[Serie Tv] Black Sails

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, tra l'altro
    dal finale penso che la prossima potrebbe anche essere l'ultima stagione, dato che il momento in cui Silver tradì Flint e questi nascose il suo famoso tesoro ci fa avvicinare al libro, tra l'altro ora che Barbanera è tornato e stanno per andare a prendere il Governatore, pure l'epoca d'oro della pirateria sta per finire, poi voglio vedere come incroceranno storia e narrativa: per dire, hanno rispettato che Hornigold morisse dopo aver catturate Vane, ma storicamente Teach morì prima di lui, quindi già qui hanno cambiato, quindi chissà...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ah io vorrei ora le nuove puntate da quanto son carico Zoro :hehe:

    sai che io non mi sono informato sulla storia ma x come sta andando ora mi gasa e garba un botto!

    ah se han cambiato qualcosa nella storia posso ancora sperare :hehe:
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedremo, di sicuro è una serie davvero ben fatta, nonostante sia poco conosciuta e mainstream... :theman:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    solita ignoranza in ste cose
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Series Finale:

    Si conclude una bellissima serie, hanno cercato di conciliare la Storia (quella vera) con quella di Stevenson, devo dire che la fine di Flint mi pare azzeccata, meno quella di Silver e Billy, che per essere aderenti al libro avrebbero dovuto scambiarsi ruolo (uno in odio col capitano, l'altro fedele fino alla fine nonostante le divergenze), Rackham perfetto invece... :theman:
     
    Top
    .
64 replies since 29/3/2015, 21:26   750 views
  Share  
.
Top
Top