One Piece 780: commenti del capitolo e degli spoiler del 781
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    8
  • 7 - Discreto
    25.00%
    6
  • 9 - Ottimo
    20.83%
    5
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 4 - Orribile
    4.17%
    1
  • 5 - Scarso
    4.17%
    1
  • 10 - Magnifico
    4.17%
    1
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 780: commenti del capitolo e degli spoiler del 781

One Piece 780 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,207
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    La vita di law è veramente appesa ad un filo :shifty:

    Resurrezioni penso non ci saranno, se deve morire morirà e basta altrimenti sarebbe davvero una pessima scelta e poi non è detto che mansherry abbia tale potere, dovremo aspettare i prossimi capitoli e vedere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,127
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Poi il fatto del Dissanguamento(Ferite Serie) a portato x quello visto.. quasi sempre alla morte..

    voglio dire anke Personaggi di altissimo Livello e Resistenza,alla lunga hanno ceduto a questa conseguenza..
    Credo ke se nn interviene qualcuno valga la stessa cosa x Law.. voglio dire Newgate e Ace si.. e lui No ?? nn penso

    anke uno con la MEGA resistenza di Zoro.. con l'area attorno a lui circondata di sangue è stato incosciente x dei giorni..
    xo lui è stato curato.. e credo ke c sia una notevole differenza tra i 2 personaggi nella resistenza dei danni..

    Il pozzo di Sangue si fa sentire..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,626
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Concordo con chi dice che Law potrebbe ancora essere in fin di vita e non morto. Non mi farebbe storcere il naso, a differenza di molti altri di noi qui nel forum, perché non sarebbe una novità in questo manga. Gli esempi più eclatanti sono stati già fatti e non li cito di nuovo.

    Noto invece che negli ultimi tempi si è diffusa la lamentela preventiva oltre che fine a se stessa. Molti qui dentro, SECONDO ME, tendono a criticare troppe fesserie. Cose che poi si sono presentate in salsa leggermente diversa in saghe precedenti, saghe che a detta degli stessi che criticano fisso erano più belle. Ovviamente c'è libertà di espressione e a chi non piace qualcosa è concesso di dirla, però secondo me le critiche sono troppe e troppe di queste sono eccessive. Ci si lamenta dell'operato di Fujitora, ad esempio, quando non è che Kizaru, a parte shottare Supernove fodders, a Sabaody abbia fatto chissà cosa. Trovo più approfondito Fujitora a Dressrosa che Kizaru a Sabaody.
    Ci si lamenta del fatto che siano stati introdotti troppi personaggi "inutili" quando è sempre stato così anche nelle altre saghe. Di inutile c'è ben poco dato che tutti quei personaggi poi hanno fatto la propria parte. E senza di loro, i protagonisti avrebbero potuto fare forse la metà delle cose che hanno fatto. Ci si lamenta degli scontri, sulla loro gestione, e per quanto io possa concordare con questo punto, non in tutte le precedenti saghe gli scontri sono stati poi così tanto interessanti. E non continuo. Secondo me, in generale, ci vuole più equilibrio. Ad alcuni pare che non piaccia nulla, mi chiedo perché continuiate a leggere OP allora :asdg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anto Vecchi @ 23/3/2015, 03:22) 
    Ma sono l'unico a credere che spunterà Sabo e darà a Rufy la metà del mera mera che non ha mangiato?

    Anche se Sabo desse a Luffy l'altra metà del frutto, non servirebbe a nulla. Il potere di un Frutto del Diavolo viene trasferito con il primo morso, rendendo il resto del frutto automaticamente inutile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,626
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Esattamente. Non avrebbe senso, inoltre Rufy stesso ha già affermato di non poterne usufruire, proponendolo a Franky che rifiutò. Sono io, invece, l'unico a pensare che l'ultima vignetta del 780 voglia indicarci che Law non è morto ma in fin di vita, e che Rufy senta, come Roger, la voce delle cose, potere fino ad ora sconosciuto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 23/3/2015, 14:14) 
    Esattamente. Non avrebbe senso, inoltre Rufy stesso ha già affermato di non poterne usufruire, proponendolo a Franky che rifiutò. Sono io, invece, l'unico a pensare che l'ultima vignetta del 780 voglia indicarci che Law non è morto ma in fin di vita, e che Rufy senta, come Roger, la voce delle cose, potere fino ad ora sconosciuto?

    Anche secondo me è così, non credo proprio che ci sarà un flashback. Anche perchè Rufy con quel "?!" da l'idea di essere sorpreso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,626
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Basta coi flashback, tra l'altro. Direi che è anche arrivata l'ora di un po' di buone mazzate, ok che non è un battle shonen per antonomasia, ma cristo, tirarla ancora per le lunghe (in caso di dettagli evitabili) sarebbe da 41 bis.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,127
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 23/3/2015, 14:16) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 23/3/2015, 14:14) 
    Esattamente. Non avrebbe senso, inoltre Rufy stesso ha già affermato di non poterne usufruire, proponendolo a Franky che rifiutò. Sono io, invece, l'unico a pensare che l'ultima vignetta del 780 voglia indicarci che Law non è morto ma in fin di vita, e che Rufy senta, come Roger, la voce delle cose, potere fino ad ora sconosciuto?

    Anche secondo me è così, non credo proprio che ci sarà un flashback. Anche perchè Rufy con quel "?!" da l'idea di essere sorpreso.

    Anke io son dell'idea. ke sia + un sentire... la sua voce piuttosto ke un mini flashback

    -3 :roxlp: :roxlp: :roxlp:

    Edited by Crazy Smile 90 - 23/3/2015, 22:37
     
    Top
    .
622 replies since 17/3/2015, 00:34   24274 views
  Share  
.
Top
Top