Russia 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male che avevo appena detto che non c'erano state grosse sorprese... :ghuz:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    1A - Uruguay
    2B - Portogallo

    1C - Francia
    2D - Argentina

    1E - Brasile
    2F - Messico

    1G - Inghilterra/Belgio
    2H - Giappone/Senegal/Colombia

    1B - Spagna
    2A - Russia

    1D - Croazia
    2C - Danimarca

    1F - Svezia
    2E - Svizzera

    1H - Giappone/Senegal/Colombia
    2G - Inghilterra/Belgio

    Avevo cannato tutti i pronostici del girone F mentre in quello E è andato tutto come previsto, davo Svizzera vincente ma si saranno rilassati anche loro nel sapere il risultato del Brasile.

    Oggi girone H (16) davvero incerto, Senegal-Colombia si giocano uno spareggio, Giappone potrebbe gestire la situazione con i risultati dell'altra partita (e la Polonia è poca cosa, un pareggio potrebbe anche bastare), pronostico mio: passano Giappone e Senegal.

    Mentre alle 20 va di scena il gruppo G, l'incontro di cartello è Inghilterra-Belgio ma chi arriva prima nel girone va nella parte alta del tabellone che è veramente tosta. Penso vinca il Belgio o passerà x primo nel girone.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Lo posto anche qui ;)

    Momento bellissimo: i tifosi di Giappone e Senegal, in occasione della partita tra le due nazionali ai Mondiali in Russia, si incontrano e fraternizzano uniti dalla passione per One Piece, finendo per mettersi a cantare tutti insieme "We Are" (una delle sigle più iconiche e rappresentative di questo anime).

    Video



    P.S. per carità, anche con una notevole dose di mazzo, ma non si molla niente :guru: :theman:

    39b5948e3b945ccbfcabaaa5607be2f4

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,540

    Status
    Anonymous
    Fosse la volta buona che Tsubasa alza quella coppa.. andrei in strada nudo a festeggiare con la bandiera del Giappone.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    1A - Uruguay
    2B - Portogallo

    1C - Francia
    2D - Argentina

    1E - Brasile
    2F - Messico

    1G - Belgio
    2H - Giappone

    1B - Spagna
    2A - Russia

    1D - Croazia
    2C - Danimarca

    1F - Svezia
    2E - Svizzera

    1H - Colombia
    2G - Inghilterra

    Iniziano oggi gli ottavi di finale di questo (fino ad ora) deludente mondiale.

    Sicuramente l'incontro di cartello di questi ottavi è la prima partita che si giocherà oggi tra Francia e Argentina. Vedo i francesi favoriti (lo dice la mia bolletta), stasera invece tra Uruguay e Portogallo penso che la spunti Cristiano Ronaldo (anche se devo ammettere che mi piacerebbe se passassero Argentina e Portogallo in modo da poter mettere su una qualche resa dei conti tra Messi e CR7).

    Le altre partite le pronostico quasi tutte più o meno scontate, con un Svezia - Svizzera che non so che stiano facendo li, l'unica partita in cui c'è incertezza è Colombia - Inghilterra, dove i tabloid inglesi sono pronti a scrivere di tutto visto che chiedevano di vincere il girone e di evitare lo scontro con la Colombia.

    Parta alta del tabellone sbilanciata rispetto alla parte bassa, ma occhio a Spagna e Croazia.
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,507

    Status
    Offline
    Spero nelle vittorie di Portogallo, Argentina, Russia e Croazia :bloob:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Il primo quarto di finale è stato deciso: Uruguay - Francia

    Avevo pronosticato Francia e Portogallo, i Blues sono una buona/ottima squadra, possono vivere dei momenti di Mbappe e Griezmann, l' Argentina davvero la delusione del Mondiale, 0 gioco, Messi imbarazzante x atteggiamento in campo (sul 4-2 passeggiava nel campo senza partecipare alla manovra). La Francia è l'outsider di questo mondiale, se i suoi uomini chiave (è una nazionale giovane e questo si può ritorcere contro) girano diventa difficile x chiunque.

    Tra Uruguay e Portogallo pensavo la spuntasse CR7, ero straconvinto che l'Argentina uscisse (bolletta presa) e pensavo che CR7 avrebbe sfornato una prestazione super in barba a Messi, non è stato cosi', il Portogallo nel complesso è anche peggio come rosa rispetto l'Argentina, alcuni sguardi di CR7 nei confronti di alcuni suoi compagni di squadra sono emblematici (su tutti gli sguardi verso Joao Mario, posso capirti Cristiano, è arrivato a non passare il pallone a JM anche quando questo era libero).

    Grande prova dell'Uruguay, hanno qualche punto debole che cercano di compensare con la squadra, tutti sanno quale è il proprio ruolo, tutti sanno quello che devono fare, tutti si sacrificano a partire da Cavani e Suarez, hanno una spirito di nazionale superiore agli altri.

    Oggi Spagna-Russia, la squadra di casa solitamente fa belle figure nel corso del Mondiale grazie a sviste più o meno volute, ma c'è la Var questa volta, Spagna favorita ma mi aspetto una gara combattuta.

    Croazia - Danimarca la vedo a senso unico, i croati sono una delle nazionali più competitive in questa edizione.

    Guardando il tabellone mi viene in mente che quest'anno x la finale potremmo avere una squadra sudamericana vs una europea, un Brasile vs Spagna o un Uruguay - Croazia (come Uruguay - Spagna o Brasile - Croazia).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,540

    Status
    Anonymous
    Spero che la russia venga spazzata via.
     
    Top
    .
  9. TheBO$$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La spagna deve assolutamente vincere

    Quello schifo di paese omofobo deve perdere male in casa sua, voglio vedere i russi piangere e disperarsi

    E' una specie di sfida tra il bene e il male
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Questo mondiale lo vincerà la Croazia con molta probabilità...
    Per la partita di oggi pomeriggio Spagna-russia farò il tifo per i padroni di casa, lo strapotere degli spagnoli deve terminare :lecter:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Questo mondiale è una mia impressione o è il mondiale del WTF?
    (immagino i brasiliani che orgasmo avranno, vista la figuraccia della Germania... )

    Edited by Noor Daimon - 1/7/2018, 17:28
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,507

    Status
    Offline
    No tranquilla, impressione correttissima :asdg:

    Edited by Enryu. - 1/7/2018, 17:30
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Enryu, sono una ragazza.
    Ma perché mi scambiano per un uomo?

    Comunque davvero, ieri Portogallo - Uruguay ero lì perplessa in pizzeria...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,507

    Status
    Offline
    Ho modificato il post ;)

    P.s.: non so gli altri ma io non ti conosco di persona e uso il maschile per qualsiasi utente uomo o donna che sia
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Eh andiamo :roxlp: :roxlp: , Russia ai quarti :roxlp: :roxlp:
     
    Top
    .
81 replies since 25/7/2015, 18:06   866 views
  Share  
.
Top
Top