Naruto: Classifica di forza dei Susanoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 21/9/2015, 14:55) 
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 21/9/2015, 12:48) 
    Il più potente è quello di Sasuke con i bijuu, mi pare ovvio. Quello di Madara in forma Rikudou non si è mai visto, quindi non si può considerare.....cmq concordo più o meno con le vostre classifiche xD

    Quello di Itachi potenzialmente poteva essere un dei più forti se aveva il chakra necessario per sviluppare il susanoo perfetto :sesek: già è sicuramente una spanna sopra a quello di Madara e Sasuke normali.

    Cmq il susanoo una volta era una delle mie tecniche preferite, ora non mi piace più :( il troppo storpia.

    come il 90% del potenziale del madara rikudo full rinnegan :TT: per logica dovrebbe essere quello il susanoo più forte, ma in mancanza di dati concreti direi che quello di sasuke con i bijuu sia un livello superiore agli altri

    Mmh sì anch'io penso che poteva essere il susanoo più forte, basta vedere Sasuke che cavolo di susanoo poteva usare grazie ai poteri di Rikudou e i bijuu...Madara aveva praticamente rinnegan, senjutsu, juubi e rinnesharingan quindi sicuramente avrebbe avuto un susanoo megapowa. Poi vabbè non lo ha usato perchè sì, ma fa niente :sesek:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 21/9/2015, 14:55) 
    come il 90% del potenziale del madara rikudo full rinnegan :TT: per logica dovrebbe essere quello il susanoo più forte, ma in mancanza di dati concreti direi che quello di sasuke con i bijuu sia un livello superiore agli altri

    ... il 90% è tipo ultraesagerato XD considerando che come forza e velocità si è visto,le Gudoudama le abbiamo viste,il Chibaku Tensei lo abbiamo visto,il Rinbo lo abbiamo visto,il Mugen Tsukuyomi lo abbiamo visto: mancano di fatto Mokuton (anche se in realtà ha usato lo Shin: Jukai Koutan) e Susano'o e volendo il Preta Path e alcuni poteri minori del Rin'negan (sicuramente roba importante ma parlare di 90% è proprio esagerato XD a livello di Susano'o cmq considerando come Sasuke ha amplificato il suo (già potenziato da Rikudou) con il chakra dei Bijuu separati teoricamente e logicamente Madara avrebbe dovuto fare anche di più considerando che il chakra dei Bijuu uniti del Juubi >>> il chakra dei Bijuu separati e che anche lui possedeva il chakra di Rikudou e di base il suo Susano'o superava quello di Sasuke

    sulla classifica bè sì penso che il Susano'o di Sasuke potenziato da chakra di Rikudou e chakra dei Bijuu sia il più potente o cmq è dibattibile considerando che il Susano'o di Kakashi potenziato dal chakra Rikudou è meno "forte" ma è più sgravo considerando i Kamui Shuriken e il Kamui applicato eventualmente pure alla spada (considerando il potenziale dei due al completo per Kakashi sarebbe facile neutralizzare Freccia di Indra e quant'altro via Kamui tra intangibilità,barriera spazio-temporale e teletrasporto... però considerando solo Susano'o vs Susano'o mi sa che quello di Sasuke con il potenziamento dei Bijuu sia superiore nel complesso... in linea di massima dovrebbe) mentre poi abbiamo sicuramente il Susano'o di Sasuke potenziato da Rikudou e via le varie forme del Perfect Susano'o di Madara e via dicendo

    ... anzi no... meglio fare spazio al vero top dei Susano'o e di qualunque altra cosa :guru:



    :theman: gar2fy5BOVYRfl
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Sarutobi non ha bisogno di susanoo lui ha questo



    tegole >> all
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 21/9/2015, 16:09) 
    Sarutobi non ha bisogno di susanoo lui ha questo



    tegole >> all

    ... e mica solo quello :guru: Hiruzen > your favourite character :guru:














    :guru:



    ahahah cioè non per andare OT però... cioè è veramente impressionante quanto la gente si sia impegnata nel trollarlo XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Hiruzen is everwhere, he can break the fourth dimention.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Eppure ci sono molti topic su di lui dove si dice che da giovane era sicuramente il più forte hokage, grazie al primo databook, il quarto e...Iruka XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 21/9/2015, 19:00) 
    Eppure ci sono molti topic su di lui dove si dice che da giovane era sicuramente il più forte hokage, grazie al primo databook, il quarto e...Iruka XD

    tumblr_mqrucxDqyf1r086i8o1_500





    ahah no dai su a parte scherzi non divaghiamo più sul povero Hiruzen che magari come potenza avrà sicuramente avuto i suoi limiti ma resta un personaggio (per carità con i suoi difetti... sicuramente troppo buonista... buono davvero oltre il realisticamente possibile) al quale penso siamo tutti affezionati (però diamine quelle immagini sono assurde XD cioè la gente ci si è davvero accanita sul trollarlo... non si sa XD)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,625

    Status
    Anonymous
    Vabbè tanto per restare in tema Susanoo............





     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    tumblr_mqmqxwLBMd1s985slo1_500



    ... basta a fare OT trolleggiando sul povero Hiruzen però :argh3: :addit: altrimenti poi a proposito di Susano'o finisce così :argh3:





    le ultime due immagini diciamo che vanno bene perchè le possiamo considerare una (bella) fan art su un ipotetico Perfect Susano'o di Madara jinchuuriki del Juubi... anche se il colore andrebbe rivisto XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Belle quelle gif, hanno animato davvero bene quel susanoo, al contrario del buddha di Hashirama e del susanoo di Sasuke che sembravano fatti di gomma :argh3:
     
    Top
    .
  11. Grindenwald
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra poco tocca al susanoo di kakashi! anzi, solo quando finiranno i filler maledetti :sick:

    se devo giudicare solo l'aspetto quello che mi piace di più è il susanoo di sasuke con l'ipnotico normale

    mi sarebbe piaciuto vedere anche le forme intermedie di kakashi ma mi accontento con piacere del susanoo perfetto + kamui lol

    però non mi piace il colore

    visto che l'anime ha cambiato il colore di quello di itachi dal giallo al rosso potrebbero cambiare anche kakashi dal celeste al grigio argento

    secondo voi se indra aveva susanoo, come sasuke, asura aveva la modalità bijuu come naruto? sembra che avesse anche le bijuu dama o delle gudodama enormi

    visto che sono le reincarnazioni hanno poteri simili
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    hahha non penso, un conto è cambiare un giallo arancio sull'oro al rosso un conto è passare da un celeste blu ad un argento sono due tonalità completamente diverse

    Mhh il susanoo con l'ipnotico normale? intendi quello visto contro danzo o quello visto contro kakashi per un'istante prima che a sasuke si fottessero gli occhi?
    Perchè nel secondo caso, colore a parte è quasi identico a quello di itachi
     
    Top
    .
  13. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo qui

    evil_sasuke_with_susanoo_by_demonfoxkira
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahhh la versione scheletro, si quella era figa
     
    Top
    .
  15. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto

    peccato il fattore emo di sasuke!
     
    Top
    .
118 replies since 20/9/2015, 15:58   6235 views
  Share  
.
Top
Top