[Serie Tv] Legends of Tomorrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 30/4/2016, 13:53) 
    1x13

    Finalmente Savage è sconfitto, ma perdono tempo perché c'è di mezzo quel mongolo di Carter (di cui fotte sega sinceramente... :asdg:)... :nono2: ...stanno proprio tirando la trama per i capelli per arrivare a 16 puntate... :argh3:

    Tra l'altro, è tutta la stagione che Rip dice che andare nel 2166 era troppo pericoloso e mò lo sconfiggono al primo colpo? :ghuz:

    già :(
    peccato che la trama sia così bruttina...la serie all'inizio sembrava interessantissima....spero finisca con questa prima stagione sta serie eo che si inventino qualcosa x renderla migliore
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finale di stagione

    Bé, dai, la fine non è stata malaccio, considerando tutti i pro (effetti, azione, scontri) e i contro (trama veramente basica e semplice), gli si può dare un 6-6.5
     
    Top
    .
  3. Marco Rigoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio non riesco ad aspettare fino a Settembre/Ottobre :bye2: :alkzw:
    Mi è piaciuta molto come ultima puntata, anche se mi sarei aspettato qualcosina di più (non che non abbia apprezzato i 40 minuti e tutti i vari viaggi temporali che caratterizzano ormai la serie).
    Spero vivamente che le altre serie della CW "correlate"(The Flash, Arrow e Supergirl) si concludano pressochè allo stesso modo, l'unica che "mi preoccupa" è The Flash perchè ho visto il trailer della puntata che deve uscire e spero vivamente che Iris non muoia, più che altro perchè non mi fa molto piacere che uccidano personaggi ai quali ci ho messo tempo ad affezionarmi. :TT: .

    Per il resto spero che anche gli altri episodi abbiano la durata di quest'ultimo :D :rolleyes: .


    EDIT: topic sbagliato e spoiler mancante

    Edited by Roronoa Zoro90 - 5/4/2017, 19:07
     
    Top
    .
32 replies since 14/5/2015, 18:33   3389 views
  Share  
.
Top
Top