~ Gita a Gardaland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,216
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Per gli orari beh appena apre il parco per re va bene :asdg: uuh mi perdo con il treno
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,676
    Location
    The Island Of Dreams

    Status
    Anonymous
    Per tutto Luglio l'orario è dalle 10:00 alle 23:00 ma se andassimo davvero il 18 Luglio sarebbe aperto fino alle 3 di notte perché è il 40° anniversario dall'apertura di Gardaland *-* Quindi direi che ci sarebbe taaaaanto tempo ahahah
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,216
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    So che sono stupida e imbranata, ma in quei orari ci sono treni? No perché non vorrei poi trovarmi a piedi quando chiude XD :ghuz: già che sarà un miracolo che non prendo quello sbagliato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,676
    Location
    The Island Of Dreams

    Status
    Anonymous
    Dovrebbero essere scritti sul sito ufficiale di Gardaland gli orari di treni ecc... :sisiui: Ovvio non ci saranno fino alle 3 di notte come nel caso di quel Sabato xD Prova a dare un occhiata nel sito ufficiale
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Altrimenti guarda su Trenitalia XD

    comunque, appurato che il giorno è il 18, direi

    Ora, i partecipanti CERTI

    - Me stesso medesimo io
    - Nicky?
    - Furan?
    - Brandy?
    - AlaaFodder?

    CITAZIONE (Alaa @ 4/6/2015, 14:27) 
    guarda guarda la data che ho detto io stranamente é quella che sta venendo considerata :shifty:

    Perché? hai parlato?
     
    Top
    .
  6. Alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol dico una data a caso e becco il 40esimo anniversario... volevo restare un solo giorno ma l'idea di fare un giro notturno non mi dispiace... resta l'idea di come tornare a casa :ghuz: va bene che tra me che d'estate dormo tipo alle 7 del mattino e guy che non dorme proprio finché c'é compagnia non ci sarebbe problema per le notti :guru: ma magari faccio scomodare un genitore per farmi venire a prendere alle 3 :shifty: comunque dato che probabilmente verremo per la maggior parte con il treno, penso sarebbe meglio fare il ritrovo in stazione poi andare tutti insieme al parco, lo dico per quelli che magari non sanno muoversi molto bene in cittá che conoscono poco e rischiano di perdersi arrivando in ritardo e magari disturbando gli altri (ogni riferimento a me stesso é puramente casuale cough).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Direi che il ritrovo si possa fare alla stazione di Peschiera del Garda, da dove, mi dicono, partano le navette per il Parco.

    Obiezioni?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,676
    Location
    The Island Of Dreams

    Status
    Anonymous
    Io molto probabilmente mi faccio accompagnare in macchina però >w<
    Ci metterei tipo un'ora o giù di lì ad arrivare quindi... Io che non vengo in treno (sempre se riesco a venire) come faccio? Dove potrei trovarvi?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xNickyChan @ 4/6/2015, 16:04) 
    Io molto probabilmente mi faccio accompagnare in macchina però >w<
    Ci metterei tipo un'ora o giù di lì ad arrivare quindi... Io che non vengo in treno (sempre se riesco a venire) come faccio? Dove potrei trovarvi?

    Puoi farti portare direttamente all'ingresso del parco casomai e ci si vede lì :) ti informeremo noi quando arriviamo XP
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,216
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Se non mi vedete sono finita in Germania probabilmente :ghuz: No dai appena iniziata estate mi metto a spulciare su tutti i siti possibili. Comunque guy potremo spammare in tag per invitare anche altri che dici? Con il navigatore ho visto che ci metterei 1 ora e 23 minuti circa in auto, il treno dovrebbe essere più veloce no?

    Prevedo già che ci sarà tanto caldo :bahz: Comunque gli altri? Ryutsume, Bietola, Killer ecc..? Mi ricordavo che eravamo di più.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Io ho ricontrollato bene le date degli esami, e in effetti dal 7-8 luglio in poi sono libero... Dopo ho solo un esame il 28 luglio ma vabbè, 10 giorni prima posso tranquillamente permettermi di riposarmi un po' :sisiui:
    Direi che sono in forse tendente al sì dai :sisiui:

    Comunque sì tranquilli, le navette che portano direttamente al parco si trovano un po' ovunque.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Periodo di tempo in cui si può avere lo sconto sul biglietto è terminato ma se qualcuno vuole comunque unirsi all'ultimo secondo ci faccia sapere :sisiui:
     
    Top
    .
26 replies since 30/5/2015, 23:47   424 views
  Share  
.
Top
Top