Serie A 2015/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hmm, non so, Zegna è un disgraziato come allenatore, ha fatto danni ovunque sia andato, non ho molta fiducia nella Samp... :asdg:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    743
    Location
    Turkmenistan

    Status
    Anonymous
    Per colmare il gap con la juve Alla roma mancava un finalizzatore e un altro centrale forte come manolas, ha ottenuto il primo ma non il secondo . rimangono comununque i favoriti per il secondo posto.


    L'inter ha sostituito il giocatore più tecnico della rosa con un ottimo mediano di rottura, che rispetto al croato come valore assoluto è un un upgrade, ma ha perso comunque il suo palleggiatore migliore.
    Il milan ha un centrocampo da metà classifica e una difesa disastrosa, e romagnoli che è l'unico buono verrà probabilmente bruciato dal centrale gli sarà affiancato, quello che probabilmente guiderà la difesa :asdg: la cosa triste è che il mercato è ancora aperto e lo Squalo invece di cercare centrocapisti tecnici, va dietro al gatto soriano, che per il milan sarebbe solo l'ennesimo incursore mediocre
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu non perdi proprio l'occasione di fare l'interista becero anche quando non è richiesto... :asdg: ...sarà, ma a me non mi pare che l'Inter abbondi di Nesta in difesa, né di Pirlo o Iniesta a centrocampo, poi vedremo alla fine... :ahse:

    La Roma a livello di organico, complice il grave indebolimento della Juve (poche balle, tre campioni non si sostituiscono con uno schiocco di dita, e comunque i buoni prospetti presi, anche se andranno bene, non potranno essere equivalenti fin da subito), è circa alla pari con i campioni uscenti, "ora o mai più" per così dire, anche se temo che la bloccheranno i soliti problemi ambientali, Garcia non mi pare per niente saldo... :nono1:

    Assomigli molto a un vecchio utente, alias Stanley Kubrick aka ciao444...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    743
    Location
    Turkmenistan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 26/8/2015, 20:35) 
    Tu non perdi proprio l'occasione di fare l'interista becero anche quando non è richiesto... :asdg: ...sarà, ma a me non mi pare che l'Inter abbondi di Nesta in difesa, né di Pirlo o Iniesta a centrocampo, poi vedremo alla fine... :ahse:




    Assomigli molto a un vecchio utente, alias Stanley Kubrick aka ciao444...

    Si, sono io.
    Miranda in confronto ai centrali del milan è nesta
    Comunque non sono proprio interista
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pareva infatti, mi mancavano le tue uscite... :guru: ...Miranda lo stesso rotto da un anno? Un campione immortale proprio... :asdg:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    743
    Location
    Turkmenistan

    Status
    Anonymous
    Miranda in questo momento non è rotto, quindi resta più forte di tutti i centrali del Milan messi insieme
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spiace dirlo, ma mi tocca quotarmi dopo ieri sera... :look:

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 26/8/2015, 15:30) 
    So che è impopolare da dire, ma per il bene del calcio italiano dovrebbero tornare a essere prima Juve, Milan e Inter, perché gira che ti rigira in CL ci vogliono squadre con il "physique du role" (storia, tradizione, potenza economica, ecc...) per andare avanti, non c'è niente da fare... :ahsix: ...poi ovviamente l'EL non va snobbata, perché è proprio per quello (mica per la CL) che abbiamo perso una squadra da somari (l'anno scorso è stato un ottimo anno, già questo parte male con la scellerata Sampdoria dell'ancor più scellerato Zenga, speriamo nella Lazio)... :bahz:

    Trovo preoccupante che l'unica squadra italiana ad aver passato i play-off di CL da quando c'è la nuova formula (2010-11) sia stato il Milan guarda caso, Samp, Udinese (2 volte), Napoli e Lazio hanno fatto tutte lo stesso errore: non rinforzarsi prima e aspettare i soldi della CL per farlo, finendo tutte male (e facendo perdere un botto di punti ranking all'Italia, visto che qui ci sono pure quelli bonus per il passaggio del turno)... :argh3: ...aggiungo inoltre che l'eliminazione dalla CL è sempre stata un auspicio nefasto per il campionato e penso sarà uguale per la Lazio, che ancora non capisco come abbia fatto ad arrivare terza e ora dovrà pure pagare il contraccolpo psicologico di una legnata come quella di ieri... :nono1:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Se al posto di lazio ci fossero state milan o inter (squadre attualmente abbastanza scarse) il risultato non sarebbe cambiato, anzi probabilmente avrebbero perso anche all'andata (opinione mia). La storia e la tradizione non avrebbero aiutato le milanesi considerando che di quella storia non sono che rimaste le briciole. Il problema é il livello della suddetta squadra, se fa schifo non passa altrimenti passa. L'esperienza conta, ma fino ad un certo punto.

    Cmq sorteggi tutto sommato non male per le italiane. Entrambe, se giocano come sanno, possono passare il turno, che sia da prima o da seconda.
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parliamone nel topic della Champions
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Ah ecco, non lo trovavo lol

    Cmq tra roma e juve questa domenica mi aspetto di vedere una partita non bella per qualche ragione. Secondo me finirá 1-1
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    743
    Location
    Turkmenistan

    Status
    Anonymous
    Miranda si è rotto
     
    Top
    .
  12. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' comunque meglio di Ranocchia, anche rotto.
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro? Puzza di pretattica del ciuffo lontano un miglio... :asdg: ...in caso contrario non sarebbe nulla di nuovo, già l'anno scorso era stato spesso soggetto a infortuni... :sesek:
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ricredermi, alla fine non era pretattica del ciuffo... :ahse:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    743
    Location
    Turkmenistan

    Status
    Anonymous
    Forse ce la fa
     
    Top
    .
1482 replies since 27/7/2015, 19:36   11551 views
  Share  
.
Top
Top