Naruto: Classifica di forza dei Susanoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    haha direi più peccato che nelle forme successive sia diventato una roba allucinante personalmente come forma muscolare quella di itachi mi piace di più
     
    Top
    .
  2. Mario Ryu Hayabusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora vista la storia di Hiruzen diamo il susano ad Hashirama che lo rinforza con arte del legno e vediamo che succede è il buddha susano.
    Secondo me Sasuke ha volutamente testato il susano contro Danzuo perchè ormai aveva bisogno degli occhi del fratello per la sua vendetta.
    Inoltre non mi pare aver visto molta differenza tra il susano divino di Sasuke e quello che usa sfruttando i poteri dei demoni codati se poi davvero col chibaru puoi usare i poteri del demone Pain avrebbe ciucciato tutto il chakra della volpe e lei non avrebbe potuto sfondare tutto è un altra cosa che non mi torna tanto questo uso del chibaru tensei magari imprigioni solo i demoni senza ciucciarli il chakra forse.
     
    Top
    .
  3. Natasha91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico susanoo decente è quello di Itachi, il primo uscito e il meno pacchiano! susanoo perfetto lo odio, sopratutto quelli potenziati dal chakra di Rikudou o i bijuu.... il golem di Madara esteticamente è orribile :sick: Lo scheletro del susanoo di Sasuke era figo, molto demoniaco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mario Ryu Hayabusa @ 23/9/2015, 18:52) 
    Allora vista la storia di Hiruzen diamo il susano ad Hashirama che lo rinforza con arte del legno e vediamo che succede è il buddha susano.
    Secondo me Sasuke ha volutamente testato il susano contro Danzuo perchè ormai aveva bisogno degli occhi del fratello per la sua vendetta.
    Inoltre non mi pare aver visto molta differenza tra il susano divino di Sasuke e quello che usa sfruttando i poteri dei demoni codati se poi davvero col chibaru puoi usare i poteri del demone Pain avrebbe ciucciato tutto il chakra della volpe e lei non avrebbe potuto sfondare tutto è un altra cosa che non mi torna tanto questo uso del chibaru tensei magari imprigioni solo i demoni senza ciucciarli il chakra forse.

    a parte gli scherzi ahah immagina se in combo madara e hashirama madara rivestiva l'intero buddha con susanoo ahahah
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Mmmh non hanno cambiato il colore al susanoo di Itachi, se ricordo bene il cavaliere è d'orato come nelle cover, l'armatura sopra è rossa. I colori dovrebbero essere giusti XD Boh, è l'unico susanoo che ha due colori.

    Cmq sì il susanoo di Itachi è anche il mio preferito^^

    CITAZIONE
    a parte gli scherzi ahah immagina se in combo madara e hashirama madara rivestiva l'intero buddha con susanoo ahahah

    Vabbè a sto punto si può anche immaginare un Hashirama con i poteri di Rikudou che fa combo con Madara Juubi, giusto per fare le cose veramente in grande :argh1:

    Oddio no, meglio di no xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grindenwald @ 23/9/2015, 17:32) 
    tra poco tocca al susanoo di kakashi! anzi, solo quando finiranno i filler maledetti :sick:

    se devo giudicare solo l'aspetto quello che mi piace di più è il susanoo di sasuke con l'ipnotico normale

    mi sarebbe piaciuto vedere anche le forme intermedie di kakashi ma mi accontento con piacere del susanoo perfetto + kamui lol

    però non mi piace il colore

    visto che l'anime ha cambiato il colore di quello di itachi dal giallo al rosso potrebbero cambiare anche kakashi dal celeste al grigio argento

    secondo voi se indra aveva susanoo, come sasuke, asura aveva la modalità bijuu come naruto? sembra che avesse anche le bijuu dama o delle gudodama enormi

    visto che sono le reincarnazioni hanno poteri simili

    eh più che altro speriamo in disegni e animazioni all'altezza che per quelle sarei disposto a aspettare pure mesi senza problemi (intanto ci si può accontentare delle varie colorazioni e delle immagini animate fan made XD)

    sì come diceva pure Alucard effettivamente dal punto di vista estetico è proprio tanta roba

    ahah direi che ci si possa accontentare sì XD cmq probabilmente la versione nel secondo stadio sarebbe stata la più figa a mio modo di vedere... non troppo enorme come il Perfect Susano'o ma cmq imponente ed epica e con la cicatrice sul Susano'o davvero una gran figata

    sinceramente non so non credo ma non si possono mai fare previsioni con lo studio Pierrot e Tokyo TV XD sono il primo che pensava che un color argento fosse perfetto per il Susano'o/Perfect Susano'o di Kakashi ma considerando che i videogiochi si rifanno all'anime e per il videogioco è stato scelto lo stesso colore azzurro chiaro che è stato scelto pure nelle colorazioni ufficiali ci spererei poco realisticamente in una cosa del genere

    boh non è una cosa chiarissima... per esempio poi Madara e Hashirama erano reincarnazioni di Indra e Ashura come Sasuke e Naruto ma mentre Madara aveva Susano'o invece Hashirama non aveva il potere dei Bijuu o di Kyuubi

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 23/9/2015, 18:03) 
    haha direi più peccato che nelle forme successive sia diventato una roba allucinante personalmente come forma muscolare quella di itachi mi piace di più

    boh a me piace XD

    CITAZIONE (Mario Ryu Hayabusa @ 23/9/2015, 18:52) 
    Inoltre non mi pare aver visto molta differenza tra il susano divino di Sasuke e quello che usa sfruttando i poteri dei demoni codati se poi davvero col chibaru puoi usare i poteri del demone Pain avrebbe ciucciato tutto il chakra della volpe e lei non avrebbe potuto sfondare tutto è un altra cosa che non mi torna tanto questo uso del chibaru tensei magari imprigioni solo i demoni senza ciucciarli il chakra forse.

    ... la differenza è tanta eccome invece XD il Perfect Susano'o di Sasuke potenziato da Rikudou è alla pari con l'avatar di chakra non full power di Naruto mentre il Perfect Susano'o ulteriormente potenziato con il chakra dei Bijuu devasta quello stesso avatar di chakra ed è pari all'avatar di chakra di Naruto full power... la differenza è assai XD

    Sasuke evidentemente è in grado di fare cose che Nagato/Pain non poteva fare (non è mica così strano considerato che Sasuke potenziato da Rikudou è su tutto un altro livello anche se per certe cose relative alla pura abilità nell'usare il Rin'negan cmq Nagato resta superiore almeno rispetto al Sasuke giovane) ... tra l'altro il Chibaku Tensei di Sasuke è molto diverso rispetto a quello di Nagato o anche di Madara perchè non crea un nucleo che attrae poi tutto ciò che lo circonda fino a imprigionarlo e schiacciarlo ma fa dell'obiettivo stesso del Chibaku Tensei il nucleo

    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 23/9/2015, 19:11) 
    Mmmh non hanno cambiato il colore al susanoo di Itachi, se ricordo bene il cavaliere è d'orato come nelle cover, l'armatura sopra è rossa. I colori dovrebbero essere giusti XD Boh, è l'unico susanoo che ha due colori.

    mmm mi sembra strano questo fatto dei due colori
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    L'armatura di itachi non si è mai vista colorata ma dovrebbe essere esattamente come il cavaliere
     
    Top
    .
  8. Mario Ryu Hayabusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono sempre chiesto se una donna uchiha evoca il susano avrebbe avuto una figura maschile o femminile visto che esiste pure la dea secondo la tradizione nipponica, certo il nome sarebbe sempre lo stesso cambierebbe solo lo stile del personaggio e il colore, però per me il susano di Itachi aveva due armi leggendarie che potevano mettere in crisi pure gli altri susani non divini, unico che poteva tenergli testa era il golem di Madara che riesce a risvegliare il susano completo con lo stile ashura sara pure non bello a livello estetico o non perfetto, ma lo è al livello combattivo, quindi al diavolo l'estetica se poi con una spadata spacco tutte le montagne, di certo dare il susano a Hashirama sarebbe stato molto più potente della combo con Madara visto il suo corpo semi divino con cellule e rigenerazione e il buddha come rivestimento.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Susanoo nella mitologia è un maschio quindi penso sarebbe stato sempre un maschio
     
    Top
    .
  10. Mario Ryu Hayabusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pensavo all'immagine della principessa umana che il dio susano sposa dopo aver eleminato il drago dalle otto teste, oppure la sorella del susano amaterasu, o izanami la donna di izanagi, insomma ne poteva trovare di donne per differenziare i susani maschili e femminili per rendere la cosa più divertente tutto qui visto che gli piace prendere spunto dalla mitologia nipponica.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Si ma la tecnica si chiama susanoo quindi di norma ti aspetti susanoo non sua moglie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mario Ryu Hayabusa @ 23/9/2015, 23:01) 
    Mi sono sempre chiesto se una donna uchiha evoca il susano avrebbe avuto una figura maschile o femminile visto che esiste pure la dea secondo la tradizione nipponica, certo il nome sarebbe sempre lo stesso cambierebbe solo lo stile del personaggio e il colore, però per me il susano di Itachi aveva due armi leggendarie che potevano mettere in crisi pure gli altri susani non divini, unico che poteva tenergli testa era il golem di Madara che riesce a risvegliare il susano completo con lo stile ashura sara pure non bello a livello estetico o non perfetto, ma lo è al livello combattivo, quindi al diavolo l'estetica se poi con una spadata spacco tutte le montagne, di certo dare il susano a Hashirama sarebbe stato molto più potente della combo con Madara visto il suo corpo semi divino con cellule e rigenerazione e il buddha come rivestimento.

    ah boh non lo so XD tanto Kishi è sessista... sarà per questo che il personaggio più potente della sua storia è una donna XD

    bè anche tra i Susano'o non potenziati da Rikudou (quindi Madara,Sasuke e Itachi) c'è oltre a Madara il Perfect Susano'o di Sasuke che è largamente superiore a quello di Itachi (ma anche negli stadi pre Perfect Susano'o di Sasuke EMS) considerando che Sasuke può evitare di essere colpito dalla Totsuka no Tsurugi e ha molta più potenza offensiva e molto più chakra per mantenere maggiormente a lungo il Susano'
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,625

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mario Ryu Hayabusa @ 23/9/2015, 18:52) 
    Inoltre non mi pare aver visto molta differenza tra il susano divino di Sasuke e quello che usa sfruttando i poteri dei demoni codati

    Infatti secondo me non c'era tantissima differenza,è lo stesso discorso di quando metti Kurama dentro Susanoo.

    Come puo aumentarne la forza ??? Kurama è impossbilitato ad agire dato che Susanoo lo riveste esattamente come Sasuke verosimilmente a Kurama quando è dentro Susanoo mica aumenta la forza de suddetto,è al massimo un ospite al suo interno.

    E' più un jutsu per fare scena che altro ,tutt'al più in caso inverso è Kurama a guadagnarci in potenza essendo rivestito con l'armatura ma Susanoo che è l'armatura non trae beneficio dalla creatura al suo interno dato che deve proteggerla e basta.

    Al massimo si puo dire che l'unico reale potenziamento che Susanoo guadagna sia la bijuudama e basta.
    A fronte di cio come anche hai detto tu sui due Susanoo basta pensare questo

    - Perfect Susanoo VS Kurama 50% = pari
    - Perfect Susanoo + Kurama 50% + altri 8 bijuu VS Kurama 50% = pari


    Il Susanoo col chakra dei demoni sarebbe dovuto essere 9 volte più forte della volpe di Naruto essendo lui stesso composto dall'altra metà di Kurama + altri 8 bijuu,per questa ragione mi trovi d'accordo non c'è nessuna differenza tra il Susanoo perfetto e quello coi bijuu tranne forse un maggiore ammontare di chakra ma più chakra non vuol dire piuforte,vuol dire più durabile.

    In velocità è identico alla volpe di Naruto e anche in forza,tanto è vero che infatti pareggiano.
    Susanoo non riesce mai a sopraffare la volpe di Naruto,ergo niente è stato aggiunto al suo potere fisico di base,apparte forse la freccia di Indra ma un jutsu in più non è tanta roba infondo.

    Per quello io ho sostenuto che il Susanoo perfetto di Kakashi fosse il migliore,anche per il semplice fatto che da che mondo e mondo la volpe di Naruto di certo non ti sega il Juubi come niente.......a differenza del Susanoo di Kakashi che con una sfilza di Kamui shuriken ha segato tutti i 9 arti del Juubi all'istante,ben 9 in una frazione di secondo mica poco.

    Secondo me farebbe a fettine qualunque altro Susanoo,e come dice Naruto gli arti del Juubi sono abbastanza veloci da essere dfficili da schivare tanto che Sasuke in velocità è costretto a usare l'amenotejikara per arrivare su Sakura e anche Naruto non è abbastanza veloce da gestire la situazione e salvare l'amica,ma vabbè sappiamo che invece il Susanoo di Kakashi è abbastanza veloce da arrivare su Sakura e salvarla da morte certa olltre a poi mettere subito a sedere il mostrone gigante.

    E' nettamente il Susanoo più forte sia perché la volpe di Naruto non vale il juubi,sia perché basta gia quella a pareggiare il Susanoo di Sasuke che sia normale o col chakra dei bijuu. Il manga l'ha disegnato nero su bianco Kishimoto.


    Puo essere come dicono molti fan che sia stato assurdo che la volpe di Naruto pareggiasse il Susanoo di Sasuke in ogni parametro anche dopo che questo aveva appunto inglobato il potere di un altra volpe e del resto dei bijuu,forzatura ???? Puo essere........ma il canon è questo.


    - Susanoo di Sasuke in ogni versione = pari alla volpe di Naruto sempre e comunque
    - Susanoo di Kakashi = massacra il Juubi e puo mutilarlo 9 volte in un istante. (poca roba XD)

    Per me non è il Susanoo di Sasuke quello più forte e credo che il Juubi l'avrebbe asfaltato,gia si fa asfaltare dalla volpe voglio dire......
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh non c'è molta differenza mica tanto ahahah l'armatura che avvolge il potere del juubi non è propriamente la stessa cosa del solo susanoo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,625

    Status
    Anonymous
    Ma è tutta scena dai....... :guru:


    Il discorso secondo me dei Bijuu sul suo Susanoo,era che appunto questo doveva trarre a livello teorico un potenziamento enorme ma di fatti non è così perché è rimasto quasi uguale,pareggiava con la volpe di Naruto prima del potenziamento e anche dopo il potenziamento.
    Ergo non è così sgravo come potrebbe sembrare è il classico jutsu tutto fumo niente arrosto. XD

    Guadagna al massimo rispetto allo stadio precedente la freccia di Indra che è figa ok,ma non è manco stò granche se Naruto gliela pareggia con uno schifo di Rasen shuriken improvvisato su due piedi poi. (senza offesa per Rasen shuriken)

    Che poi ma dai siamo seri......perchè qualcuno potrebbe credere che tifo peril Susanoo di Kakashi e sono di parte.....


    Diamo a Itachi il chakra di Rikudo,a quel punto Itachi toglie fuori questo.



    E siamo seri,che fa il Susanoo di Sasuke col chakra dei Bijuu contro quest'altro Susanoo ??????


    Ma dai la freccia di Indra non trapassa lo Yata di un Susanoo simile e questo penso sia chiaro a tutti,poi li molla una slashata di Totsuka potenziata col Rikudo chakra e del Susanoo di Sasuke rimangono le briciole. :ghuz:

    Il Susanoo di Kakashi è superiore a quello di Sasuke,e nel caso ipotetico lo sarebbe anche quello di Itachi,perchè la freccia di Indra non vale ne la Totsuka ne lo Yata in uno scontro diretto,quello di Sasuke finirebbe asfaltato sempre e comunque.
    Il fatto che raggiunga uno stadio " FITTIZIO " superiore sono in apparenza poi piu che altro,tanto che con la volpe non ci combia niente rispetto a prima.... gli serve a poco se gli altri Susanoo perfetti hanno armi che possono ararlo con uno sputo suvvia.

    Conta anche questo per valutarne la potenza,per questo il mio discorso è di non lasciarsi impressionare erroneamente dallo stadio ulteriore ma valutare la vera potenza complessiva dei vari Susanoo per quanto mostrato.
     
    Top
    .
118 replies since 20/9/2015, 15:58   6235 views
  Share  
.
Top
Top