ha fatto sul serio l'ha preso a botte come se non ci fosse un domani
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    Bravo bravo, mi piace il tuo prima post xd
     
    Top
    .
  9. stannis king
     
    .

    User deleted


    Tanto law interverra e combattera ancora...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Hakoware, ricordati di presentarti nella sezione apposita :qwers:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stannis king @ 17/3/2015, 18:36) 
    Tanto law interverra e combattera ancora...

     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 17/3/2015, 18:47) 
    CITAZIONE (stannis king @ 17/3/2015, 18:36) 
    Tanto law interverra e combattera ancora...


    No hai letto male,c'è scritto Law non Rufy
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    Allora ho letto perfettamente :asdg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Bisogna dire anche un'altra cosa : è possibile che l'armatura sia volontariamente quantificabile .
    Garp teneva testa a Gol D. Roger .L'uomo che pur malato di un male incurabile ,era il più forte del mondo .
    Se Garp quando dà al nipote <il pugno amorevole > ( hakizzato ) avesse usato tutta la sua armatura ,che fine avrebbe fatto il povero Rufy ? :cry:

    Lo stesso può valere con Rufy con Bellamy : ha messo volontariamente poca armatura negli addominali ,ed è stato ferito

    Poi Oda ci ha fatto vedere Rufy battere l'ammiraglio Zephir : era ammiraglio come Sengoku ai tempi di Roger .Era chiamato < braccio nero > per la potenza del suo haki :ahsix: .

    Oda ci ha fatto capire in tutti i modi che con l'età i personaggi si indeboliscono molto ( Per battere Shiki ci vollero Sengoku e Garp ....20 anni dopo basta un gear 3 :nono2:
    Barbabianca non riesce a schiavare la spadata di Squardo.Chinjao viene sconfitto sia da Rufy che dal nipote .)

    Però Zephir era comunque ammiraglio : vuol dire che l'armatura di Rufy non è malaccio ;) :P
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Che l'armatura sia quantificabile è probabile che l'abbia fatto Rufy improbabile,o l'haki lo usava bene oppure se non voleva proteggersi non lo usava e basta non capisco perché metterlo a metà,cioè potrebbe anche essere non è impossibile ma il senso di farlo?
     
    Top
    .
622 replies since 17/3/2015, 00:34   24274 views
  Share  
.
Top
Top